Voi avete aiutato a sviluppare la Psicologia nella Nuova Energia, e a portare avanti la comprensione che Non esiste niente di giusto o sbagliato in voi, nella vostra anima, nel vostro sé, e in nessun altro essere umano.
La vecchia psicologia si fonda su un assunto, che c'è qualcosa di sbagliato che necessita di essere riparato, qualcosa che è stato danneggiato, qualcosa che al nocciolo non va bene. Così lo affronta dalla prospettiva che qualcosa deve essere riparato e completamente rielaborato. Questo in sé è un principio molto invasivo della vera natura di ogni umano,di ogni spirito, perché instaura un sistema di credenze che qualcosa in loro non funziona, che sono sbagliati, che sono meno che perfetti, e crea una dinamica molto negativa, una piattaforma dalla quale fare ogni tipo di lavoro di riequilibrio.
La Psicologia della Nuova Energia nasce dalla premessa che voi siete un Essere Perfetto. Voi lo siete davvero. Siete un Essere con un’Anima e quindi, non ci può essere niente di sbagliato. La psicologia della Nuova Energia sa che tutto riguarda l'Esperienza e nessuna esperienza è sbagliata. Voi non siete da "riparare", non vi siete perduti, non siete senza passione. Voi state attraversando grandi esperienze. State arrivando al punto in cui siete consci di tutto questo. Molti di voi stanno arrivando al punto in cui non le giudicano più giuste o sbagliate o dolorose. Voi state arrivando al punto in cui dite: "Beh, non è stata una decisione sbagliata". Voi state arrivando al punto di lasciar andare tutti questi giudizi, comprendendo la perfezione.
Sapete che alcuni di quei Momenti Bui - quelli che chiamereste i più Bui che avete vissuto, sono i più Sacri? Sono state le più grandi esperienze che potreste mai immaginare? Che sono stati passione? Che hanno commosso moltissimo l'Anima? E voi li etichettate come i più bui!?
Alcuni di voi credono di essere chiusi in questa cosa chiamata karma ed è per questo che debbono affrontare cose molto difficili nella loro vita, come ammenda per cose che hanno sbagliato in passato. Questa è Vecchia Energia.
Non c'è niente di sbagliato nel vostro passato, voi avete creato delle esperienze. Alcuni di voi credono che la vita sia fondamentalmente un gioco schifoso, e che sono parte di quella cosa chiamata coscienza di massa - voi avete una espressione, credo che assomigli a "i cambiamenti accadono", che le cose accadono e basta. Senza spiegazione, non sapete perché,così vi ritenete solo delle vittime delle circostanze della vita. Ma non è così.
La Psicologia della Nuova Energia comprende che tutto riguarda l'Esperienza, e quando diventate consci e consapevoli che quei momenti bui li avete scelti voi, li avete creati voi,e che vi hanno dato esperienze benedette, potete allora fare Scelte Consapevoli come Essere Umano - non come essere angelico nella fase di Pianificazione della vita prima di incarnarsi, ma come essere umano con un corpo fisico - e cominciare a scegliere ciò che volete.
Tratto da Shaumbra_Speaks. Stazione Celeste
