KRYON:tratto da " La tempistica del grande cambiamento"

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

KRYON:tratto da " La tempistica del grande cambiamento"

Messaggioda Mary » 03/06/2009, 18:07

...................In questa seconda fase voi iniziate a muovere le energie del DNA quantico. È la fase in cui cominciate a lavorare con la vostra quantisticità come Esseri Umani, che avete sempre avuto ma che era dormiente. La cosa può anche non avere per voi nessun significato. È il dono più forte e incredibile di questa fase e ne ho parlato spessissimo. Quindi, non entrerò nuovamente nei dettagli, ma vi dirò che vi dà l’opportunità di scavare nel Registro Akashico. Questo per dire che un Umano può veramente andare a prendere gli attributi che gli servono per migliorare questa vita attuale. Voi avete degli attributi che sono vostri che avete acquisito nelle vostre esperienze di vite precedenti. Potete recuperarli e utilizzarli di nuovo. Questo offre un paradigma di guarigione e manifestazione completamente differente! Vecchia anima, percepisci le vite che hai vissuto. Se aveste un deposito di energia e poteste metterla in container, tutti voi avreste centinaia di container. Ma nel vostro paradigma tri-dimensionale voi le riponete in un armadio e le chiamate vite passate, poi lo chiudete a chiave come se non doveste mai più ritornarci. Fate così perché nelle 3D il passato non è più disponibile. Ma nello stato quantico, sì! Questa è la quantizzazione del DNA. Una volta dicemmo il vostro risveglio di oggi può cambiare il passato. Adesso, cominciate a capire come? Per la vostra coscienza il passato se n’è andato, ma nello stato quantico tutto ciò che avete sperimentato è ancora qui. Quindi, man mano che il DNA diventa più quantico, tutti gli attributi delle vite passate vi arriveranno per essere utilizzati.

Prima di continuare entriamo nel personale: un solo punto prima di proseguire. Vi darò un altro paradigma per la guarigione. Diciamo che qui ci sia uno di voi nel cui corpo sta emergendo qualcosa che vorrebbe eliminare. Pensate forse che non sappia chi c’è qui? Sto parlando abbastanza chiaramente per te, carissimo, oppure no?

[Pausa]

Nel paradigma tri-dimensionale vorreste guarirlo, non è vero? Vorreste toglierlo dal corpo e metterci qualcos’altro. Vorrei darvi un concetto completamente differente: perché, semplicemente, non lo trasformate? Nel silenzio della vostra meditazione, perché non parlate ai livelli quantici del vostro DNA? «Come faccio a farlo, Kryon?» Fatelo tramite il Sé Superiore presente in ogni vita! Lo avete capito? Un Sé Superiore, molte vite. Voi avete un amico sempre presente in ogni tempo! Dite a questo Sé Superiore: “Trovami la vita in cui non avevo la malattia e inseriscila nel mio DNA di adesso!” Sta nel vostro DNA, nei livelli interdimensionali. Il vostro Registro Akashico personale è nel vostro DNA! Un po’ per volta, fate venire avanti quella vita. Rimpiazzate la parte del DNA che avete ora con gli attributi di un altro che era sempre VOI... una parte che avete vissuto e che vi siete guadagnati. È ancora lì. «È possibile che sia davvero così, Kryon?» Invero, questa è la fase in cui lo stiamo insegnando. Questa è la fase in cui cominciate a impararlo – più di quanto avete sperato, forse.

«Ora sta diventando strano» direte. Proprio così! Infatti, quando li guardate, i doni quantici non hanno senso. Ma nello schema dell’amore di Dio, sì. Non dovete capirlo, carissimi, per farlo. «Kryon, è troppo complicato. Mi serve un elenco. Cosa faccio per primo? Cosa per secondo?» Perché gli Umani lo domandano? Chi vi ha detto che vi serve sapere come funziona? «Beh, Kryon, è logico. Dobbiamo sapere prima di affidare l’intera nostra vita a questo processo.» Davvero? Allora quando uscirete da questa sala, andrete alla vostra auto e vi salirete, poi tutti sospenderete di fare quello che fate, cercherete il manuale dell’auto sotto il sedile e studierete l’elenco di tutte le sue parti. È così? Dopo tutto, non affidereste la vostra vita a un sistema che non conoscete, vero? Penso che abbiate capito il punto. Voi lo fate tutte le volte! Quindi, perché non fidarvi dell’operato di Dio, che vi ama, quando già lo fate con un’automobile che neppure sa come vi chiamate? Capite cosa sto dicendo?



fonte: Stazione celeste

:ang2:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

KRYON:tratto da " La tempistica del grande cambiamento"

Messaggioda shanti » 03/06/2009, 19:56

Forte Mary, mi piace questa cosa.
Credo che la metterò in pratica molto presto.
E' molto chiaro, basta non usare la logica ed entrare nella realtà, quella vera, non quella illusoria.
Basta chiedere di andare un attimo nella Caverna della creazione. ( per chi è da poco in città e si chiede cosa sia....Sezione Ascensione, pag 2, Kryon, La Caverna della Creazione.)
Grazie mille, sempre illuminante Kryon..
.


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron