Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Tommina

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Tommina » 06/09/2012, 16:54

Il loro discorso in verità è un afflusso di amore continuo, se da elevate altezze parlano è perché più dolce giunga la loro voce al nostro cuore, essi raccolgono l'essenza della luce per illuminare i nostri spiriti che senszione mi da ogni loro messaggio??? Un tocco di amore che giunge inaspettato un sorriso dentro di me che avevo dimenticato, una pacca sulla spalla per essere incoraggiata e due stupende ali per essere abbracciata, e un tocco di magia per coronare la mia giornata baci e grazie Rubis :emtc10:

Rubis

Messaggioda Rubis » 10/09/2012, 14:47

:emtc35: :emtc35: :emtc35:

Non puoi fallire

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che puoi solo aver successo, non puoi fallire.
Il fallimento è impossibile; è un’illusione. Niente è un fallimento. Niente. Tutto muove la storia umana, e quindi il processo di evoluzione, in avanti. Tutto ti fa avanzare nel tuo viaggio.

Non dovrai pensarci un solo attimo per sapere esattamente il perché di questo messaggio oggi.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 11/09/2012, 11:39

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Non chiederti “perché?”

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che “perché sta accadendo questo?” è la domanda più inutile nell’Universo.
L’unica domanda davvero proficua è “Cosa?”, come in “Cosa scelgo ora?”. Questa domanda dà potere. La domanda “perché” confonde e basta, e raramente è soddisfacente anche quando ottiene una buona risposta.

Allora non cercare di “risolverla”. Smettila. Focalizzati solo su ciò che desideri creare ora. Continua a muoverti in avanti. Non c’è nulla dietro di te che ti possa forse essere più utile dei tuoi pensieri più elevati sul domani.

Con Amore
,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 11/09/2012, 18:22

:emtc118:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 11/09/2012, 19:13

Un grazie dal profondo Rubis :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 11/09/2012, 20:39

Ora scelgo di rinnovarti ad lib. il mio grazie, cara Rubis! :emtc46:

:emtc118:
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Rubis

Messaggioda Rubis » 11/09/2012, 21:19

"Non c’è nulla dietro di te che ti possa forse essere più utile dei tuoi pensieri più elevati sul domani."

Con Amore,

.... grazieeee a voi!!! Trovo così profonda e vera questa affermazione..
Ieri è passato... il futuro non è oggi... ed oggi areo pensieri più elevati sul domani!!!

Ricordate quella medaglietta d'oro o d'argento che ci si regalava tra fidanzatini, c'era incisa questa frase: Oggi ti amo più di ieri e meno di domani??? Ecco...così!!!

Rubis

Messaggioda Rubis » 13/09/2012, 15:49

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

...e' sempre un grande insegnamento leggere certi pensieri!!...

La Vita procede

…che questa non è la fine, ma l’inizio. Tutto ciò che finisce dà inizio a qualcosa di migliore. E’ inevitabile.
Ecco la promessa di Dio: la Vita procede, non retrocede mai. La Vita progredisce, non regredisce mai. Nemmeno la morte porta a termine qualcosa, quindi quanto può importare questo particolare evento?

E’ vero. Quando una porta si chiude, un’altra si apre. Il movimento della vita è sempre verso l’alto. Da qui a sei mesi lo saprai. Per ora, fidati.

Pensi che Dio non sappia cosa sta facendo?

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 14/09/2012, 10:46

:emtc102: :emtc102: :emtc102: :emtc102:

Vogliamo "creare"???... siii

Stai creando consciamente?
…che sei stato creato per creare – non per reagire.
La Creazione è la forma più elevata di Divinità, ed è tuo diritto di nascita. In verità, stai sempre creando. La questione centrale della tua vita è se tu lo stia facendo consciamente o inconsciamente.
La creazione cosciente è ciò di cui c’è bisogno ora. Smetti di tenere il muso. E smetti di avere pensieri negativi. Scendi a patti con ‘sta cosa! Il domani sta aspettando che tu scelga come deve essere. Prendi le decisioni! Fallo accadere! Sei al comando.
Con Amore,

Neale

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 14/09/2012, 10:51

Age, non reage... agire, non reagire, diceva O'Kalbimar, grande donna delle stelle che mi ha accompagnata per un tratto di strada.
Grazie Rubis
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Momenti per l'Anima”