"Siete entrati nella Nuova Era" Kuthumi

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Mary

"Siete entrati nella Nuova Era" Kuthumi

Messaggioda Mary » 02/08/2012, 22:35

Gerarchia Bianca Universale e Kuthumi
Siete entrati nella Nuova Era

Trasmesso attraverso Marco Ragusa
Siracusa 31 07 2012

Noi della Gerarchia Bianca Universale. Siamo qua per dirvi che siete entrati nella Nuova Era.
Portate questo messaggio a Tutti, nei Cuori e nelle Menti.
Siate tranquilli perché tutto andrà bene.
Non possiamo descrivervi la nostra gioia.

Nella Luce, Marco, io ti porgo il mio saluto.
Io sono Kuthumi qui ed ora e ti parlo.*

Noi siamo qua per dirvi che avete ancorato la luce necessaria affinché l’ascensione possa avvenire su scala mondiale.

Siamo qua per dirvi che ormai è solo questione di giorni. Ma non state a contare i giorni. Vivete le vostre vite normalmente per come state facendo, seguendo il vostro sentire.

Noi saremo lì nel momento opportuno ad accogliervi.

La Grande Fratellanza Bianca Universale ci tiene a sottolineare che sarete i benvenuti. Niente più vi verrà nascosto, né tanto meno tolto.

Siete semplicemente arrivati alla soglia. Non c’è nient’altro d’aggiungere. Le vostre vite cambieranno da un momento all’altro e questo accadrà nel giro di un vostro respiro. Ma dovete stare in attesa di quel momento perché nessuno conosce l’ora e il giorno preciso.

Siete per noi ufficialmente Maestri Ascesi, ma non ancora per voi.

Questo è il messaggio Marco.

Con questo io ti lascio e a presto nei reami superiori.

*Nota:Prima che venisse data la parte seguente del messaggio, ho avuto un veloce scambio di opinioni con Kuthumi su quanto fossero veritiere queste comunicazioni. E la sua risposta è stata la seguente (con un tono sereno ma deciso, in maniera molto elegante):

“Noi possiamo essere responsabili del nostro messaggio ma non della vostra modalità d’interpretazione. Comprendi adesso? Quello è il vostro mondo e nel vostro mondo voi siete responsabili delle vostre azioni.”

Siete liberi di divulgare questo scritto nella sua forma originale e in maniera totalmente gratuita, riportando questa stessa nota e i seguenti link di riferimento.
Grazie!
Marco Ragusa

marcoragusa.tk
144000raggidiluceattiva.com

shanti
Amministratore

Re: "Siete entrati nella Nuova Era" Kuthumi

Messaggioda shanti » 03/08/2012, 21:41

“Noi possiamo essere responsabili del nostro messaggio ma non della vostra modalità d’interpretazione. Comprendi adesso? Quello è il vostro mondo e nel vostro mondo voi siete responsabili delle vostre azioni.”

questo mi piace perché conferma il mio sentire. Chi porta il messaggio è responsabile di quello che porta, mentre troppo spesso ho sentito dire... io non c'entro, sono solo il tramite, non sono responsabile...
Forse molte cose sono decodificate con la lente della speranza che il "grande" cambiamento sia imminente (quanti ne sono già avvenuti!).... e poi chissà, magari lo è :emtc10: :emtc168: :emtc168: :emtc168: :emtc168:
Grazie Mary :emtc98:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anna Maria Stella

Re: "Siete entrati nella Nuova Era" Kuthumi

Messaggioda Anna Maria Stella » 09/08/2012, 0:03

Grazie per questo messaggio, lo trovo importante e meritevole di attenzione, soprattutto per il chiarimento che porta la frase riportata nella nota.

Un :emtc110: ragazze :emtc5:

Torna a “Evoluzione e Ascensione”