Lord Sananda " ALLA SOGLIA DEL CENTRO GALATTICO"

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Lord Sananda " ALLA SOGLIA DEL CENTRO GALATTICO"

Messaggioda Mary » 23/09/2012, 15:30

Carissimi sono Sananda


A tutti coloro che leggono questo messaggio, a tutti coloro che aprono i loro Cuori, a tutti coloro che desiderano partecipare al processo di Ascensione, io ho un unico messaggio: ABBIATE FIDUCIA E PREPARATEVI CON L’AIUTO DI QUESTA LUCE CRESCENTE ED ENERGIA D’AMORE PROVENIENTE DALLA DIMORA DIVINA!

La Luce sta comprimendo voi ed il vostro pianeta con sempre maggiore forza ed è necessario che lavoriate consciamente con ogni flusso di energia entrante per integrarlo nella vostra consapevolezza e nel vostro corpo. Non lasciate neppure un singolo evento di queste elevate frequenze in arrivo che non sappiate gestire consapevolmente. Noterete l’influsso nel vostro corpo, sia perché sentirete una pressione, o comincerete a non sentirvi bene, senza ragione, o nel migliore dei casi sentirete la gioia che si espande e un amore sempre più profondo mentre il vostro cuore si apre e una Luce radiante riempie il vostro corpo ed i vostri centri energetici.

In qualsiasi modo lo sperimentiate: aprite la vostra consapevolezza, la vostra ricettività, la vostra mente ed il vostro corpo, lasciate che accada e che vi venga rivelato ciò che dovete conoscere e sperimentare per la vostra evoluzione.

Non dico che vi accorgerete ogni volta che un nuovo flusso di energie entrarà nel vostro campo aurico, e sarebbe bene che accadesse. Ma se lo fate, è strettamente necessario seguire ogni processo con la mente consapevole, con il sentire. Inoltre prendetevi del tempo in questi giorni per voi stessi, respirate e meditate e connettetevi con la Sorgente Divina in qualsiasi modo possibile per voi.

Questo vi preparerà fortemente per il grande evento di allineamento della vostra terra e del sistema solare nel Centro Galattico. Con questa preparazione sarà molto più semplice per voi passare attraverso questo allineamento in qualsiasi modo accadrà ed in qualunque modo voi lo sperimenterete.

Lavorare già da ora con la piena consapevolezza con le elevate frequenze che vi arrivano, vi aiutano anche a divenire consapevoli delle tendenze e abitudini che ancora trattenete in voi, ma che non appartengono alle dimensioni superiori. E voi dovete averle rilasciate prima che il grande momento arrivi. Se ancora sono presenti in voi, persino ora, noterete dolore, fisico ed emozionale, che testimonia il fatto che non permettete a queste correnti di luce che entrano in voi di passare nel modo corretto attraverso il vostro corpo fisico, emozionale e spirituale, dato che le vostre abitudini ed inclinazioni terrene sono incolonnate le une sulle altre e costituiscono dei veri e proprio blocchi al vostro sistema energetico.

Il vostro desiderio di lasciarle andare è importante, perché questo attira a voi Aiutanti Divini, come me, un po’ come fossimo delle ostetriche, per aiutarvi nel processo di risveglio. Abbiate fiducia nel nostro aiuto perché noi possiamo, se non nel vostro stato di veglia, sicuramente mentre dormite, lavare via tutti questi blocchi con la Luce Divina. In questi tempi, Legioni di Luce sono qui per sostenervi nel processo di purificazione, perché da questa purificazione della razza umana e tutto ciò che ne deriva, emergerà l’essere di Luce che voi siete in sostanza.

La vostra parte è: dormire a sufficienza, mangiare cibi di qualità, bere acqua e fare esercizio quotidiano. Se non potete accedere a cibi ed acqua puri, benediteli con l’amore del vostro cuore, chiedete alle Legioni Divine di aiutarvi a purificarli con la Luce.

Respirate Luce ad ogni inspirazione ed espirate Amore ad ogni espirazione. Questo aiuterà anche le correnti di Energia elevata ad entrare più facilmente nel vostro corpo e dissolvere i blocchi energetici.

Noterete che questo processo diviene ogni giorno sempre più semplice per voi, e diverrà una ruotine in questo senso, per prepararvi al grande momento, quando il vostro mondo farà il suo salto quantico, in una nuova posizione, in una nuova densità e una nuova coscienza.

State certi che tutti voi siete guidati e benedetti affinché possiate attraversare questo processo con facilità e gioia, nonostante a volte possiate avere delle difficoltà.

C’è già questo unificato campo d’Amore che si espande nelle vostre sfere, che vi sarà di grande protezione e supporto se ne prendete parte. Tutto ciò che potete fare è metterci l’intento e la preghiera.

La mia presenza d’Amore è sempre con voi, affinché possiate riconoscere chi voi siete.

Io sono Sananda, alla soglia del Centro Galattico

Messaggio canalizzato da Ute
http://www.lightworkers.org

Traduzione Lara
fonte: 144000raggidiluceattiva

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Lord Sananda " ALLA SOGLIA DEL CENTRO GALATTICO"

Messaggioda Rubis » 23/09/2012, 22:01

"La vostra parte è: dormire a sufficienza, mangiare cibi di qualità, bere acqua e fare esercizio quotidiano. Se non potete accedere a cibi ed acqua puri, benediteli con l’amore del vostro cuore, chiedete alle Legioni Divine di aiutarvi a purificarli con la Luce.

Respirate Luce ad ogni inspirazione ed espirate Amore ad ogni espirazione. Questo aiuterà anche le correnti di Energia elevata ad entrare più facilmente nel vostro corpo e dissolvere i blocchi energetici."

.. sarà fatto... insieme a tutto il restooo!! Grazie Entità del Cosmo e a te, Mary....
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti