MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Clarissa D.

Re: MESSAGGI NUMERICI DAGLI ANGELI

Messaggioda Clarissa D. » 31/10/2012, 11:13

Ho letto il topic (guarda caso alle 11:11)
Come ho scritto in un'altra discussione, il numero 11 mi tormenta da un tre mesi! E' sempre presente nella mia vita, ogni volta che guardo l'orologio c'è sempre lui su, se abbasso lo sguardo sul display del cell ogni mattina trovo segnato "11:11".
Sono nata l'11, ho 22 anni (11+11).. c'è l'11 ovunque, nelle targhe delle auto che mi trovo ad affiancare, nella mia vita in generale.
Ma cosa si intende per apertura di un portale?
Vi chiedo scusa per una domanda così banale ma non sono molto esperta in materia.. Anzi, direi che non lo sono affatto e quindi mi rimetto a voi che ne sapete di più..

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 31/10/2012, 14:11

Posso dirti come la penso io Clarissa.
L'apertura di un portale è l'inizio, sostanzialmente, di una serie di eventi.
La dinamica spirituale individuale applica a questo una varietà praticamente infinita di possibilità, che vengono proposte e messe a disposizione di coloro che vorranno, riusciranno , sceglieranno di coglierle riconoscendole.

Cosa questo significhi non penso si possa spiegare dettagliatamente nello specifico, perché viene vissuto. Sono le combinazioni, il susseguirsi di passaggi il cui scopo finale, se decidiamo, è l'Infinito Io Sono che racchiudiamo nel nostro cuore. :emtc35:
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 31/10/2012, 14:28

L'apertura di un portale è un momento particolare in cui si può cogliere una frequenza che ci può aprire delle porte interiori. Se leggi la sezione dedicata ai portali puoi chiarirti di più le idee. Può essere l'inizio di tante cose, di eventi come dice Drago, di consapevolezze e nuove esperienze. Ciao :emtc102:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

maria 24

Messaggioda maria 24 » 01/11/2012, 12:03

:emtc35: :emtc35: Oggi sono stata al cimitero a far visita ai nostri defunti, mi ha colpito...non a caso vedo.... la data di nascita di una sorellina defunta di mio marito .......4-7-1947 morta poi il 3-3-1950......all'età di 3 anni....non so mi ha colpito ed ora scopro i numeri degli angeli forse può voler dire qualcosa?
Ciao a tutti da
Anna Maria :emtc35: :emtc35:

Orione

Messaggioda Orione » 01/11/2012, 13:31

Sono due notti che mi succede una cosa stranissima.... mi sveglio di colpo alle 3.30, come se venissi svegliata di colpo...ieri notte con un brutto sogno, stanotte mi sono svegliata così, senza motivo...guardo l'ora...stessa di ieri notte....ero SVEGLISSIMA... che strano! :emtc28:

goffry

Messaggioda goffry » 01/11/2012, 15:34

ciao Orione , in quell'ora è il meridiano del polmone che domina l'energia, controlla se è un periodo che ti senti soffocata da elementi esterni , non prendi energia dall'esterno per portarla in te, guarda le relazioni in generale .

ciao Clarissa benvenuta in city , :emtc8: bisogna dire che hai scelto un bel periodo per avere 22 anni spero che troverai cose interessanti :emtc110:
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Orione

Messaggioda Orione » 01/11/2012, 20:50

Oh si! Eccome!!!! Grazie mille! Ecco quindi la spiegazione...

AURORAMARIA

Messaggioda AURORAMARIA » 01/11/2012, 21:05

Ciao a tutti, riguardo all' 11:11 ho letto molti dei messaggi su STAZIONE CELESTE, dell'entità angelica KRYON.
Parla spesso del significato dell'11:11, è un saluto degli angeli.
Anch'io ho alcuni numeri ricorrenti.
Mio figlio è nato il 29/11, (2+ 9 = 11). I miei numeri di nascita sono 28-10-1945 =(1-1-1)
Uno è un numero creatore.
Auroramaria :emtc33:

Roberto

Messaggioda Roberto » 02/11/2012, 0:08

Wow! Argomento ineteressantissimo.
Qualcuno per caso conosce qualcosa di specifico in piu' sul significato del 77? So' che nella cultura giamaicana era anche considerato segnale dell' apocalisse e l'anno 1977 coincise con una fortissima ondata "cultural- social-musicale" senza precedenti e con connotazioni molto curiose.

Orione

Messaggioda Orione » 02/11/2012, 12:30

Terza notte che mi succede...mi sveglio alle 3,30 circa... dal sonno mi trovo di colpo sveglia come se fosse giorno! E leggo che ci sono altre persone a cui succede...mi chiedo se non può essere legata a tutte queste trasformazioni che stiamo subendo...è davvero strana questa cosa..."sento" che c'è qualcosa di più dietro a questa cosa...

Torna a “Condivisione”