Libertà

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Libertà

Messaggioda shanti » 15/08/2012, 11:28

libertà.jpg
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anna Maria Stella

Re: Libertà

Messaggioda Anna Maria Stella » 15/08/2012, 12:41

Noi guardiamo fuori ciò che abbiamo dentro. Cambiando le nostre convinzioni che abbiamo su noi stessi, il mondo esterno si adegua di riflesso.... In realtà non sono gli altri a cambiare, siamo noi che li guarderemo in modo diverso. Se abbiamo fiducia in noi, la poniamo di conseguenza anche negli altri, se mi perdono e provo compassione per me stessa, inevitabilmente mi viene spontaneo provare queste emozioni anche verso gli altri, a prescindere da come ognuno vive la propria realtà.

Grazie per questo meraviglioso messaggio! :emtc110:

Naty

Messaggioda Naty » 15/08/2012, 18:44

Oggi mi sento proprio così, libera da ogni condizionamento, paura, dubbio e negatività, Grazie Shanti sei cascata a fagiolo questa per me è una risposta più che esaudiente, Dio Padre ci usa per dirci ciò di cui abbiamo bisogno e tu sei stata un suo strumento!!!!!

Ciao ciao Naty

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 15/08/2012, 23:07

Grazie Naty, sono felice per te, si sente la tua gioia. L'immagine mi ha colpita tantissimo perché rappresenta proprio lo stato d'animo di chi è finalmente libero.
Ciao Anna, hai ragione, siamo noi a cambiare visione ma sono anche convinta che se diventiamo splendenti, la nostra luce e la nostra frequenza portano beneficio anche agli altri e qualcosa germoglia anche in loro.
Un abbraccio ragazze. :emtc46: :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 16/08/2012, 10:30

Che siete belle! ecco.
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Torna a “Condivisione”