La Fine del Ciclo

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
MIC108

La Fine del Ciclo

Messaggioda MIC108 » 28/07/2012, 11:27

Care Sorelle e Fratelli di percorso,
desidero condividere con voi l'ultimo articolo che ho pubblicato sul Sito Stazioneceleste: http://www.stazioneceleste.it/articoli/ ... glio12.htm .

Un abbraccio Micaelico :emtc34:
Mic

mariposa azul

Re: La Fine del Ciclo

Messaggioda mariposa azul » 28/07/2012, 12:20

Grazie Michele! Molto di ciò che hai scritto qui è contenuto nei post che si trovano in Città di Luce, in ciò che giornalmente scriviamo in ciò che ciascuno di noi scrive perché guidato dal proprio maestro interiore. In particolare questa parte è risuonata in me:
"In questa o nelle vite precedenti, avete seguito il Sentiero della Dea Celeste o avete fatto parte della mia Schiera Angelica combattendo l'oscurità con la mia Spada di Luce. Nelle vostre mani è una Spada che non ferisce! Quando sferrate le vostre stoccate non arrecate danno o dolore, illuminate solo la via del ricercatore!"
L'altro giorno ci siamo recati come ogni anno alla Sacra di San Michele, quest'anno è stato un momento particolarmente intenso, le vibrazioni presenti erano molto forti fino a sentirle fisicamente con giramenti di testa che quasi tutti abbiamo accusato. Ebbene una delle visioni che ho avuto mi mostrava una spada di luce con la punta arrotondata, che veniva posta sulle mie braccia con queste parole: "Questa è la spada di luce per mezzo della quale non dovrai ferire nessuno, ma portare luce intorno a te"
Siamo davvero tutti interconnessi...Sarebbe bello poterti avere più spesso nel forum per interagire con noi! Grazie di nuovo
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

MIC108

Messaggioda MIC108 » 28/07/2012, 12:32

Grazie, è Bellissimo!!!!!!! Un abbraccione Micaelico! Mic

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 28/07/2012, 13:09

E' vero, la voce di Michele risuona nel cuore di chi è collegato a Lui caro Mic. Spesso abbiamo scritto di questa spada che non ferisce ma indica la via e illumina. per me è un simbolo bellissimo, come un faro che quando deve tagliare lo fa con grande amore e quando vibra con la sua luce rischiara ogni cosa.
Grazie Mic, bel messaggio ricco di conferme e amore. A presto fratello blu.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

MIC108

Messaggioda MIC108 » 28/07/2012, 14:58

Che bello scriversi dopo tanto "tempo" e sentire che il tempo in realtà non esiste, siamo tutti Uno nell'Amore della Dea e di Michele

Un abbraccione
Mic

Angel

Messaggioda Angel » 29/07/2012, 20:04

Questi vostri scambi mi hanno messo i brividi.....devo ancora leggere il tuo articolo caro Michele ma il passaggio sottolineato da Arcansiel:
"In questa o nelle vite precedenti, avete seguito il Sentiero della Dea Celeste o avete fatto parte della mia Schiera Angelica combattendo l'oscurità con la mia Spada di Luce. Nelle vostre mani è una Spada che non ferisce! Quando sferrate le vostre stoccate non arrecate danno o dolore, illuminate solo la via del ricercatore!".........questo mi è risuonato molto, il sentiero della Dea Celeste......brividi fortissimi!!!!
Grazie di cuore, un abbraccio a tutti :emtc33: :emtc5:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Runika

Messaggioda Runika » 11/08/2012, 14:54

Non so se è un problema mio ma non riesco ad accedere alla pagina dal link :°(

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 11/08/2012, 15:19

Nemmeno a me funziona più. Ho fatto ricerche sul web e l'ho trovato da un'altra parte. Prova qui:
http://it.scribd.com/doc/101229079/Sull ... -Del-Ciclo
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 13/08/2012, 12:33

:emtc46: Grazie a Mic108 che l'ha segnalato e a Shanti che ha corretto il link, così ho potuto leggerlo anche io e si, anche io penso che non c'è mai divisione e quando si tratta della Verità, è sempre un continuo intrecciarsi di messaggi e conferme e non ci sono mai sensazioni di separazione e lassi temporali se siamo veramente connessi...meraviglioso!! :emtc110:
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

MIC108

Messaggioda MIC108 » 24/08/2012, 15:49

Grazie a tutti voi! Se volete l'articolo completo mi potete mandare una mail a 21passi@gmail.com e ve lo invio in PDF

un abbraccione
:emtc110:
Mic

Torna a “Arcangelo Michele”