Metatron: L'azione giusta

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Angel

Re: Metatron: L'azione giusta

Messaggioda Angel » 31/08/2012, 16:00

Nemmeno io sono riuscita a "penetrare" il senso di questo messaggio, proprio come Nirava ed Arcansiel, avrei facilmente tralasciato di leggerlo se non fossi stata spinta dalla cusiosità.....ad alcuni ha lasciato un senso ad altri un altro, e a me cosa avrebbe scosso???
Ebbene l'unico passaggio che mi è risuonato è proprio l'amore tra Cielo e Terra.....
Ma voglio aggiungere ancora una cosa, è stato poi leggere i vari commenti e trovare le vostre personali letture che mi ha fornito comunque uno spunto di riflessione.....e una chiave di lettura più comprensibile...... :emtc33: :emtc5:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Nirava Damini

Messaggioda Nirava Damini » 31/08/2012, 16:05

Amiche care noi non siamo dei computer e non funzioniamo come computer... E' proprio la vecchia realtà che vuole farcelo credere per ingabbiarci entro un nuovo sistema operativo che poi sarà pilotato secondo gli schemi di chi?Quando siamo liberi nel nostro essere non ci sono regole e limiti di alcun tipo.... Siamo nel nostro massimo potere creativo... Siamo amore puro che vibra in unita' con tutto e la mente questo non può e non potra' mai concepirlo. Sarà questa nuova vibrazione a manifestare la realtà nel mondo cambiata e noi ne faremo parte se ci liberiamo dei concetti e ci apriremo sempre di più al nostro sentire solo questo ci guidera' verso la cosa giusta :emtc5:
NIRAVA DAMINI

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 31/08/2012, 17:26

Cara Nirava sicuramente è un messaggio difficile, quasi tecnologico, questo è vero e non è nelle mie corde. Siamo esseri infiniti non certo dei computer. E' una metafora che Michele ha usato, nell'ambito di un discorso piuttosto vasto, per far comprendere a chi non riusciva a vedere come fosse possibile un cambio, che ci sarà un nuovo sistema energetico, un nuovo modo di creare, di connettersi al centro, di vibrare, completamente diverso da come ci siamo mossi fino ad ora. Non un sistema esterno ma interiore. Parlava dell'essere umano, di come i nostri vecchi sistemi non funzioneranno più perché stiamo cambiando la frequenza. La nuova vibrazione che si manifesta nel mondo parte da noi in congiunzione con la frequenza d'amore dell'universo.in una grande unione al di là dei concetti e di ciò che abbiamo conosciuto fino ad ora. Ciao bellissima :emtc5:

Cara Angel è la parte che ha toccato anche me. E sono contenta che le nostre condivisioni possano servire, è proprio questo il senso dell'esprimere. Un bacio :emtc98:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

goffry

Messaggioda goffry » 02/09/2012, 12:47

ciao a tutti , premetto non ho letto il messaggio è troppo lungo e sono troppo pigro per farlo ,pero ho visto che ha generato 14 messaggi per cui un minimo di interesse l'ha suscitato, a parte nirava che non lo reputa autentico ( e di questo ne abbiamo già parlato ieri sera io e lei ) , gli altri indipendentemente che lo sentano autentico o meno , cosa vi ha trasmesso ?, attenzione però provate a scindere le vostre aspettative che avete da una canalizzazione,( mi deve toccare il cuore, devo vibrare tutta, ecc. ) cosa ha trasmesso ? c'è stato un clic, a è vero !!!, avete sentito una nuova intima consapevolezza ?, ma vi ha anche lasciato indifferenti, si sono le solite cose, ecc ...

ecco alzi la mano chi ha avuto questo ,

ps non datemi spiegazioni sul messaggio grazie

:emtc24:
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 02/09/2012, 16:28

tranquillo, nessuna spiegazione :emtc8:

Le canalizzazioni le prendo sempre con le pinze e mai come oro colato. Se qualcosa mi risuona, anche solo una cosa, non la prendo come indicazione che la canalizzazione sia vera o fasulla perché non sono in grado di giudicarlo. Mi risuona e basta. Per alcune ho un rifiuto completo.
Se qualcosa mi porta un insegnamento che sento giusto per me, bene, ma lo stesso vale anche per la frase detta da un amico o vista in un film. A volte accadono dei flash che ti danno una chiave di lettura che ha un suo perché. Credo che in fondo ci sia sempre in gioco un allenamento a discernere e a non prendere per vera ogni cosa solo perché è una canalizzazione, o presunta tale ( e poi, quanti canali sono davvero e sempre puliti?). A volte sono più utili i commenti che facciamo, come ha scritto Angel, forse perché ognuno si prende la responsabilità di quello che scrive :emtc10:
Ciao :emtc117: .

... o cavolo, dovevo solo alzare la mano!!!..... sorry :emtc114:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 02/09/2012, 20:59

Personalmente considero una canalizzazione assolutamente niente. :ragnetto:
Neanche ci bado e le posto unicamente a favore di chi ha voglia di leggere e potrebbe in parte o tutto trovare o meno un interruttore, cosi' come posto qualsiasi altro articolo. :emtc46:
Considero solo il contenuto di ciò che leggo o sento e per me potrebbe essere anche paperino. :emtc8:
ho cliccato ""confermo "" quando mi sono ritrovata in una sua parte, come ho già tentato di spiegare, laddove parla dell'amore come campo unificato. :emtc5: :emtc5:
L'interesse suscitato invece conferma i colori di questa città, un bordello di sfumature eh eh eh.. :emtc8: :emtc8: ciao Gabry, ora mi è più chiaro il tuo concetto.
Un abbraccio a tuttissimi i blu che hanno risposto e a quelli che hanno solo letto. :emtc110: :emtc110:
Immagine

Immagine

Torna a “Evoluzione e Ascensione”