KRYON "Il bambino interiore rivisitato"

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

KRYON "Il bambino interiore rivisitato"

Messaggioda Mary » 16/09/2009, 16:12

Ecco qui una cosa che a qualcuno su questo palco piacerà davvero perché ora vi dirò il segreto del bambino interiore. È un tema quantico e lo è sempre stato! Perché il bambino interiore è così importante? Lo sentite dire da anni, ma molti di voi lo rifuggono.

“Non voglio essere un bambino”, dicono. “Sono cresciuto, e non voglio avere a che fare con questo. L’ho superato.” E se fosse diverso da quel che pensate?

Lasciate che vi dica cosa c’è di quantico al riguardo. Ora ascoltatemi e aprite il vostro cuore per un momento. Non è ora? Nessuno di voi è più un bambino, ma tutti lo siete stati. Allora, fate una cosa con me per un attimo: fermate l’orologio e immaginate che tutto quello che avete avuto su questo pianeta, in questa vita, sia davanti a voi ora. È tutto lì, come lattine che potete prendere. Non è nel passato ma in uno stato quantico, pronto per voi da essere visto come se accadesse adesso.

Riflettete: voglio che andiate a vedere alcune di queste lattine – a otto, sette, sei, cinque anni. Guardate! Non avevate preoccupazioni. Quanti di voi a otto anni erano preoccupati per il pagamento del mutuo? E per il costo del cibo, se avreste potuto avere un’auto, se avreste potuto o no farla riparare? La risposta? Nessuno! La vostra più grande preoccupazione era quanto potevate stare ancora fuori a giocare. Pensateci… era così per la maggior parte di voi. Questa è la mente di un bambino… pura, non complicata e lontana da ogni idea di preoccupazione.

Ora voglio che per un momento manteniate quel pensiero. Voglio che supponiate di poter prendere per un attimo quella persona, quel bambino che è voi. Ha il vostro nome ed eravate voi. Tiratelo fuori dalla lattina e mettetelo su di voi. Nessuna preoccupazione. Nessun dramma. Nessun domani, non in realtà. Il bambino non pensa al domani a meno che domani non sia Natale, e allora c’è gioia ed eccitazione. Da quanto tempo non le stai provando, Essere Umano?

Perché parlo di questo? Perché l’amore di Dio vi invita a entrare proprio in questo attributo! Avete un solo modello per questo, ed è quello di un bambino. Allora prendetelo come modello di quanto noi vi amiamo dandovi l’amore e la pace di cui avete bisogno per entrare in questa nuova energia! Questi sono gli Esseri Umani quantici che tornano indietro e applicano questi attributi alla loro vita. Sapete chi sono, perché se ne vanno in giro e risplendono! Non si nascondono. Sono quantici.

Ci sono stati molti maestri che camminarono su questo pianeta che vi sono noti, e in molte religioni. Voglio dirvi quello che tutti loro avevano in comune: erano quantici! Quando li guardavate, notavate come risplendeva il loro volto? Potete venire là con me? Potete stare vicino al vostro maestro preferito solo per un po’? Potete stare al suo fianco per un momento? Se lo fate, quale energia c’è? C’è la pace, non è vero? Si preoccupano per il pagamento del mutuo? Si preoccupano per i conti da pagare? Quali drammi stanno vivendo? Potrebbero averne in quantità, e voi non lo notereste! Loro non sanno per quale ragione, ma voi siete attratti da quella pace, non è vero? Volete semplicemente star loro vicino. Potreste dirvi: “Oh, se potessi essere così. Mi piacerebbe tanto.” Ebbene, tu puoi, carissimo, e ciò viene definito “catturare l’essenza del bambino interiore”. Non è innocenza; non è ignoranza; è una completa e totale saggezza quantica. È la capacità di prendere tutte quelle cose che nella linearità vi preoccuperebbero e sospenderle in un luogo da dove non vi condizionano. Cosa succede a una coscienza che non è condizionata dalla paura? Ve lo dirò: vola! Ve lo aspettavate questo? Il lavoro del bambino interiore è un lavoro quantico. Tutte le cose che vi abbiamo insegnato in questi ultimi mesi richiedono che l’Essere Umano diventi quantico.

Tratto da : Kryon –* Diventare Quantici *
Canalizzato da Lee Carrol il 13- 06- 09
Tradotto da *Paola* per Stazione Celeste




Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron