KRYON "Tre compiti impossibili"

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

KRYON "Tre compiti impossibili"

Messaggioda Mary » 29/06/2009, 21:58

Vi darò tre compiti impossibili. Non sono veramente impossibili, ma lo saranno secondo il vecchio modo di pensare. …Quando inizierò a parlarvene direte:”Questo è duro” e lo è. Vi accorgerete che richiedono di abbandonare il” vecchio Umano” e anche la maggior parte di quello che vi è stato insegnato fin dalla nascita, e di riequilibrarlo.
NUMERO UNO
Vi invito a sbarazzarvi dell’istinto di sopravvivenza. Arrivate avendolo insito in ogni cellula vero? Certo, lo è, ma è un’impronta della vecchia energia.
…… Che ne dite del modo di pensare di un maestro? ” Ora so e capisco di non essere solo. Posso chiedere tutto alla mia divinità. Ho il potere dell’Universo a mia disposizione. Ho strumenti interdimensionali che con amore mi libereranno lo spazio di cui ho bisogno, e la mia bolla espande luce dappertutto. Quelli intorno a me vedranno meglio e nella libera scelta percorreranno una rotta sicura verso il porto. Sopravvivranno con me e faranno parte di una famiglia che aiuto a creare con la mia luce equilibrata. Sono un faro maestro. Dovunque vada, sarò benedetto. Non ho bisogno dell’istinto di sopravvivenza, perché io rappresento la sopravvivenza ultima. Io sono la sopravvivenza…..un maestro dell’umanità. Io sono luce.”
Che ne dite? Questo è il numero uno. Abbandonate l’istinto di sopravvivenza: si tratta di una vecchia energia che vi dice che dovete competere per tutto. Non è così. Ce n’è in abbondanza, ma questo va contro la vostra vecchia natura Umana, vero?
NUMERO DUE
Dovete prima fare a meno e poi equilibrare il vostro ego. Com’ è possibile equilibrare qualcosa di cui ci si è disfatti prima? Vi ho appena dato la risposta: dovete gettarlo via. Gettando via il vostro ego, acquisite equilibrio.
……Vi darò alcuni esempi di cosa significa avere un ego equilibrato. Potete stare in una situazione in cui qualcuno vi insulta e non sentirvene colpiti?...... La prossima volta che vi capita questa situazione, voglio che proviate a disinteressarvene. Quando vedrete una persona che vi insulta, nella sua rabbia, nel suo squilibrio, nel suo sconvolgimento, voglio che l’amiate. In quel momento sono loro ad essere fuori equilibrio, non voi. Quindi, restate seduti là e resistete al loro squilibrio, non unitevi ad esso. Poi, quando hanno finito, se si trovano nel raggio di un contatto, potreste sfiorargli il braccio gentilmente e dire” Mi dispiace che per te oggi sia una brutta giornata” Sapete cosa succede? Restano completamente e totalmente disarmati. Ed è qui , amico mio , che può avvenire la comunicazione. …Questo può esserci solo con una persona che ha un ego equilibrato. Un ego equilibrato è un ego presente solo in un Umano che sa veramente chi è.
NUMERO TRE
Sbarazzatevi dei vostri preconcetti sul genere sessuale. Pensate che dovete essere in un certo modo solo perché avete attributi di un determinato sesso, vero? E’ alquanto ridicolo……….E’ un gioco. Tutti voi siete stati di entrambi i sessi… La maggior parte di voi dice” sono un maschio o sono una femmina” e questo vi definisce. E’ un preconcetto gigantesco, poiché voi agite in certi modi per conformarvi a ciò che ci si aspetta da voi. Alcuni fanno persino delle campagne a favore del loro genere contro l’altro, e questo, nuovamente, per istinto di sopravvivenza e per quel che pensate sia un’equa e giusta collocazione della vostra cultura.
…..Potete equilibrare tutto questo dentro di voi?.... Le donne desiderano essere femminili e gli uomini desiderano essere mascolini. E se voi foste entrambe le cose in ogni momento, ma con un modo di pensare equilibrato su di esse? Pensate alle differenze nelle relazioni, che si risolverebbero molto più facilmente se si potessero vedere entrambi i lati soppesandoli nei propri ragionamenti. Immaginate cosa sarebbero capaci di fare i leader della terra se vi fosse un modo di pensare equilibrato.
Sono tre punti, tre “cose impossibili”: sbarazzatevi del vostro istinto di sopravvivenza, gettate via l’ego e fate finta che il vostro genere sessuale non sia importante. E’ un buon inizio per ciò che fanno i maestri. Guardate il vostro maestro preferito, che sia vivo o morto, e vedrete in lui tutte queste cose. Come iniziare? Esprimete l’intento e iniziate il lento processo della risoluzione del dilemma. Il vostro DNA è là pronto per essere attivato.


Fonte:Kryon “ Sollevare il Velo”
sirio

Anna Maria Stella

KRYON "Tre compiti impossibili"

Messaggioda Anna Maria Stella » 29/06/2009, 22:52

Seguire questi tre compiti vorrà dire smettere di identificarsi e definirsi.
Metterli in atto sarà effettivamente duro e faticoso, ma prenderne coscienza significherà aver fatto già un piccolo passo in avanti.

Grazie tantissime Mary per questo post e per tutto quello che ci doni attraverso i tuoi argomenti nel forum.
Un abbraccio di cuore




Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

KRYON "Tre compiti impossibili"

Messaggioda drago-lontra blu » 30/06/2009, 5:51

quando leggo Kryon leggo attraverso le stelle, oltre lo spazio conosciuto. Leggo Kryon ed è tutto nello stesso istante assorbito , entra dagli occhi e si diffonde dentro me.
Posso, vero, trovare nel web i suoi articoli e lo faccio, ma leggerli qua è come avere in mano il quotidiano del mattino mentre sorseggio il caffè : un piacere.
Grazie sorellina. Drago
Immagine

Immagine


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron