Karen Bishop.

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
shanti
Amministratore

Karen Bishop.

Messaggioda shanti » 24/08/2009, 11:00

Una Spruzzata di Polvere d'Angelo e il Movimento in Avanti

7 Agosto 2009

Benvenuti!

Ultimamente parecchie cose sono state in fase di “ricostruzione”, per quanto riguarda le gerarchie dell’ascensione, cioè quelli a cui io di solito mi riferisco come ai “pioli”, ma adesso molte sono completate e il movimento in avanti è a portata di mano. Il nuovo piano, il nuovo assetto delle gerarchie è stato impostato “dall’altra parte”, diciamo, e anche su tutti i livelli dimensionali ed è stato interessante vedere le cose dipanarsi in modi diversi e stupefacenti.

A partire da ieri, o addirittura da qualche giorno fa, le cose sono finalmente andate a posto. Le manifestazioni di questo nuovo ancoraggio ai nuovi pioli possono essere vissute, di nuovo, come mal di piedi (ancora il radicamento), profonda tristezza (per tutte le perdite e le cose lasciate andare), pianti di gratitudine (per le nostre nuove connessioni), sonno profondo (dopo molte settimane di notti insonni), grande stanchezza, sonnolenza o affaticamento (la sonnolenza si ha quando attraversiamo i confini dimensionali) e stati emotivi di grazia elevata e di grande amore per tutto il genere umano. O, forse, il sentirsi semplicemente strani e basta.

Adesso ci saranno vari pioli vibratori di residenza per coloro che hanno valicato di recente, dato che erano in tantissimi, su molti livelli diversi, anche se parecchi erano davvero pronti e in attesa di un nuovissimo inizio. Non è una novità nell’ascensione e le vibrazioni cadono sempre dove possono, in relazione al posto di ogni anima in ogni dato momento.

Le energie, fino ad ora, sono state molto piatte, strane, notevolmente assenti e, insomma, non qui. Quelli di noi che hanno una forte connessione con la Sorgente, potrebbero essersi sentiti come se non esistessero, acutamente vuoti e connessi con il nulla assoluto. Quando nella nostra vita si presentano delle difficoltà, avere quella connessione familiare e confortevole ci è sempre servito a mantenerci sani di mente e a galla, ricordandoci chi eravamo, dove eravamo e, quantomeno, che non eravamo appesi a mezz’aria. Ma con l’energia della Sorgente che sembra essere sparita, è stato un periodo molto strano, parecchio disagevole e, quantomeno, del tipo “rimani nel momento”. Una immobilità e un vuoto che dovevo ancora sperimentare, nel processo di ascensione. Ma era necessario che venissimo rimossi da tutto quanto per un po’, perché il processo di ristrutturazione doveva essere completato e non potevamo starcene nel mezzo di un’autostrada mentre erano in corso i lavoro di ripavimentazione. Tutto è sembrato strano e basta.......
........Adesso siamo in uno spazio nuovissimo e questo nuovo spazio ha delle nuovissime linee guida.

Già da qualche tempo scrivo che noi saremo quelli che porteranno la luce più di quanto sia mai stato fatto in precedenza. In questo modo ci connetteremo sempre meno con l’esterno o con le energie “lontane dal pianeta”. Dunque ora tocca a noi. Il vecchio modello secondo cui si aspettava l’aiuto di un evento celeste, delle eruzioni solari, o persino degli angeli, sarà piuttosto irrilevante. Adesso gli angeli siamo noi. Una analogia potrebbe essere questa: sperare che un governo si prenda cura di noi, cedendo dunque il nostro potere a qualcun altro, quando in realtà siamo noi che dobbiamo prendere il timone, piantando in asso il cosiddetto governo e diventando noi stessi il nuovo “corpo governativo”. Ora siamo in grado di farlo...adesso siamo in questa fase...adesso sosteniamo più luce di quanto sia mai successo prima.

Siamo davvero noi gli angeli della terra.
prima parte
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

RaggiodiSole

Karen Bishop.

Messaggioda RaggiodiSole » 25/08/2009, 14:59

Ho letto con estremo interesse riconoscendo i sintomi che in questo post così ben riportato e riuscendo a capire come mai mi sono sentita molte volte così vuota, senza sostentamento, come se mi fossero state tagliati quei fili che mi tenevano saldamente ancorata alla Sorgente, e che mi permetteva di fluttuare nel plancton cosmico, nonostante le varie ed innumerevoli difficoltà terrene, facendomi sentire serena, in piena Fede.
Ho passato dei giorni veramente duri, avevo una sensazione che non avevo mai provato e sentendomi così, mi prendeva enormemente nostalgia di “Casa” e sentivo le cellule del mio corpo spaccarsi in due dal dolore e anaspare come un pesce fuor d'acqua. Il richiamo verso la mia Stella era diventato fortissimo poiché mi sentivo come se fossi stata in un certo qual modo abbandonata qui, su questo Pianeta, anche se sapevo a livello mentale che non era vero, ma la tristezza mi pervadeva facendomi sentire malissimo, in quei momenti.
Dopo il risveglio, devo dire che non dormivo più come prima, ma adesso, era diventato quasi …. preoccupante, non andavo a letto se non prima delle 4 o le 5, ma la cosa strana era che stavo benissimo, riguardo alle energie fisiche. Da passare notti insonni, sono passata da un mese e mezzo circa, a dormire come un angioletto eh eh eh, si non sempre e non prestissimo vado a letto, ma insomma, adesso massimo alle 3 in genere sono a nanna e ci sono stati dei giorni in cui sarei stata a dormire per 24 ore di fila, in uno stato profondo di torpore, e mi sentivo come se tramite il sonno, venissi resettata.
Ci sono stati intensi di grazia e Amore verso il nostro prossimo, in cui sentivo dei picchi altissimi di Amore Universale e mi trovavo a piangere come una fontana dalla commozione per un nonnulla.
Grazie davvero per queste preziose infor
mazioni, che finalmente hanno dato un senso a questo periodo così scombussolato, beh.... uno dei tanti della mia vita, eh eh eh !!!!
Riguardo al governo, non so dare un parere in questo momento, siamo nelle mani Divine e Lui insieme alle Forze Celesti e qualcosa succederà, perché altrimenti, che senso ha continuare tutto come prima per gli abitanti della Terra?

[/size]
[/color]
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

shanti
Amministratore

Karen Bishop.

Messaggioda shanti » 25/08/2009, 16:20

Ho messo questo post proprio pensando a quante persone possono aver vissuto questi sintomi. Karen ha parlato di governo solo per fare un'analogia, non dal punto di vista politico, semplicemente per farci capire che non dobbiamo aspettare nessun tipo di "autorità" o intervento esterno per uscire dalla situazione attuale.
Ecco la seconda parte...

Siamo davvero noi gli angeli della terra.

Dunque, questo cambia parecchio le cose. Questo significa che sentiremo quelle energie più elevate quando ci connetteremo l’uno con l’altro. Ci accorgeremo che quando ci “vediamo” l’un l’altro, quando ci sosteniamo a vicenda, quando ci connettiamo fra di noi e creiamo insieme, le energie entreranno velocemente, noi ci sentiremo benissimo, le cose si manifesteranno rapidamente e noi torneremo a sentirci normali. Quando ci separiamo, ce ne andiamo per conto nostro e trascorriamo del tempo da soli, le energie precipitano immediatamente, perché ora non possono essere sostenute, tutte sole, senza la nuova griglia di anime in connessione.

Ora, quando non siamo connessi l’un l’altro, si insinua la depressione. Possiamo sentirci giù, depressi, molto tristi, come se tutto fosse crollato. Quell’estrema sensazione di dover fare tutto da soli, senza ricevere quasi alcun aiuto, di dover sorreggere tutto il pianeta da soli e con il dito mignolo, è davvero finita. Connettersi l’un l’altro eleva le cose ad un livello più alto e nuovo, così come creare quello stesso livello nuovo e più alto. Sta veramente a noi creare quel nuovo livello e noi lo creeremo attraverso la connessione con gli altri, poiché siamo noi quelli che sostengono la luce, oltre ad essere quelli “che stavamo aspettando”. Adesso abbiamo dentro di noi abbastanza luce per realizzare tutto questo ed era questo che stavamo aspettando.

Quando inizieremo a connetterci, ad aiutarci e a sostenerci a vicenda, ci accorgeremo che non tutti sono sul nostro livello specifico. Alcune anime saranno a livelli più elevati e altre a livelli più bassi. Ma questo non implica che non possiamo connetterci con tutte le anime che hanno “valicato” o che si trovano, praticamente, ovunque, se è per quello.

Ora è presente un divario massiccio per quanto riguarda la vecchia realtà e coloro che sono passati dall’altra parte. Lo saprete, perché lo sentirete intensamente quando incapperete nella vecchia realtà. Le energie, là, vi sembreranno come una pugnalata al cuore. Vi sentirete ignorati, altamente disprezzati, sminuiti, non visti, non ascoltati, non riconosciuti, forse derisi e persino trattati con condiscendenza. Molto probabilmente non vi arrabbierete nemmeno, perché sarete presi talmente in contropiede, che proverete molto più facilmente shock e stupore.

Quando succede una qualsiasi cosa “buona”, o anche quando veniamo trattati bene, può capitarci di riempirci di lacrime per la grande sorpresa. Quest’esperienza è molto comune quando si trascorrono consistenti periodi di tempo nella vecchia realtà.

Man mano che cominciamo a vibrare in modo sempre più elevato, diventa onnipresente un rispetto reciproco e più alto, insieme alla capacità di vedere realmente qualsiasi persona e qualsiasi cosa ci circondi e al riconoscerne la presenza con gratitudine, per cui qualunque cosa che sia meno di questo potrebbe sconvolgerci moltissimo. Ma tutto questo si ricollega al connettersi con i nostri fratelli e sorelle, ora, poiché è questo che avverrà molto rapidamente nel prossimo futuro.

Coloro che stanno creando spazi fisici dall’altra parte, cioè nella nuova realtà, sperimenteranno parecchio nel senso di miracoli e sostegno...e può essere sostegno proveniente da chiunque, indipendentemente da dove risieda. Il solstizio ha segnato “la fine”. Era il segnale di fine di tutta l’attesa e di tutto quello che abbiamo potuto fare per elevare la vibrazione di questo pianeta. Abbiamo usato tutte le risorse a disposizione. Siamo andati avanti per anni oltre le nostre intenzioni iniziali, sostenendo il pianeta con la nostra luce e guarendo, servendo e trasformando le energie a vibrazione più bassa attraverso noi stessi. Abbiamo anche aggiunto un massiccio influsso di nuove energie con l’arrivo di nuove anime, per mezzo di molteplici nascite. Non potevamo fare di più. E adesso dobbiamo proseguire, perché il traguardo finale del 21 Giugno 2009 è stato finalmente raggiunto. È davvero finita.

Quindi, anche se dovevamo ristrutturare le gerarchie vibratorie, per poter andare avanti, avanti dobbiamo andare.

La ri-creazione del nuovo pianeta terra ora è a portata di mano. Ed è proprio nelle nostre mani. Così creeremo spazi nuovissimi e questi nuovi spazi fisici sono quello a cui mi riferisco nel senso di angeli che arrivano in forma umana, per assisterci con queste creazioni. Queste creazioni possono essere negozi, centri di ritiro, nuove comunità o cose del genere. E ciò che hanno veramente in comune è il semplice fatto che quando uno si trova lì sentirà tutta la bontà, tutte le energie più elevate, tutta la sensazione di essere a casa e tutto ciò che noi abbiamo sempre saputo e sognato.

Saranno località fisiche sul pianeta, nel senso che tali energie non saranno più sperimentate in meditazione, con la lettura o per mezzo di qualsiasi altra realtà virtuale. E questo è l’inizio del mondo nuovo e anche una necessità vitale. Altrimenti non avremmo assolutamente un posto dove andare, perché nella vecchia realtà non è rimasto nessun posto!

Se siete persone che hanno paura di andare di nuovo “là fuori” per creare il proprio spazio fisico, o anche il proprio magazzino di scorta...non tanto sicure sul fatto di interagire con le energie a vibrazione inferiore che sono ingrate e irrispettose, sappiate che è OK fidarsi di nuovo. Non avrete bisogno di interagire con esse questa volta. Ci sono metodi per rendersi invisibili alle energie a vibrazione più bassa. Molti di questi metodi sono descritti in “La Porta del Paradiso”, ma sappiate anche che al momento giusto li scoprirete da soli.

Parte del mio compito consiste nel connettere tutti noi insieme nel fisico. Quindi, anche se non sono ancora del tutto pronta, fornirò davvero questo servizio in futuro e immagino, per via delle nuove energie che stiamo sperimentando, che altri faranno lo stesso.

Quando, nei giorni scorsi, una massiccia spolverata di energia angelica ha colpito il pianeta e si è intensificata tramite le connessioni reciproche, io stavo andando in auto ad un appuntamento con un avvocato, che preparerà per me la Fondazione Riposo dell’Angelo. Alla radio hanno trasmesso un brano stupendo...Everything di Michael Bublé. E le sue parole lo descrivono al meglio. Quando sono tornata a casa di mia figlia abbiamo giocato in soggiorno e tutti noi, specialmente i miei due nipotini che stanno appena muovendo i primi passi, abbiamo ballato allo sfinimento. I bambini si sono scatenati, agitavano le braccia, scuotendo e girando, come facevamo noi.

“E in questa vita pazza
E in questi tempi pazzi
Sei tu, sei tu
Tu mi fai cantare
Tu ogni frase
Tu ogni parola
Tu sei ogni cosa
Tu ogni canzone
E io canto insieme
Perché tu sei il mio tutto!”

Sì, davvero, noi siamo il nostro tutto... Con tanto amore e gratitudine. Karen

RaggiodiSole

Karen Bishop.

Messaggioda RaggiodiSole » 25/08/2009, 21:53

Grazie di vero Cuore, Shanti, sei stata preziosissima, come al solito e con questa ulteriore parte si arricchisce ancor di più il quadro, vedendo che certe idee che io e le mie figlie abbiamo, coincidono perfettamente con quanto richiesto.
E ciò mi fa ancor più piacere, perché sono conferme importanti che siamo sulla buona strada eh eh eh, in quanto leggo e mi trovo nel mio “sentire” più profondo e sono immensamente felice, perché è quello che nel mio Cuore c'è da sempre stato, e sapere di essere qui e poterlo realizzare insieme a tutti voi, è semplicemente un emozione pura.
Le sofferenze, i dolori più o meno intensi, le amarezze e anche le derisioni di gente che non capisce, che ci considera matti o presuntuosi, non mi hanno mai spaventato, e adesso più che mai ho la certezza che erano ostacoli per rendermi forte, indipendente al parere altrui, io sono stata sempre me stessa e anche quando non immaginavo affatto tutto quanto mi sono trovata a vivere in prima persona, ho sempre sentito dentro di me il Verbo, ma certo, da pochi anni a questa parte, è stato veramente un vortice che ha sconvolto e spazzato via tutto d'un botto, sono morta e sono risorta in una stessa vita, perché è ciò che in definitiva accade, in una diversa Dimensione, e qui lo spiega benissimo.
E mi sento felice, nonostante tutte le problematiche che incontro, ogni minuto che passa la notte cede all'alba, ogni istante sempre di più ai colori stupendi e alla luce più intensa e pura, e riesco perfettamente a riconoscere le persone che sono invase da nuove vibrazioni da quelle che ancora hanno sempre le vecchie.
E' vero, mi sento molto staccata da ciò che ancora percepisco essere in tante persone e situazioni che ancora, purtroppo, esistono. E non mi riesce neppure di arrabbiarmi se mi guardano male per come sono, le scelte che faccio, la vita che posso condurre. Appartengono a me, alla mia famiglia e non devo certo rendere conto a loro. Nel contempo, mi viene naturale di tendergli la mano, poi non sempre viene accettata, ma io mi sento in pace.
Mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho letto che saranno ri-creati nuovi spazi, nuovi centri, negozi ecc... condotti da persone con le nuove energie. Si, a questo ho sempre pensato, fare qualcosa per gli altri in questo senso, dove le persone vengono, si ritrovano, partecipano e condividono in piena pace, armonia, luoghi impregnati di energie della Quarta Dimensione, di Amore e Luce.
Quando hai parlato di governo, ebbene avevo capito bene. Ma occorrerà che facciano in modo che i governi terrestri si dessero una calmatina. Per questo ho scritto così. Ma immagino, occorrerà del tempo perché questo avvenga e comunque, dovunque io sia, gioirò per questo.

Un abbraccio immenso
RaggiodiSole
Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio sunny sunny sunny cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante :flower: :flower: :flower: :flower:

shanti
Amministratore

Karen Bishop.

Messaggioda shanti » 25/08/2009, 23:09

Si, questo post fa capire molte cose. Sorrido perché Prema e io avevamo aperto un negozio di cristalli, l'equivalente del laboratorio che abbiamo ora.
Era diventato un punto luce per molte persone, che venivano da noi anche solo per ricaricarsi e da noi sentivano aria di casa. Il problema era che era letteralmente invisibile ai più, a causa della vibrazione alta che vi regnava (siamo arrivati ad avere mezza tonnellata di ametiste e chili e chili di quarzo ialino).
A Natale, durante la caccia ai regali, nessuno ....ci vedeva....fino a quando una persona molto speciale di cui un giorno parlerò, ci disse che dovevamo assolutamente abbassare la vibrazione o nessuno avrebbe visto la vetrina.
L'abbiamo fatto, creando una potente connessione con la terra e...i clienti sono arrivati.
Quando abbiamo chiuso, i nostri clienti, ormai amici, ci hanno detto che era come e si fosse spenta la luce.
Anche qui, ora, le persone vengono da noi, e si sentono stranamente "a casa", anche quelle che vengono per la prima volta e, quano entrano nella stanza di Michele, non uscirebbero più.

La cosa bella che sta accadendo, e lo stiamo sperimentando sempre di più, è proprio questo immediato innalzamento ella vibrazione, non appena ci si ritrova insieme con le persone che amiamo, che vibrano come noi, che sono connesse alle dimensioni superiori come noi.
Spero che un giorno, questa bella Città, possa diventare reale, con la sua fontana arcobaleno, la statua di michael e le nostre case, i nostri animali e la pace nel cuore di ognuno di noi.

RaggiodiSole

Karen Bishop.

Messaggioda RaggiodiSole » 26/08/2009, 17:01

Carissima capisco cosa vuoi dire a proposito del negozio: le vibrazioni sono così alte che quando prendo un pezzo di cristallo, dopo un minuto non lo sento neppure più !!!!!
Però lo senti in ciò che ti trasmette, è una sensazione indescrivibile, bisogna viverla, mi ricorda molto l'energia che ho trovato ingiungendo le mani all'altare in grigia pietra all'Abbazia di San Galgano. Indimenticabile. Considera che ho continuato a sentire le vibrazioni per più di mezz'ora da quando mi sono allontanata !!
Comunque, per ritornare ai cristalli, cambiando livello vibrazionale, è come se non esistessero più a livello sensoriale terreno, un po' come gli ultrasuoni che non li senti a livello uditivo, ma ci sono.
Descrivi benissimo la sensazione di benessere qual si prova con le persone con cui condividi le stesse vibrazioni. Senti che non c'è succhiamento di energie, se non ti parli non importa perché il dialogo si svolge sotto un'altra forma molto più completa della parola, e ti senti perfettamente a “ Casa” con loro.
In quanto alla realizzazione della Città di cui tu parli …. io sento che c'è già, un po' come il tuo negozio di cristalli, ma io sono sicura che è già esistente, perché siamo noi stessi, dentro di noi, a renderla possibile.
Se chiudo gli occhi, mi vedo a ballare con te e con tante altre persone intorno alla fontana arcobaleno e Michele che ci guarda felice eh eh eh !!!
RaggiodiSole

sunny sunny sunny Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio :flower: :flower: :flower: :flower: cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante

shanti
Amministratore

Karen Bishop.

Messaggioda shanti » 26/08/2009, 21:39

Cristalli, meravigliosi compagni di cammino!
Sì città di Luce esiste già, nei nostri cuori e in una realtà virtuale, alla quale possiamo tutti collegarci.
Ma, come dice Karen...."
Saranno località fisiche sul pianeta, nel senso che tali energie non saranno più sperimentate in meditazione, con la lettura o per mezzo di qualsiasi altra realtà virtuale."
Ecco, questo intendo per diventare reale, esistere anche su questo piano, costruita muro su muro aiuola dopo aiuola.....non sarebbe bellissimo?

Comunque già così, Città di Luce è un luogo bellissimo, dove possiamo recarci ogni volta che vogliamo.

Quanto al succhiamento di energie, ho vissuto tempo fa momenti spiacevoli, quando una persona, letteralmente si riforniva di energia prendendo la mia a distanza. Lei mi pensava con l'intento di ricaricarsi e, candidamente, mi sottraeva energia. Ed è molto diverso che pensare una persona con amore, perché pensare a lei ti fa stare bene, come facciamo tra noi. Le chiedevano...tu dove ti rifornisci di energia? e lei: da Shanti.
In quel periodo mi sentivo spesso svuotata e stanca, poi, dopo che mi ha detto questo, ho cominciato a proteggermi. Ora tutto questo è dietro le spalle. Michele ha fatto in modo che tutto venisse tagliato.
Non è concesso prendere le energie degli altri. E' necessario divenire consapevoli del proprio agire.
L'amore è l'unica energia che può rigenerarci e l'amore è inesauribile.
Spesso penso alle persone che mi sono state guida e maestri e sto meglio pensando a loro, perché dal mio cuore parte per loro un grande fiotto d'amore ed è quell'amore che ricarica, ricarica chi lo prova. Sapessi quante volte sento i vostri abbracci, i vostri pensieri e quanto amore sento in questo, e anche quando qualcuno mi pensa perché è in un momento di crisi, arriva talmente tanto amore che non può esserci altro che una grande onda di ritorno.
Questi sono i rapporti tra esseri di luce, tra persone che condividono lo stesso cammino, lo
stesso amore, la stessa Luce di Michele. Questa è la connessione improntata sull'amore e sul rispetto reciproco. Quando noi ci pensiamo reciprocamente e ci connettiamo, andiamo immediatamente al di là di quello che è la mente ordinaria, che può anche avere dei turbamenti, andiamo subito in una vibrazione speciale, di puro amore e condivisione.
Vi voglio bene e vi ringrazio di camminare al mio fianco.

sirio
Michael

Torna a “Evoluzione e Ascensione”