TOBIAS " l'Apocalisse dell'Anima"

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

TOBIAS " l'Apocalisse dell'Anima"

Messaggioda Mary » 05/06/2009, 21:26

Ora siete alla Fine dei Tempi. Molto è stato scritto su questo argomento, molto è stato discusso sulla fine dei tempi. Voi siete nei giorni della Rivelazione. Quale magnifica cosa è avere la Rivelazione di chi siete veramente e da dove venite.
E’ stato scritto nelle vostre sacre scritture, il Libro delle Rivelazioni,

che sarebbe stata una brutta cosa, oscura e punitiva. Ma, cari amici, il nome stesso del libro – Rivelazioni, nuove rivelazioni e nuovo discernimento…riguarda ciò che accade davvero.
Sapete che l’Apocalisse sta avvenendo ora…che l’Apocalisse della vostra Anima sta avvenendo in questo momento? Apocalisse, definita dal vostro vocabolario umano…Apocalisse significa Sollevamento del Velo! Questa è la definizione originale in Greco antico. Apocalisse significa il Sollevamento del Velo.
Ora state vivendo i giorni dell’Apocalisse. Il Velo si sta sollevando intorno a voi. E’ l’Apocalisse dell’Anima, e mentre alzate il velo, mentre vi avvicinate a nuove comprensioni e intuizioni, aiutate anche il cambiamento della Coscienza di tutti quelli che vi circondano.
Ecco perché vi onoriamo così tanto per il lavoro che fate. Ciò che percepite, ciò che iniziate a fare, costruisce un modello di comportamento, che rende possibile agli altri di usarlo come strumento per trasformare le loro vite.
Quando qualcuno verrà da voi agitando l’indice e parlando dell’Apocalisse e delle Rivelazioni, sorridete e ditegli che sapete di cosa parla. Ditegli che sapete che si tratta della Trasformazione dell’Anima.
Quando leggete le Sacre Scritture e questo sacro Libro delle Rivelazioni, osservatelo da un punto di Coscienza. Le storie non rappresentavano eventi specifici che si sarebbero verificati. Non ci sarebbero stati angeli che spargevano la morte sul mondo. Esse si riferivano alla vostra Coscienza, questo ha scritto Giovanni. Egli era in uno stato di luminosa lucidità mentre scriveva del cambiamento di coscienza che si sarebbe prodotto, cominciando dall’Interno di Voi, per poi riversarsi sul mondo intero.
Quando Giovanni parla dei sette angeli che spargono i cambiamenti sul mondo, esso è un processo che si realizza dentro di voi. Questo è il cambiamento che è collegato ai vecchi chakra. Sono stati eliminati, sono, per così dire, stati distrutti, in modo da poter avere un unico chakra. I sette angeli arrivano, e producono un cambiamento interiore. E quando la Rivelazione parla di Israele, parla di coscienza, non del paese. Si parla della coscienza, dell’anima, del cuore del mondo e di chi voi siete.
Il Libro delle Rivelazioni era veramente preciso, perché voi avrete nuove rivelazioni e nuove comprensioni. Il velo sarà certamente alzato. E’ già stato alzato fra tutti voi che siete qui. E i cambiamenti arrivano. Voi lo avete visto in questi ultimi anni. I cambiamenti arrivano all’Interno del vostro essere.
Non significa che Dio si accinge a distruggere la gran parte del mondo. Non significa in nessun modo che ci saranno gruppi che saranno “lasciati indietro”. E’ una vergogna perfino che queste cose siano state scritte! Ma, voi lo sapete, questo produce un ottimo dramma! (il pubblico ride). Quello che significa, cari amici, è che parte del vostro Vecchio Voi, di chi eravate in passato…voi state rilasciando delle parti di voi(vecchio Sè umano) e queste vengono “lasciate indietro” per così dire. Voi state rilasciando queste vecchie parti di voi.
Cari amici, cara Famiglia, durante questo viaggio, voi Aprite il vostro Cuore. Quando imparate a credere al vostro cuore, vedrete le cose intorno a voi cambiare drasticamente. Quando uscite dalla vostra testa, non pensando più che solo lì i problemi vengono risolti, e cominciate a vivere nel “momento presente” e a credere nella vostra divinità, voi arrivate a comprendere Chi siete veramente.


Tratto da Shaumbra_Speaks. Stazione Celeste

:ang2:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

TOBIAS " l'Apocalisse dell'Anima"

Messaggioda drago-lontra blu » 06/06/2009, 13:49

E' un passo magnifico mary,
mi piacerebbe che
Bia lo leggesse davvero con attenzione.


e un altra cosa chiedo a shanti. è possibile lasciare questo post in testa al portale per diversi giorni? lo ritengo fondamentale. grazieeeeeeeeeeeeee

Grazie Mary. sputafuoco blu:
Immagine

Immagine

Ospite

TOBIAS " l'Apocalisse dell'Anima"

Messaggioda Ospite » 06/06/2009, 16:16

GRAZIEEEE GRAZIEEEE
INFINITEEEE sputafuoco blu: DRAGOBLUUUU
SEI STATA GENTILISSIMA AD INVITARMI A LEGGERE QUESTO
COMMENTO SULL'APOCALISSE
INFATTI LO LETTO
E UMILMENTE
TI POSSO DIRE CHE HO SEMPRE SAPUTO FIN DALL'INFANZIA DI ESSERE
NATA IN UN EPOCA MOLTO SPECIALE
INFATTI COME O GIà RIPETUTO IL MIO LIBRO PREFERITO ERA LA BIBBIA
MA NON TUTTO MI INTERESSAVA I MIEI OCCHI SI SOFERMAVANO HA RILEGGERE E RILEGGERE L'APOCALISSE, COME SE QUALCUNO
MI AVESSE MESSO UNA CALAMITA PROPRIO Lì.
OGNI NOTTE ALL'ETà DI 6 ANNI INCOMINCIAI A SENTIRE UNA VOCE
CHE MI DICEVA: voglio la tua anima IO INVECE DI :cry2: MI ACCORSI
CHE ERA IL MALIGNO E COSì INCOMINCIAI A PREGARE DIO LA MADRE VERGINE GLI ANGELI E TUTTI I SANTI,
QUESTO PURTROPPO :2ps2: PROSEGUìììì FINO A QUANDO
NON DIVENTAI GRANDE PERò NON MI ARRESI MAI
ALLA FINE CON UNA VISIONE E SEMPRE Lè PREGHIERE A DIO
RIUSCìììì FINALMENTE A SCONFIGGERE LA VOCE
ERO CONTENTA MA POI IL MALE Sì Sà
SI TRAVESTE ANCHE DA UOMO E DA UOMO Tì VUOLE SEMPRE COLPIRE.
E ALLORA COMPRESI TANTE COSE DI GIORNO C'ERA IL MALE TRAVESTITO DA UMANO E DI NOTTE C'ERA LA SUA VOCE.
INSOMMA LA MIA ANIMA SEMPRE SOTTOPOSTA
AL TEST DELL'AMORE cuore pulsante E TUTT'ORA CONTINUA NON Sì FERMA MAI.
NON Sò SE L'APOCALISSE
SARà PROPRIO COSì NEL SENSO DEL TEST cuore pulsante CITATO QUì SOPRA
perché Sè Nò L'APOCALISSE SAREBBE NON PER TUTTI
(nel senso combattimento dell anima) POICHè NON TUTTI
FANNO QUESTO PERCORSO
IO CREDO ALLORA
CHè Cì SONO PERSONE QUELLE RISVEGLIATE CHE FANNO QUESTO
COMBATIMENTO(dell'anima trà il bene e il male sia di giorno che di notte) POICHE IL MALE VUOLE VINCERE.
MA PER CHI NON Fà QUESTO COMBATTIMENTo
e perché NON
SONO ANCORA RISVEGLIATi E IL MALE NON GLIENE FREGA NIENTE DI LORO perché
TANTO Sà CHE ANCHE Sè VENGONO TIRATI DAL MALE NON Lò SANNO.(e come se sono ipnotizzate così il male può agire come vuole sensa che loro lo sappiano)
TUTTO QUESTO UMILMENTE VE LO SCRITTO perché RIPETO NON
SONO NESSUNO A DIRVI QUESTO PERò
L'APOCALISSE DI GIOVANNI CREDO CHE SIA UNA COSA FISICA
NEL SENSO CHE QUALCOSA NELLA TERRA ACCADRà
PER RISVEGLIARE TUTTE LE COSCIENZE UMANE POICHè QUANDO
SUCCEDE SEMPRE QUALCOSA DI TRISTE :cry2: HO ANCHE QUALCOSA DI BELLO :P (come ad esempio i miracoli)
L'UOMO IN PROVISAMENTE Sì SVEGLIA DA UN LUNGO SONNO
E LA SUA ANIMA E QUINDI IL cuore pulsante Sì Fà STRADA ALL'AMORE
E NON VEDE PIù LE COSE DI PRIMA MA TUTTO CAMBIA perché L'AMORE
Fà CAMBIARE IL MONDO E Sè STESSI .
GRAZIEEEE GRAZIEEEE INFINITEEEE
DI NUOVOOOO
SIETEEEEE PER Mè DEGLI ANGELIIII angelo azzurro angelino cuore pulsante Like a Star @ heaven
MOLTOOOO SPECIALIIII
VI VOGLIOOOO UN GRANNNN BENEEEE
CHE DIO BENEDICA TUTTIIII QUANTIIII
DIMENTICAVOOOO GRAZIEEEE MARYYYY
FABIANA


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron