La prima cosa che succede con la nascita è un processo interdimensionale atemporale. Nel momento in cui il bimbo nasce, nella Caverna della Creazione si attiva una struttura cristallina. La Terra sa che siete ritornati, o la Terra sa che siete arrivati per la prima volta. Per quanto riguarda te, vecchia anima, la struttura cristallina ti stava attendendo perché essa è, in realtà, l’essenza di tutte le tue vite in attesa della prossima. Sapete, vero, che avete vissuto altre vite qui? Quelle vite potrebbero sembrarvi estranee, ma avete un amico in ciascuna di esse: questo amico si chiama Sé Superiore. E’ lo stesso Sé Superiore che avete ora. Ciò significa, caro Essere Umano, che quelle vite passate non erano per nulla esperienze estranee. Perché tu eri là.
E’ importante che lo capiate, perché ciò vi autorizza a guardare, ricordare ed anche prendere alcuni dei talenti che avevate in passato. Questo sarà l’insegnamento avanzato che voglio che il mio partner porti avanti nel prossimo anno. La struttura cristallina del vostro cristallo personale si attiva ed è simile agli anelli del tronco di un albero. Ogni vita vi è rappresentata e la si può vedere. Ora, ecco una cosa che dovreste sapere: tutto ciò che voi avete fatto spiritualmente su questo pianeta impregna quel cristallo. Tutto ciò che avete imparato con fatica impregna quel cristallo. Si trova nel vostro DNA, trasferito nel DNA alla nascita in due energie interdimensionali, o strati, che abbiamo chiamato il Registro Akashico del DNA [lo strato 7 e 8, nell’insegnamento di Kryon]. E’ così perché possiate risvegliarvi o iniziare a fare domande spirituali: tutto ciò che avete imparato o vissuto nei secoli ritornerà.
Questa è una buona notizia per molti che stanno leggendo. Significa che nessuno dei vostri sforzi qui si è perso nei secoli. Quando ritorni, caro Essere Umano, tutto ciò che hai imparato in questa vita è ancora qui, e non devi impararlo di nuovo. Non devi attraversare nuovamente nulla se non lo vuoi. Capite quello che vi sto dicendo? Chi di voi desidera spingere quella porta, per scoprire Dio dentro di sé, per raggiungere veramente il Creatore, sta letteralmente aprendo il vaso della spiritualità di tutto ciò che ha imparato. Pian piano ciò si riversa su di voi, e voi ricordate.
Moltissimi chiedono: “Cosa fare? Come farlo?E poi? Quali sono i processi, quali le procedure? Come, come, come?” Sono vent’anni che lo stiamo dicendo: quando cominciate ad aprire quella porta, l’intuizione comincia a farvi vedere ciò che avete già imparato! Già lo conoscete. Perché la cosa sia per voi logica, sono stati posti sulla Terra dei nuovi processi che permettono di strutturare queste cose secondo modalità che possiate capire. Questi processi non esistevano prima del 1987.
Abbiamo qui l’insegnante Peggy [Peggy Phoenix Dubro]. Eoni fa conosceva i potenziali di ciò che avrebbe potuto fare qui. Peggy è un’appassionata sostenitrice della nuova energia, ma questa informazione le è stata data lentamente per aiutare voi a farvi una comprensione di Dio. Prima del 1989 l’energia che lei insegna non avrebbe potuto essere insegnata, ma con il passare del tempo e l’energia di Gaia che aumentava, il suo lavoro è cresciuto. Vedete come funziona? Il suo “vaso della conoscenza” si è aperto ed è conosciuto da tutti.
Ogni cosa che fate è registrata sul pianeta come energia, e quando ve ne andate rimane nella Griglia Cristallina. I geologi sanno che la maggior parte delle rocce del pianeta, specialmente la crosta terrestre, è formata da cristalli. I cristalli fanno una cosa che la maggior parte di voi sa: conservano energia e memoria. Anche gli scienziati riconoscono nell’essenza del cristallo un’energia di memoria. Quindi non avete bisogno di molta immaginazione o non è troppo esoterico capire che tutto ciò che fate è conservato in questo banco di memoria.
E’ questo che nel pianeta vibra di una frequenza più alta. Quel che avete fatto collettivamente, in tutte le vostre vite, resta lì e fa vibrare più alto questo pianeta. Questa energia è al momento stupefacente! L’incredibile Essere Umano ha persino cambiato la Griglia Cristallina nelle ultime due settimane!
Voi vivete la vostra vita. Alcuni scoprono il segreto di queste cose e altri no. I segreti sono soltanto cose nascoste alla vista superficiale, ma si rivelano chiaramente quando l’Umano inizia a cercarle.
