CHI è KRYON

Messaggi di Kryon
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

CHI è KRYON

Messaggioda shanti » 17/01/2009, 12:59

Chi è Kryon?

Kryon è "un'Entità" angelica, mai incarnatasi in un corpo fisico. Si autodefinisce come un "agglomerato di energia" o "gruppo di pensieri", contenente vibrazioni energetiche sia femminili che maschili, le quali si manifesterebbero alternativamente, a seconda del compito specifico da svolgere e del destinatario del messaggio. La sua famiglia comprende altri Angeli ed Arcangeli, quali Metatron, Tobias e Michael, anch'essi canalizzati da channels famosi.
Kryon dichiara di abitare una realtà oltre lo spazio-tempo, quella dell' "adesso", che definisce come "la terza dimensione temporale".
Viene canalizzato dal 1989 dagli americani David Brown e Lee Carroll: quest'ultimo, ha pubblicato vari libri che raccolgono tutte le più importanti canalizzazioni pubbliche di Kryon. Più recentemente, l'Entità angelica è stata canalizzata anche da altri veicoli, tra cui l'italiano Angelo Picco Barilari, autore di un testo e fondatore di un sito internet e di una scuola collegata al suo pensiero, che propone seminari, conferenze e sedute di canalizzazioni pubbliche e private di Kryon.
I messaggi di questa Entità sono a tratti semplici e poetici, più spesso molto intellettuali e forniscono dettagliatissime informazioni relative alle energie del nostro pianeta, alla numerologia, al DNA, ai cambiamenti di coscienza previsti in questo periodo sulla Terra. La lettura dei testi delle sue canalizzazioni è abbastanza complessa: per questo scelgo di riportarvi quei concetti e pensieri che ritengo utili a far crescere le nostre vibrazioni, omettendo arbitrariamente quelli di meno facile fruizione.


Qual è il suo compito?

Kryon fa parte del Servizio Magnetico, con lo scopo di servire, nell'ambito di una capacità specifica, le "scuole" di tutto l'universo in cui sono dislocate entità simili evolutivamente a noi umani, che avremmo "scelto" di elevare la frequenza del nostro pianeta ad una nuova vibrazione, risonante con le energie di unità e pace. Partendo dal concetto che tutto è Uno e che ognuno di noi è un frammento divino del grande "IO SONO", Kryon sostiene che l'uomo ha scelto di essere qui in questo preciso periodo di transizione, per contribuire al risveglio delle coscienze planetarie e al riconoscimento dell'Amore quale unica ed immutabile matrice cosmica del creato.

Kryon ci accompagna pertanto ad affrontare con consapevolezza questo salto quantico, eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibratorio ed evolutivo superiore rispetto a quello vissuto fino ad oggi. Definisce tale compito come "attivazione della griglia magnetica terrestre", che si ripeterebbe ogni 2000 anni in concomitanza con il cambio delle Ere temporali. Tale cambiamento energetico risulta necessario poiché anche la Terra che abitiamo è un'unità senziente in evoluzione: per questo essa ha la necessità di aumentare il proprio livello vibrazionale sostenendo l'uomo nel passaggio alla nuova coscienza.


Cos'è la griglia planetaria?

E' una struttura cristallina "eterica", sostenuta da un certo magnetismo, che circonda il pianeta e che è in connessione con la struttura di una qualsiasi specie vivente. La presenza di un reticolo magnetico terrestre spiegherebbe eventi quale "la centesima scimmia" o esperimenti quali "il centesimo uomo", che dimostrerebbero l'esistenza, anche tra gli umani, di una sorta di "griglia" di comunicazione, simile a quella ipotizzata tra le scimmie di Koshima e quelle di altre isole lontane. Siamo tutti collegati da una "parte sconosciuta" ben nota agli aborigeni australiani, da una "sostanza sottile" invisibile, ma in ogni caso presente, che dimostra indirettamente l'Unità del creato. L'esistenza di tale matrice magnetica, aiuta a comprendere meglio il significato di "massa critica". Anche Kryon sostiene a riguardo che "quando un numero sufficiente di esseri umani decide di cambiare l'energia del pianeta, questa cambia"…... Quando un numero sufficiente di uomini canterà in quella chiave musicale (l'amore), non ci sarà più guerra su questo pianeta".

La griglia magnetica rappresenta dunque un sottile reticolo energetico che permette una relazione strettissima tra tutti gli esseri viventi, la Terra, il Sole, le stelle, i pianeti. Siamo un unico organismo cosmico vivente ed interagente armonicamente.

Due sono, per Kryon, gli eventi collegati alla necessità di spostamento della griglia magnetica: 1) La Convergenza Armonica dell'11 novembre 1987 (chiamata da tante Entità, incluso Kryon, la convergenza 11.11) che avrebbe rappresentato l'innesco di questo salto quantico; 2) La Concordanza Armonica dell'8-9 novembre 2003, che avrebbe chiuso invece tale periodo di modificazione energetica del pianeta. Tali eventi, considerati dei "portali energetici", ovvero delle "finestre di opportunità" utili per compiere questo balzo evolutivo, sarebbero stati, secondo Kryon, accompagnati entrambi da picchi molto simili dell'attività delle eruzioni solari, che per lui non sono casuali, ma testimonianti l'assoluta interrelazione tra l'uomo, la Terra ed il Sole. I picchi dell'attività solare avverrebbero infatti, in concomitanza con forti eventi spirituali. Kryon insegna che il Sole è il nostro centro ed irradia continuamente informazioni ai pianeti, influenzando la griglia magnetica che impregna la nostra esistenza, compresi i set di istruzioni del Dna. Kryon ci invita per di più a considerare, analogamente ai Maestri di Davide, la sensazione dell'accelerazione del tempo che ognuno di noi sta sperimentando nella propria vita in questo periodo di transizione e che sarebbe per lui collegabile direttamente a questo mutamento di energia.

Il riposizionamento della griglia magnetica sarebbe dunque in grado di modificare la nostra percezione del tempo, così come la nostra coscienza, il nostro corpo ed il nostro DNA: ancora una volta, tutto è collegato e si espande sincronicamente ed armonicamente, come sostenevano gli antichi Maya. Secondo Kryon, questa nuova energia si stabilizzerà via via negli anni successivi al 2003, fino al 2010-2011, portando con sé mutamenti importanti nella storia spirituale dell'umanita.

Cosa dobbiamo attenderci allora dal 2012 profetizzato dai Maya?

Kryon fa riferimento a questa data nelle sue canalizzazioni, suggerendo che essa non rappresenterebbe altro che un indicatore energetico corrispondente ad uno dei 25 anni di misurazione del pianeta. Secondo lui, l'ultima misurazione importante avvenne nel 1987 (convergenza armonica) e la prossima potrebbe essere attesa proprio nel 2012 (25 anni dopo). Ma la profezia dei Maya, secondo Kryon, non deve intendersi come un messaggio della fine della Terra, bensì essa descrive la fine di un vecchio paradigma di tempo. E' un indicatore di energia e non deve essere temuto, al contrario, dobbiamo considerarlo foriero di un grande e positivo cambiamento nella coscienza umana.

I Bambini Indaco, ovvero i bimbi nati dopo il 1987, sarebbero i rappresentanti di questa nuova coscienza espansa, con un DNA compatibile con le nuove energie del pianeta. Secondo Kryon, essi saranno i "costruttori di pace" della nuova umanità del dopo 2012, i "Tesla del cambiamento sociale" tanto auspicato ed atteso.







Fonti:

Kryon- Un nuovo Dono - Macroedizioni
Kryon- I tempi finali - Macroedizioni
Kryon- La sfida del'impossibile - Angelo Picco Barilari - Anima Edizioni
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

CHI è KRYON

Messaggioda Ospite » 11/08/2009, 9:47

Shanti, fin'ora sono senza parole e fiato!!! Sto scoprendo un UNIVERSO nuovo che mi è un po' difficile da comprendere, perciò ho deciso di leggere un po' per giorno per non confondere ulteriormente le poche idee, già ben CONFUSE...!!!!
Ad ogni modo vorrei farti una domanda sicuramente banale, ma mi viene in mente solo questa, per ora...




Ma ki è ke da voce a Kryon?? Intendo dire: come si fa ad asserire
con tanta sicurezza ke
GRAZIE in anticipo ed abbi pazienza con me, sono un po' dura di comprendonio!!!


lol! abbracci abbracci cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

CHI è KRYON

Messaggioda shanti » 11/08/2009, 12:54

Si chiama Lee Carrol, a questo posso rispondere. L'altra domanda dovresti farla a lui. lol!

Qui trovi notizie su Lee.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Haryel
Messaggi: 99
Iscritto il: 16/06/2009, 0:00

CHI è KRYON

Messaggioda Haryel » 11/08/2009, 19:08

Grazie tesoro! La prima volta che lessi di Kryon è stato diverso tempo fa, trovai per caso(si fa per dire!!!!)notizie che lo riguardavano...ero ancora "estranea" in questo campo, e mi dissi non è il momento ma a breve avrò modo di rileggerlo...cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante abbracci

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

CHI è KRYON

Messaggioda drago-lontra blu » 12/08/2009, 13:07

Kryon è entrato nella mia vita attraverso Le Parabole di Kryon.

Questa entità mi allinea talmente con il mio se' che quando leggo è per me subito registrato, incluso, è già parte di me.
Questa cosi' elegante forma di vibrazione mi sta a pennello, una grande pace mi prende quando arrivo a leggere di lui e so che qualsiasi cosa sia, se riesce a trasmettere una cosi' alta e pulita armonia è cosa buona, senza dubbio, e tanto mi basta.
Si nota molto che adoro Kryon? :flower: :flower:
Immagine

Immagine

Avatar utente
RaggiodiSole
Messaggi: 697
Iscritto il: 06/02/2009, 0:00

CHI è KRYON

Messaggioda RaggiodiSole » 20/09/2009, 20:43

Si, conosco Kryon tramite la lettura dei canalizzatori, Lee Carrol è uno di questi, oltre quello che viene riportato in Città, essenziale quel che basta e prezioso.
E anche io mi allineo al "sentire" di Drago Blu e li sento "miei" fin dalla prima sillaba, parla alla mia Anima e Lei si riconosce nei concetti ed è questo che conta, infatti, le vibrazioni che ti da non mentono, ed anche io lo adoro e come non poterlo fare?!
Un abbraccement..... !! anzi... tantissimissimi !
!!

Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron