Angeli umani (bimbi indaco e cristallo)

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Naty

Angeli umani (bimbi indaco e cristallo)

Messaggioda Naty » 19/08/2012, 15:07

E' molto interessante ed evolutivo per noi tutti!!!!

Ciao ciao Naty

L’Angelo Umano
Uno dei doni di questo processo di transizione è che gli Umani stanno diventando consapevoli di chi sono veramente: essi sono Spiriti in corpi Umani, e sono, in altre parole, Angeli in forma umana.
Siamo stati consapevoli delle nostre connessioni con i regni superiori per molte migliaia di anni, ma abbiamo sempre percepito che l’essere “umano” e lo stato materiale ci hanno, in qualche modo, precluso la nostra eredità angelica. Abbiamo parlato del nostro “Sé Superiore”, sapendo che avevamo accesso a questo aspetto di noi stessi, ma in qualche modo non faceva parte di chi eravamo, e vi si poteva accedere soltanto con la meditazione.
In parte ciò è dovuto al fatto che le nostre forme fisiche sono racchiuse nella Terza Dimensione, ma il nostro Sé Superiore o Angelico era di una vibrazione più sottile e più elevata e si sentiva più a casa nelle Dimensioni Elevate. Così c’è sempre stato un divario tra le manifestazioni materiali del corpo umano, la consapevolezza e la realtà spirituale.
Ora, tuttavia, con il cambiamento vibrazionale, chiamato “Ascensione”, che il pianeta sperimenta, la Terra ed i suoi abitanti hanno l’opportunità di “ascendere” dalla Terza Dimensione di coscienza verso le Dimensioni Superiori. Man mano che la coscienza ascende verso l’alto, il mondo spirituale si avvicina, fino a quando non esiste più “divario” ma un continuum che è denominato “Coscienza Multi-Dimensionale”.
In questo stato, l’essere umano è in grado di accedere con facilità ad entrambi i regni materiale e spirituale. Non c’è più alcun bisogno di meditazioni intense, poiché l’accesso al regno dello spirito è immediato ed evidente. Le persone nello stato Multi-Dimensionale hanno avuto accesso alla loro presenza o stato Angelico, e riconoscono sé stessi come Esseri Spirituali o Angeli provvisti anche di un corpo umano, in grado di funzionare nel piano fisico come esseri materiali.
A questo punto si può dire che il Sé Superiore e il Sé Inferiore si sono fusi insieme e l’Essere Umano è ora un Angelo Umano.
L’Angelo Umano è costantemente consapevole di se stesso come entità Angelica, Potente e Creativa. Non ha tempo o bisogno di cose quali la paura e il vittimismo. Impiega meglio il suo tempo, creando il tipo di realtà in cui è felice e soddisfatto.
Molti bambini Indaco e Cristallo sono quasi, se non totalmente, a questo punto di consapevolezza, come lo sono molti degli adulti Indaco-Cristallo che hanno compiuto la transizione a questo stato. Saranno questi nuovi esseri, che sono in grado di reclamare le loro eredità sia umane sia angeliche, a creare la Nuova Terra.
A questo punto, è importante affermare che è imperativo, per chi ha compiuto la transizione nella consapevolezza del suo sé angelico, essere anche consapevole di quanto sia importante essere umano ed essere ben ancorato nelle dimensioni o piani materiali. Il nocciolo fondamentale della Transizione è quello di portare il “Paradiso” sulla “Terra”, e non di essere dispersi in uno stato immateriale di paradiso.
C’è del lavoro da fare per gli Angeli Umani. Creare una Nuova Terra che porterà il Paradiso sulla Terra, e, poiché il “paradiso” non è un luogo ma uno stato di coscienza, questi Angeli Umani devono lavorare per portare gli stati dimensionali superiori di coscienza sul piano Terrestre. Una volta ottenuto questo, una nuova cultura planetaria nascerà e rispetterà tutti gli esseri come manifestazioni dell’Essenza Divina. E questa cultura rifletterà quel rispetto nella sua pace, armonia e creatività.

shanti
Amministratore

Re: Angeli umani (bimbi indaco e cristallo)

Messaggioda shanti » 19/08/2012, 15:50

A questo punto, è importante affermare che è imperativo, per chi ha compiuto la transizione nella consapevolezza del suo sé angelico, essere anche consapevole di quanto sia importante essere umano ed essere ben ancorato nelle dimensioni o piani materiali. Il nocciolo fondamentale della Transizione è quello di portare il “Paradiso” sulla “Terra”, e non di essere dispersi in uno stato immateriale di paradiso.

