Vi racconto l ultima ...

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
MIC108
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/10/2010, 0:00

Re: Vi racconto l ultima ...

Messaggioda MIC108 » 24/08/2012, 16:18

:emtc32:

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Vi racconto l ultima ...

Messaggioda Astrid » 24/08/2012, 19:10

Che belli tutti questi messaggi che arrivano dai nostri Amati Arcangeli!!
Mi viene da sorridere, sono così cari che ci mandano tanti segnali terrestri ...si mostrano a noi continuamente...

Una delle ultime volte me la ricordo benissimo..
10 giugno scorso, giorno del mio compleanno..sto andando ad un corso e devo incontrarmi con un'amica molto recente, quindi non ci conosciamo ancora benissimo.
Mentre guido, immersa nei miei pensieri soliti..umani..sento un'esplosione di gioia dentro di me, mi collego immediatamente con gli Arcangeli e dò a loro il Buongiorno, piena di felicità..dò il Buongiorno a tutti, gli Angeli, i Maestri, Spiriti guida, alla Natura..a tutti!!
E subito davanti a me cadono 2 piumette bianche che io vedo all'ultimo istante perché stavo guidando.
Sono scesa, le ho raccolte, ero piena di gratitudine..
E per esser sicuri che ho capito il loro messaggio...questa amica mi ha regalato un dream catcher pieno di piume..bianche!!


Ops..perbacco...è anche vero però..che ogni tanto i messaggi sfuggono..mica mi sono mai accorta che le 2 statue a Palmanova rappresentano Michele e Gabriele..e sì che ogni tanto ci andiamo, è qui vicino..quando si dà troppo per scontato quello che si ha sotto gli occhi tutti i giorni.... :emtc48:

Avatar utente
MIC108
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/10/2010, 0:00

Re: Vi racconto l ultima ...

Messaggioda MIC108 » 24/08/2012, 19:24

Che bellezza! Si sente proprio la Sacra Energia Arcangelica!

Un abbraccio
Mic

Tommina

Re: Vi racconto l ultima ...

Messaggioda Tommina » 24/08/2012, 20:05

Hanno modi meravigliosi per farsi capire e farti capire. Un giorno che ero giu di morale, e necessitavo di aiuto passa un ambulanza con su scritto Angelo ,non credo che fosse qualche "soccorso speciale" Mi sono girata per capire se era vero .....scomparsa nel traffico !!! più messaggio di così! :emtc35: :emtc46:

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: Vi racconto l ultima ...

Messaggioda Angel » 24/08/2012, 22:13

Belle queste storie, questi racconti di "vita vera" dove molto spesso ci arrivano i messaggi speciali, quelli che ti dicono che non siamo mai soli e che mai lo siamo stati e che mai lo saremo.....nei momenti tristi ci incoraggiano e in quelli felici sono lì a gioire con noi....grazie :emtc98:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron