La legge dell’attrazione? No della risonanza!!!
Vi sono, come sempre , alcune cose da sapere osservandole dal Cielo, perché questa è la prospettiva Cosmica e qui sta il pensiero cosmico.
Quando voi fate una richiesta, dicono alcuni , per la legge di attrazione , questa cosa richiesta viene data, si materializza ed esiste.
La legge di attrazione, non è che una legge terrena, non esiste di per sé , nell'universo esiste la legge della RISONANZA e quella che voi chiamate legge di attrazione è soltanto uno dei triplici aspetti della legge della Risonanza... (seguono altre istruzioni sulla nascita cosmica non rivelabili)... nella legge di autogenesi della risonanza, esiste quella che voi chiamate legge di attrazione, che non è una legge, ma una forma geometrica per poter permettere il fluire dell'armonia divina.
Quando voi chiedete, fate risuonare in voi l'Armonia, se chiedete, come stato detto, in GRATITUDINE e in GIOIA. Chiedere in rabbia, in paura, in astio e rivalità non significa nulla, equivale a non farsi sentire. E poi vedremo da chi vi fate sentire quando chiedete in gioia e gratitudine.
Facendo risuonare in voi l'armonia, andate in risonanza con l'Armonia Divina del Divino Amore e attraverso questa Armonia scende a voi ciò che voi avete richiesto; ma ripetiamo, soltanto se questa richiesta è fatta in Gioia e gratitudine.
Perché questo? perché Gioia è l'unica vibrazione Celeste che può alzarvi al Divino Amore e all'Armonia Divina, chi non vibra nella gioia non ottiene ciò che chiede.
Coloro che avete ascoltato dicevano il giusto, ma come da loro detto, si notava che non hanno indagato le leggi divine e non hanno conoscenza della vibrazione divina della Gioia pur sentendola in loro. Essi la chiamano sentimento, ma in realtà non è un sentimento, ma una vibrazione, una lunghezza d'onda, una forma di energia e soltanto chi entra in questa forma accede alle alte sfere dove si può chiedere ed ottenere, sempre con gratitudine (la gratitudine è il sentimento di chi vibra nella Gioia Divina.)
Quindi prima di imparare a chiedere bisogna imparare ad essere grati, vibrazione umana di sentimento, che vi innalza nella vibrazione divina della Gioia.
Entrando nella Gioia e risuonando nell'Armonia, a quel punto, ogni richiesta viene esaurita...(pausa) o quasi.
Ecco che entriamo in un altro campo, più vasto e non per tutti: intanto voi decidete, da qui, dal Cielo, cosa volete fare. Se una persona decide,prima di scendere, che nella sua vita non vuole avere soldi per dimostrare che si può essere felici anche senza, si prodiga affinché qualsiasi sua richiesta terrena di danaro non venga esaudita, perché andrebbe contro il suo libero arbitrio quando ha deciso il suo percorso terreno e il suo compito: dimostrare che si può essere felici senza i soldi!
Ora, se vivendo si rende conto che quello che aveva deciso non va più bene, e cambia il suo compito... (perché le circostanze terrene lo hanno condotto a strade diverse da quelle che erano state previste e , sempre nel suo libero arbitrio, ha fatto scelte diverse da quelle prestabilite qui) può chiedere , in umiltà, come già detto, un miracolo.
Per cambiare molti eventi basta il libero arbitrio, quindi se uno è sceso per aiutare gli altri ed aveva previsto di farlo in qualsiasi modo, può nel suo libero arbitrio, entrando con gratitudine nella vibrazione della Gioia, chiedere di avere molti soldi per aiutare gli altri e questo gli sarà dato facilmente, perché non richiede sforzo celeste e cosmico.
Se al contrario, il compito era quello di dimostrare che si può essere felici senza soldi ... ma poi le circostanze, di decisione in decisione, hanno portato l'essere umano a cambiare il suo percorso sino a farlo trovare davanti ad un bivio: “senza soldi non posso realizzare questo che sento come un mio nuovo compito”... ma che non venne deciso prima di scendere, allora deve, per cambiare compito, chiedere l'intervento di un miracolo, che non è altro che un evento straordinario, ma possibile. Ma deve richiederlo allo stesso consiglio al quale disse di non intervenire mai, con danari, a qualsiasi richiesta terrena lui avesse fatto. Vi è tutto chiaro?
Ora rimane soltanto la questione a chi chiedete?
1) Innanzitutto a voi stessi: a voi stessi chiedete che venga trasformata la vostra energia individuale e che possa risuonare nell'armonia divina per avere accesso ad esprimere un desiderio che si possa realizzare.
Poi, quando voi siete in sintonia con la Gioia Divina,
2) allora è la Gioia stessa e alla sua trina trinità, formata dai 9 spiriti degli inizi, che domandate.
Detta richiesta risuona ed ecco la legge vera, nell'universo tutto, nel passato (e questo è il motivo per cui può avvenire un miracolo, una guarigione, un evento straordinario) nel presente e nel futuro, nel vostro mondo e in quelli estranei a voi e tutto viene risistemato, in modo che ciò che avete chiesto possa accadere.
Con ciò ti abbiamo illustrato a sufficienza ciò che vi necessitava per chiedere in consapevolezza, ciascuno faccia i propri passi.
Maestri Ascesi alle Pleiadi
Fonte: canalizzazioni da” Angolo da Paradiso”
