Messaggioda Anima » 19/07/2012, 21:51
Grazie per le risposte, ma le mie paralisi non sono l'uscita, ma il rientro nel corpo. Il problema paralisi è quasi risolto dato il mio lavoro spirituale da più di un anno. Vi ho raccontato questo, perché è la mia quasi prima esperienza. Ora quando le ho, non ho più paura, anzi quasi mi diverto, riesco quasi a portare la mia coscienza nel corpo astrale e lo posso muovere fuori dal mio corpo fisico per esmpio. Sono steso a pancia all'aria, le mie braccia si alzano da sole, in un primo momento le sento solamente(sono sempre in paralisi) ad un certo punto vedo le braccia lazarsi da sole e quando quelle fisiche si fermano incominciano ad allungarsi quelle astrali, sento lo scivolamento verso sinistra e penso di aver tenuto per qualche minuto quello stato, riuscivo a vederre le mie mani allungarsi, cambiavano colore, andavano dal rosa al blu poi gialle pulsanti, una bella sensazione. Ed ho avuto tantissime altre esperienze cosi. Vi dico la verità, non sono un prorpio inesperto , ho fatto viaggi astrali anche consci ,ma non voluti. Ora sono alal ricerca di qualcuno che mi dica che fare per avere il pieno controllo, perché si possono sviluppare a parer mio con il viaggio astrale altre facoltà, quali la remote wiev per esempio. Non sono solo alla ricerca di questo,ma anche di qualcuno che sogna e viaggia in astrale come me e lo scambio di esperienze anche importante, ognuno di noi può saper come fare qualcosa e possiamo imparare a vicenda, se avete domande per testare il mio grado di preparazione fate pure, sono qui per questo se volete.