Questo è un concetto molto ben radicato in molti di noi e spesso ne abbiamo parlato. Meglio ripeterlo una volta di più tanto è importante. Portare lo spirito nella materia, ancorare la luce, essere ponti tra cielo e terra.... insomma "Portiamo le stelle alla terra" co-creando il nuovo stato di coscienza :emtc10: :emtc10: :emtc10:
Ed è vero che se hai riconosciuto di essere un angelo umano multidimensionale non hai più bisogno di meditazioni intense. In un attimo accedi al mondo dello spirito perché in realtà ne sei parte sempre, consapevolmente.

Grazie Naty! :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46:

Ps, ricordati di mettere la fonte da cui prendi gli articoli.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Astrid

Messaggioda Astrid » 19/08/2012, 17:37

Questo post mi tocca il cuore..
Tempo fa il termine Angeli Umani mi stonava così tanto..facevo ancora tanta distinzione tra il fisico e l'energia. :emtc48:
Per fortuna sto avanzando nel mio percorso di Consapevolezza.. :emtc10:

Mi fermo ogni tanto a pensare a questo momento che stiamo vivendo, alla scelta della nostra Anima di reincarnarsi in questi anni..siamo parte del cambiamento e creatori nello stesso tempo.
E' così importante questo ruolo che abbiamo scelto, e anche se si vedono e si sentono tante notizie terribili e molti aspettano questo dicembre con paura io sento una grande pace dentro guardando il futuro.

Non si sa cosa succederà ma stranamente, perché sono un po' fifona, ho molta fiducia nella nostra Luce, nella nostra forza, in quello che stiamo costruendo e che rimarrà nel tempo..anche non terrestre ..

"Creare una Nuova Terra che porterà il Paradiso sulla Terra, e, poiché il “paradiso” non è un luogo ma uno stato di coscienza"..

E' un lavorone quotidiano ma sapere che siamo parte attiva e fondamentale di questo Risveglio mi aiuta ancor di più ad accettare questa mia parte terrestre...e finalmente sento la voglia e il bisogno di rimaner qua, ancorarmi sempre di più ed espandere la mia Essenza.

Grazie Naty.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 19/08/2012, 17:50

:emtc2: il Paradiso è uno stato di coscienza. :emtc2:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 20/08/2012, 0:40

Grazie Naty, è un articolo molto bello, leggero, e lo sento con il cuore. Credo sia giusto sottolineare il radicarsi dello spirituale con il materiale... davvero è la nostra essenza coniugare entrambe le cose, dal momento che partecipiamo di queste due nature.

Non solo avverto che questo lavoro avviene in più dimensioni, ma anche in più tempi (ammesso che la distinzione abbia qualche senso!)

un abbraccio collettivo!
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 20/08/2012, 9:45

"Creare una Nuova Terra che porterà il Paradiso sulla Terra, e, poiché il “paradiso” non è un luogo ma uno stato di coscienza, questi Angeli Umani devono lavorare per portare gli stati dimensionali superiori di coscienza sul piano Terrestre. Una volta ottenuto questo, una nuova cultura planetaria nascerà e rispetterà tutti gli esseri come manifestazioni dell’Essenza Divina. E questa cultura rifletterà quel rispetto nella sua pace, armonia e creatività."
Bellissimo Naty, grazie per questo scritto. In questa frase si condensa ciò in cui credo fermamente, sto lavorando in questo senso innanzi tutto per me e poi più si sviluppa questa apertura anche negli altri, più raggiungeremo questo stato di coscienza da condividere e vivere insieme. :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Naty

Messaggioda Naty » 20/08/2012, 12:33

Ha colpito anche me e mi ha dato risposte sul lavoro che ho ottenuto su di me, in molte cose mi ritrovo!!!

Ciao ciao Naty

Tommina

Messaggioda Tommina » 20/08/2012, 20:01

cosa molto giusta, ogni tanto è bene entrare più in contatto col sé superiore ma ricordiamoci appunto che il lavoro va svolto qui è solo portando il Cielo qui che riusciamo a compierlo appieno in fondo è più facile portare il cielo sulla Terra che la terra in Cielo!

Pierluigi Scabini

Messaggioda Pierluigi Scabini » 21/08/2012, 0:00

Condivido il significato essenziale dell'articolo anche se io preferisco parlare della scoperta di se stessi come Dio,
Dio in forma umana, Dio/uomo e Dio/donna consapevoli della propria natura spiritulae e della materia come
aspetto dello spirito (spiritualizzazione della materia). In ogni caso il concetto di Angelo Umano muove verso l'idea
del Dio Umano..........
Il paradiso è uno stato di consapevolezza; è lo stato di consapevolezza dell'uomo e della donna che sanno di essere Dio
e che hanno superato i loro limiti umani per essere Amore e Liberta assoluta, essere tutto e essere uno.......
In quello stato non c'è mancanza ma solo abbondanza infinita e vita illimitata e cio che si desidera si puo manifestare dalla
propria natura divina........
Per questo è importante integrare lo spirito con la materia, il cielo con la Terra, la consapevolezza col pensiero, il pensiero con
l'emozione, l'emozione con la manifestazione della realtà...... Dal pensiero alla luce alla materia; questo è il processo creativo che
porta un Dio in forma umana a creare la sua realtà......

E' qui nella vita, nello strato denso che dobbiamo integrare spirito e materia, trasfigurare nello spirito e nella materia fino a saper portare
il nostro corpo fino allo spirito (ascensione) continuando a osservare la materia come aspetto dello spirito; tra spirito e materia non c'è
separazione, è solo la nostra dualita nella persona fisica che siamo, che osserva separazione....... Il nuovo stato di consapevolezza
auspicato sara uno continoon multidimensionale di coscenza per cui tutto è qui ed ora......... Per arrivare li a livello collettivo ne succederanno
di cose penso...... Io non so se ci saranno drammi o tutto filerà liscio come l'olio, in ogni caso sono nella gioia perché, se ci saranno drammi,
sono il processo di trasformazione che ci porta a portare il cielo sulla terra, che ci porta a quella cultura planetaria di amore e fratellanza universale......
Non temo di perdere il corpo, se lo perdo lo ricreo dalla mia consapevolezza entita immateriale.......

Piu si diffonde la consapevolezza del chi siamo veramente, piu persone operano per la realizzazione di una nuova Terra dell'amore universale, e piu tutto
succedera senza drammi....... I drammi se accadranno, saranno frutto di quell'ego alterato che non è in sintonia con l'evoluzione
universale ma piu si diffonde amore, consapevolezza e capacita di dispiegarli e meno drammi ci saranno........
Con gratitudine un saluto.
Piernulla

Naty

Messaggioda Naty » 21/08/2012, 8:59

Ciao Pierluigi, condivido pienamente ciò che hai scritto, i drammi sono causati dall'Ego e ti voglio dire che il mio era veramente ostico ma alla fine l'ho neutralizzato e distrutto ora non aspetto altro che il Consolatore che poi è lo Spirito Santo. Ci ho messo trent'anni tra sofferenze e drammi ma ci sono riuscita, ora mi sto godendo quella pace interiore che agognavo da molto tempo, sappi comunque che sono stata aiutata, da sola sarebbe stata un'impresa ardua, forse me lo meritavo è questo il mio pensiero e li ringrazio tutti, sono diventata è quanto mi basta di sapere, so chi sono e che cosa sono venuta a fare e ho compiuto la volontà del Padre, ti giuro per me è una grande soddisfazione e ne sono onorata.....Aspetterò l'evolversi dell'effetto domino poi vacanza!!!

Forse un giorno racconterò tutte le mie vicissitudini da quando ero bambina a oggi HAHAHA potrei scrivere un libro chissà!!!!

Ciao ciao Naty

Ciao ciao Naty

Torna a “Evoluzione e Ascensione”