Paralisi notturne

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Anima

Paralisi notturne

Messaggioda Anima » 18/07/2012, 22:59

Ho le paralisi notturne da quando ero piccolo, sono peggiorate quando andavo alle superiori, quasi una ogni notte ed ero in preda al panico più totale, avevo allucnazioni ipnagogiche ecc... Sono steso a pancia in giu, riesco a muovere solo gli occhi, e sono completamente terrorizzato, ancora di più quando sento le mie gambe alzarsi da sole, sempre più su, fino ad arrivare ad essere alzato dal bacino in giu. Datemi un parere su questo e condividerò tanto altro sulle mie esperienze che so tante

drago-lontra blu

Re: Paralisi notturne

Messaggioda drago-lontra blu » 19/07/2012, 13:53

Immagine

Immagine

goffry

Messaggioda goffry » 19/07/2012, 16:33

ciao Anima, la paralisi notturna avviene solitamente (se vengono esclusi altri fattori di tipo farmaceutiche ) perche la parte di conscio che presiede la gestione del sonno " perde il controllo " per effetto di un avvenimento non riconosciuto nelle esperienze personali, è logico che il tentativo dell'uscita dal corpo di una parte conscia della tua personalità non rientra nelle esperienze normali, per cui come tutte le reazioni di panico vi è la paresi.

ci sono due fattori a mio avviso sui quali devi porre l'attenzione il primo è perche c'è in te questo forte desiderio di andartene tanto da creare questo distacco ne momento in cui il tuo conscio perde il controllo ossia quando dormi.

il secondo è comprendere cosa pensi ti poter trovare uscendo dal corpo, per il resto tutta la fenomenologia che avviene o che ti ricordi non è nulla di particolarmente eclatante ma solo cio che ti serve per comprendere, come ti ho detto la mia impressione è che prima di passare a fare viaggi consci risolverei il problema della paresi, poi passi oltre

ciao Goffry
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Anima

Messaggioda Anima » 19/07/2012, 21:51

Grazie per le risposte, ma le mie paralisi non sono l'uscita, ma il rientro nel corpo. Il problema paralisi è quasi risolto dato il mio lavoro spirituale da più di un anno. Vi ho raccontato questo, perché è la mia quasi prima esperienza. Ora quando le ho, non ho più paura, anzi quasi mi diverto, riesco quasi a portare la mia coscienza nel corpo astrale e lo posso muovere fuori dal mio corpo fisico per esmpio. Sono steso a pancia all'aria, le mie braccia si alzano da sole, in un primo momento le sento solamente(sono sempre in paralisi) ad un certo punto vedo le braccia lazarsi da sole e quando quelle fisiche si fermano incominciano ad allungarsi quelle astrali, sento lo scivolamento verso sinistra e penso di aver tenuto per qualche minuto quello stato, riuscivo a vederre le mie mani allungarsi, cambiavano colore, andavano dal rosa al blu poi gialle pulsanti, una bella sensazione. Ed ho avuto tantissime altre esperienze cosi. Vi dico la verità, non sono un prorpio inesperto , ho fatto viaggi astrali anche consci ,ma non voluti. Ora sono alal ricerca di qualcuno che mi dica che fare per avere il pieno controllo, perché si possono sviluppare a parer mio con il viaggio astrale altre facoltà, quali la remote wiev per esempio. Non sono solo alla ricerca di questo,ma anche di qualcuno che sogna e viaggia in astrale come me e lo scambio di esperienze anche importante, ognuno di noi può saper come fare qualcosa e possiamo imparare a vicenda, se avete domande per testare il mio grado di preparazione fate pure, sono qui per questo se volete.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 19/07/2012, 22:13

Se ci fossero domande penso che sarebbero per conoscere qualcosa, non per testare il tuo grado di preparazione. :emtc10: Ciao Anima, spero che tu possa trovare qualcuno con cui avere uno scambio. :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anima

Messaggioda Anima » 19/07/2012, 22:17

Grazie Shanti, lo spero anche io, qualcuno ne ho trovato,ma per loro problemi non possono più viaggiare in astrale. Ho detto fate domande, perché potrei sembrare uno in vena di scherzi(ne ho trovati tanti da un anno a questa parte) non per testare tanto il mio grado di preparazione. Aspetto di trovare qualcuno ;-)

Torna a “Condivisione”