Angeli per noi....

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Rubis

Angeli per noi....

Messaggioda Rubis » 23/10/2009, 19:52

]TI AMO TANTO

Quando ti sei svegliata questa mattina ti ho osservata e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola, anche solo poche parole,
chiedendo la mia opinione o ringraziandomi per qualcosa di buono che era accaduto ieri. Però ho notato che eri molto occupata a cercare il vestito giusto da metterti per andare a lavorare.
Ho continuato ad aspettare ancora mentre correvi per la casa per vestirti e sistemarti
e io sapevo che avresti avuto del tempo anche solo per fermarti qualche minuto e dirmi:"Ciao".
Però eri troppo occupata. Per questo ho acceso il cielo per te, l'ho riempito di colori e di dolci canti di uccelli
per vedere se così mi ascoltavi. Però nemmeno di questo ti sei resa conto. Ti ho osservata mentre ti dirigevi al lavoro e ti ho aspettata pazientemente tutto il giorno.
Con tutte le cose che avevi da fare, suppongo che tu sia stata troppo occupata per dirmi qualcosa. Al tuo rientro ho visto la tua stanchezza e ho pensato di farti bagnare un po' perché l'acqua si portasse via il tuo stress.
Pensavo di farti un piacere perché così tu avresti pensato a me ma ti sei infuriata e hai offeso il mio nome,
io desideravo tanto che tu mi parlassi, c'era ancora tanto tempo. Dopo hai acceso il televisore, io ho aspettato pazientemente, mentre guardavi la TV, hai cenato,
però ti sei dimenticata nuovamente di parlare con me, non mi hai rivolto la parola. Ho notato che eri stanca e ho compreso il tuo desiderio di silenzio e così ho oscurato lo splendore del cielo,
ho acceso una candela, in verità era bellissimo, ma tu non eri interessata a vederlo. Al momento di dormire credo che fossi distrutta.
Dopo aver dato la buona notte alla famiglia sei caduta sul letto e quasi immediatamente ti sei addormentata.
Ho accompagnato il tuo sogno con una musica, i miei animali notturni si sono illuminati, ma non importa,
perché forse nemmeno ti rendi conto che io sono sempre lì per te. Ho più pazienza di quanto immagini.
Mi piacerebbe pure insegnarti ad avere pazienza con gli altri,
TI AMO tanto che aspetto tutti i giorni una preghiera, il paesaggio che faccio è solo per te. Bene, ti stai svegliando di nuovo e ancora una volta io sono qui e aspetto
senza niente altro che il mio amore per te,
sperando che oggi tu possa dedicarmi un po' di tempo. Buona giornata ... Tuo Baba

Una bellissima preghiera del nostro Angelo per noi....

Rubis...

VOLA VERSO ME.... TI ASPETTO!!!!

(questo però è mio pensiero..... e desiderio del cuore....)

... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

dhyan

Angeli per noi....

Messaggioda dhyan » 23/10/2009, 20:30

grazie rubis ..molto bella!

dhyan
savitur flame

Ospite

Angeli per noi....

Messaggioda Ospite » 24/10/2009, 9:43

grazieeee grazieeee infiniteeee
rubis

bellissimaaaa preghieraaaa di profondoooo Amoreeeee

agliiii Angeliiii
fabiana

shanti
Amministratore

Angeli per noi....

Messaggioda shanti » 24/10/2009, 10:50

Cara Rubis, ti ringrazio molto. Sai, leggendo quelle parole mi sono venuti i brividi e mi sono resa conto di quante volte mi dimentico di salutare al mio risveglio quell'Essere meraviglioso che mi sta accanto, di accendere un piccolo lume, di ringraziare e ringraziare e poi....ancora ringraziare.
Grazie anche a te per aver portato la sua voce, che per me è quella di Michele, che sempre mi è custode e compagno di cammino.
Un abbraccio.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Oliviero Angelo

Angeli per noi....

Messaggioda Oliviero Angelo » 24/10/2009, 11:53

Ho letto con commozione e, come la mia sorellona Shanti, brividi hanno accarezzato la mia pelle.
Sono parole che hai scritto tu, Luminosa Rubis , ma sono le parole d'Amore incondizionato che muovono sempre gli Esseri di Luce che ci accompagnano.
Grazie di avercele riportate!
Noi stessi che abbiamo la gioia di diverse consapevolezze diamo ancora troppo per scontato la meraviglia della Vita e dell'Universo che ci abbracciano costantemente e non riusciremo a ringraziare mai abbastanza per quanto Amati noi siamo!

K'haos
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

RaggiodiSole

Angeli per noi....

Messaggioda RaggiodiSole » 24/10/2009, 12:09

Rubis, hai scritto dei versi magnifici, leggevo e le ripetevo a bassa voce, intensamente, con tutto il Cuore, mandandola a tutti gli Esseri di Luce che ci sono accanto.
Un abbraccio d'intenso Amore nel Raggio Blu di Michele
Raggiodi
sunny
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Angel

Angeli per noi....

Messaggioda Angel » 25/10/2009, 9:45

....grazie cara Rubis per ricordare anche a me quanto è grande l'amore per noi anime a volte distratte a volte talmente prese dai propri pensieri da non ricordare che non siamo mai sole a abbandonate al nostro destino......
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

RainbowLight

Angeli per noi....

Messaggioda RainbowLight » 25/10/2009, 12:50

Mi sono venuti i brividi e subito con il mio cuore ho baciato quegli splendidi angeli custodi che ho vicino... mi sono ricordata di quante volte ringrazio Dio, il Creato, l'Universo e gli Arcangeli, ma troppo spesso do per scontate quelle creature ricolme di Luce e Amore che come loro percorso hanno scelto di proteggere me in questa vita... Sono così scontate, se lo meritano? Hai ragione, non basta dir loro grazie una volta ogni tanto quando ce lo ricordiamo. Ogni giorno potremmo dedicare qualche secondo del nostro tempo (che spesso perdiamo in futili momenti) a sentire gratitudine nel Nostro cuore per l'infinita opera di amore che queste lucenti creature portano avanti per i loro fratelli... Noi.
Grazie grazie e ancora grazie. Pace e amore a tutti voi miei fratelli e sorelle.

Mary

Angeli per noi....

Messaggioda Mary » 26/10/2009, 11:01

Cara Rubis

Ho letto con molta partecipazione i tuoi versi e quanti brividi mi sono sentita correre lungo il corpo!! E' vero, abbiamo sempre qualcosa da fare, qualche urgenza a cui dare la precedenza, siamo stanche, abbiamo faccende da sbrigare e qualcuno a cui badare..... e così il tempo scivola, se ne va.. invece basterebbe un attimo, un piccolo attimo per esprimere gratitudine.
Amo molto gli Angeli, il mio Angelo, i miei Aiutanti Celesti... Sovente mi connetto a Loro per sentire la Loro Energia, per chiedere ispirazione,per sentirmi supportata e SO che sempre Loro ci sono!!! Ne sono più che mai convinta!!
Un abbraccio stellare
Mary

Nirava Damini

Angeli per noi....

Messaggioda Nirava Damini » 26/10/2009, 19:07

Cara Rubis attraverso quello che hai scritto ho sentito l'Amore degli Angeli avvolgermi.
Mi sono sentita tanto AMATA

e allo stesso tempo un'ingrata per quanto ricevo ogni giorno...

NIRAVA DAMINI

Torna a “Evoluzione e Ascensione”