LAVORO DI LIBERAZIONE Monique Mathieu

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

LAVORO DI LIBERAZIONE Monique Mathieu

Messaggioda Mary » 31/08/2012, 21:46

Lavoro di liberazione


26/08/2012

"Noi speriamo, per ognuno di voi, che i veli cadano il più rapidamente possibile allo scopo di riconnettervi completamente a voi stessi e che possiate realmente terminare il vostro percorso umano nelle migliori condizioni.
Quali sono queste condizioni ?
Generare la bontà, l’altruismo, la serenità, l’Amore Incondizionato, donare voi stessi, la reale conoscenza di ciò che siete e delle vostre capacità profonde.
Poco a poco la vostra vista spirituale si svilupperà. In quel momento, è necessario che siate vigili allo scopo di non confondere i piani che si manifesteranno a voi. Tuttavia sappiamo che tutti coloro che rimangono ben allineati su questo cammino non saranno mai ingannati, sia da loro stessi sia dai piani che non è opportuno frequentare.
Non dimenticate che siete completamente alla fine del ciclo, e che praticamente nessuno di coloro che segue questo cammino con il cuore dovrà tornare in terza dimensione. Coloro che non hanno pienamente integrato e compreso non quello che ci aspettiamo da loro ma ciò che si aspettano da se stessi dovranno proseguire le loro sperimentazioni in una terza dimensione migliorata di molto rispetto a quella che conoscete attualmente.
La Sorgente ha deciso che non esisteranno più dimensioni in cui si verificano guerre, violenza, l’eccesso e il mancato rispetto. Vi saranno altre modalità per evolvere, modi meno « selvaggi », meno primitivi. Tutte le anime che si sono incarnate su questo mondo hanno capito ciò che è realmente la violenza, la sofferenza e la miseria, quindi non dovranno più riviverle nei prossimi cicli di esistenza.
Vi faremo fare un lavoro di connessione non solo con il vostro sole interiore ma anche con l’energia solare. E’ molto importante poiché l’energia solare vi permetterà di liberarvi non solo a livello di coscienza ma anche dall’assorbimento di tutte le esperienze inferiori che avete potuto vivere in questa vita e in molte altre.
Ora portate la vostra coscienza all’interno del vostro centro di forza tra il cuore e il plesso solare, vale a dire a livello del vostro sole interiore, del vostro « centro di Vita ».
Insistiamo sull’immagine del sole interiore, perché vi permette di sentire meglio la vostra Presenza, il vostro Sé, ed anche di esprimere meglio l’immensa Energia Amore che si trova nel vostro Sé Divino.
Quindi focalizzate la vostra coscienza a livello del vostro sole interiore.

Ora visualizzate vostro Padre Sole, il sole che brilla nel vostro cielo terrestre. E’ facile perché lo conoscete, perché lo vedete e lo sentite.
Per connettervi ad esso, create un filo di luce argentata che collega il vostro sole interiore al Sole esteriore e alla sua meravigliosa Energia d’Amore Cristica.
Nel corso di questa connessione, chiedete a vostro Padre Sole che, con la sua forza d’Amore collegata al vostro Sè Divino, vi aiuti a pulire completamente tutte le impregnazioni inferiori di questa vita e delle altre vite.
Cercate di sentire la sua Luce ed il suo Amore che vi inondano totalmente. La connessione interiore ed esteriore genera un’immensa forza d’Amore.

L’Amore è la chiave per tutti i livelli : è la chiave della vostra evoluzione, la chiave che apre la porta della Conoscenza, la chiave che apre la porta della vostra stessa Divinità ; è anche la chiave che apre la porta sull’universo, la chiave che dona Saggezza, Conoscenza e Amore Incondizionato ed Universale.
Sentite l’energia che viene a voi ; potete sentirla come un calore che vi invade. Poco a poco, questo calore si trasformerà in benessere.

Il lavoro di liberazione e pulizia si deve eseguire a piccoli passi. Non può essere liberato tutto in un attimo, perché troppo sole, troppa Luce e troppo Amore vi abbaglierebbe ed ostacolerebbe il vostro cammino.
Solitamente, ciò che appartiene a questa vita o ad altre ed è stato pulito non dovrebbe più crearvi problemi o recarvi disturbi. Tuttavia, è necessario per voi tutti evitare di caricarvi di energie inferiori, perché è molto facile macchiare di nuovo un bel vestito bianco ; se non state attenti, vi sporcherete di nuovo. Questo non ha una grande importanza, poiché il permanente collegamento con il Sole vi libererà da tutte le impregnazioni inferiori che potrete assorbire nelle vostre cellule e nella vostra anima durante questa fine di percorso.
Tutto è diverso ora, perché i veli si sono sollevati, le coscienze si sono liberate, e l’Amore del vostro Sé Divino vi inonda di continuo poiché anch’esso si è svegliato.
Per finire, vi diciamo questo :
Sollecitate di continuo l’Amore del vostro Sé Divino ! Più lo solleciterete, più lo sentirete, e durante le vostre meditazioni, collegatevi con vostro Padre Sole.
Certamente il collegamento con vostra Madre Terra è importante, ma affinché le energie provenienti dal Sole non vi disturbino o vi disturbino il meno possibile, il collegamento con l’Energia Cristica di vostro Padre Sole è importante. Per voi avere coscienza di quello che rappresenta realmente questa splendida sfera è importante.
Tutte le antiche civiltà adoravano il Sole ; lo consideravano il loro dio. Non vi chiediamo di considerare il vostro Sole un dio, ma vi chiediamo di avere coscienza di quello che rappresenta non solo per la vostra vita ma anche per la vita del vostro pianeta e per la vita del vostro sistema solare.
Amatelo, abbiate coscienza di ciò che rappresenta, abbiate coscienza di tutto ciò che vi offre !”


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
• che non sia tagliato,
• che non subisca nessuna modifica di contenuto,
• che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
• che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: LAVORO DI LIBERAZIONE Monique Mathieu

Messaggioda mariposa azul » 01/09/2012, 0:05

Grazie Mary!!! :emtc102: :emtc102: :emtc102: :emtc102:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: LAVORO DI LIBERAZIONE Monique Mathieu

Messaggioda Rubis » 01/09/2012, 11:00

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

... graziee Maryyy...

"Non dimenticate che siete completamente alla fine del ciclo, e che praticamente nessuno di coloro che segue questo cammino con il cuore dovrà tornare in terza dimensione."

QUante possibilità ci vengono offerte per "liberarci"!!!! Grazie a tutti gli Esseri di Luce Cosmici e Terreni!!!!...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: LAVORO DI LIBERAZIONE Monique Mathieu

Messaggioda Angel » 01/09/2012, 17:14

Grazie Mary.....amo il Sole che ho sempre percepito come principio maschile fecondante, un Padre che ci dona continuamente la sua energia d'amore che permette la vita su questa Terra, ma percepisco anche la sua energia spirituale e in questi ultimi anni quando arriva l'estate e mi posso concedere dei salutari "bagni di sole" (per me necessari a fare il pieno per l'inverno che fatico sempre a superare), mi collego in maniera naturale alla sua energia, chiedo di ricevere solo i suoi raggi benefici e mi immergo in una beatitudine per me insostituibile......grazie Mary, illuminante questo lavoro di pulizia!!!!! :emtc110:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron