MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Clarissa D.

Re: MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Messaggioda Clarissa D. » 31/10/2012, 11:13

Ho letto il topic (guarda caso alle 11:11)
Come ho scritto in un'altra discussione, il numero 11 mi tormenta da un tre mesi! E' sempre presente nella mia vita, ogni volta che guardo l'orologio c'è sempre lui su, se abbasso lo sguardo sul display del cell ogni mattina trovo segnato "11:11".
Sono nata l'11, ho 22 anni (11+11).. c'è l'11 ovunque, nelle targhe delle auto che mi trovo ad affiancare, nella mia vita in generale.
Ma cosa si intende per apertura di un portale?
Vi chiedo scusa per una domanda così banale ma non sono molto esperta in materia.. Anzi, direi che non lo sono affatto e quindi mi rimetto a voi che ne sapete di più..

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 31/10/2012, 14:11

Posso dirti come la penso io Clarissa.
L'apertura di un portale è l'inizio, sostanzialmente, di una serie di eventi.
La dinamica spirituale individuale applica a questo una varietà praticamente infinita di possibilità, che vengono proposte e messe a disposizione di coloro che vorranno, riusciranno , sceglieranno di coglierle riconoscendole.

Cosa questo significhi non penso si possa spiegare dettagliatamente nello specifico, perché viene vissuto. Sono le combinazioni, il susseguirsi di passaggi il cui scopo finale, se decidiamo, è l'Infinito Io Sono che racchiudiamo nel nostro cuore. :emtc35:
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 31/10/2012, 14:28

L'apertura di un portale è un momento particolare in cui si può cogliere una frequenza che ci può aprire delle porte interiori. Se leggi la sezione dedicata ai portali puoi chiarirti di più le idee. Può essere l'inizio di tante cose, di eventi come dice Drago, di consapevolezze e nuove esperienze. Ciao :emtc102: