l'antica alleanza

Le fiabe, le Creature magiche, i Draghi, sono solo racconti per bambini, o esistono veramente e hanno qualcosa da insegnare anche agli "adulti"...?
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

l'antica alleanza

Messaggioda Mary » 08/05/2010, 13:56

grazie Drago per aver riproposto questo post!

Rileggerlo crea una connessione ancora più forte!!!

ONORE E GLORIA AI DRAGHI
Mary


Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

l'antica alleanza

Messaggioda drago-lontra blu » 09/05/2010, 12:03




ci siamo riuniti, questo conta, altri verranno, stanno arrivando, dai luoghi più impensati.
Troppo felice..... smakkkkkkkkkkkkkk...
Immagine

Immagine

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: l'antica alleanza

Messaggioda drago-lontra blu » 19/08/2012, 21:25

Oggi è accaduta una cosa incredibile.
Ripresento questo post perché l'autrice, Yasha si è iscritta al forum per ringraziarmi dell'apprezzamento dimostrato per questo suo racconto.
Questa cosa mi ha molto emozionato e mi ha reso felice, doppiamente, perché di solito ci arrivano lamentele varie a causa degli articoli riportati, e poi perché ben sapete quanto siamo legati ai nostri amici squamosi.
Per chi lo avesse perso eccolo dunque nuovamente in tutto il suo splendore, vi saluto tutti, ringraziando ancora una volta Yasha per la sua gentilezza squisita, poichè, nonostante sia specificato che i suoi sono scritti con diritto d'autore, lei ha compreso che non volevo rubare nulla, ma regalare un pezzetto di splendida magia tratta dai suoi bellissimi racconti.

per tutti questo è l'indirizzo del suo blog............. http://blog.libero.it/wakiza/

Ciao Yasha, un grandissimo abbraccio di luce :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: l'antica alleanza

Messaggioda Astrid » 19/08/2012, 22:10

Bellissima storia Drago!!
L'autrice ha sicuramente capito il tuo profondo legame con queste splendide creature...

Ad un certo punto... giunse una fanciulla attratta dall'urlo dei suo compagni...sembri proprio tu!!!!

Grazie!!
:emtc110:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: l'antica alleanza

Messaggioda drago-lontra blu » 19/08/2012, 22:27

eh eh sono cresciuta a pizza e draghi, ma mi ci sono volute 40 primavere per riconoscerli.
Sono stata deviata da altri disinteressi. :emtc168:
C'è un tempo per ogni cosa, si sa.
E che dire dei 55 inverni necessari per riconoscere Miky? ehiiiiiiiiiiiiiiii usignur, mica me ne ero accorta, 55 anni, :emtc8: :emtc75: :emtc75: :emtc75: :emtc75: :emtc75: come sono michelosa. Michelosamente contenta, non potevo chiedere età migliore . Mi stimo da sola eh eh eh eh.. che bello.
Immagine

Immagine


Torna a “Draghi, Fiabe e Creature magiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron