TOBIAS "l'ultima frontiera della Coscienza"

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

TOBIAS "l'ultima frontiera della Coscienza"

Messaggioda Mary » 18/06/2009, 20:40

Vi abbiamo già detto che questa è La Vita. Che sarebbe stata forse la più dura e la più impegnativa di tutte le vite avute prima. La grande differenza è che in questa vita siete Consapevoli. Una vita, dieci vite fa, voi vivevate come un Aspetto di voi stessi e della vostra anima, ma non eravate così consapevoli del vostro Sé Spirituale. C'era una netta separazione tra voi e lo Spirito, tra voi stessi e la vostra anima.

Questa vita è difficile e impegnativa perché siete Consapevoli. Talvolta fate finta di no, ma siete Consapevoli. Voi Conoscete le Risposte. Talvolta fate finta di no, e forse questo ha causato così tanti dolori. Voi sapete di conoscere le risposte, ma parte del gioco è stato far finta di no, facendo finta di non sapere manifestare, che non siete creatori, che siete ancora solo degli umani. E una delle parti più dolorose, è che siete consapevoli che non siete solo umani. Che non siete vittime, siete creatori. Non siete allievi, ma insegnanti. Tutti noi riconosciamo cosa avete fatto, e in aggiunta a questo, che lo comprendiate o no, che siete Pionieri della Nuova Coscienza.

Quando parliamo di voi come esseri Pionieri di consapevolezza, questo non vi tocca. Non cogliete quello che stiamo realmente dicendo. Ma un pioniere di coscienza è qualcuno che lavora con le energie in modo deliberato, conscio e aperto. Che fa ricerche nelle nuove forme e reami di coscienza, che non continua solo a lavorare con le stesse vecchie equazioni e con vecchi fattori, ma ricerca nel nuovo.

Ma sapete dove sono i nuovi reami di coscienza? Non in spazi esterni. Non in una formula matematica. Le nuove frontiere della coscienza sono giusto Dentro di voi.

Mentre vi aprite ai nuovi livelli di coscienza, sbloccate anche la porta dei Potenziali per tutti gli altri, che non sono obbligati a entrarci o ad aprire la loro porta personale. La coscienza umana non è forzata a evolvere a un indice più veloce, più gentile o più semplice, ma il Potenziale è stabilito e collocato, e siete voi che avete fatto tutto questo.

Per coloro che hanno scelto di dipartire, di tornare al nostro lato nelle prossime settimane- e che si chiedono che cosa abbiano realizzato in questa vita? Voi avete realizzato quello che pochissimi hanno fatto. Attraverso eoni di presenza dell'umanità sulla Terra, voi avete fatto entrare i nuovi Potenziali. E sì, sì, sì, talvolta avete avuto dei problemi ad applicarlo alla vostra vita. Lo trovate più facile mentre insegnate sulla Nuova Terra. Trovate più facile applicarlo mentre servite qualcun altro. Trovate più facile farlo mentre insegnate e curate gli altri, mentre lavorate con i loro problemi e dimenticate di farlo per voi stessi. E questa è l'Ultima Frontiera, la frontiera finale. La Coscienza Applicata a Se Stessi.




Tratto da Shaumbra_Speaks. Stazione Celeste

:eagle:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

TOBIAS "l'ultima frontiera della Coscienza"

Messaggioda shanti » 18/06/2009, 23:03

Grazie Mary, mi hai appena dato risposte e comprensioni di qualcosa che non avevo ben afferrato. Ti abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron