Il Portale 11-11

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il Portale 11-11

Messaggioda shanti » 08/11/2009, 23:05

Milioni di persone hanno una cosa in comune: continuano a vedere i numeri dell’11:11. Queste persone sono di tutti i Paesi, tutte le razze, percorsi di vita e livelli di consapevolezza.

Anche gli scolari sono a conoscenza che quando vedono 11:11, è il momento di esprimere un desiderio.

All’inizio può sembrare una mera coincidenza poi diventa misterioso. “Ho messo in moto l’auto esattamente alle 11:11”. “perché mi sveglio sempre alle 11:11?”

Infine diventa innegabile: "Tutti i miei orologi si bloccano alle 11:11."

Qualcosa di molto strano sta davvero accadendo.

Nel libro: “Come VIVERE BENE su un Piccolo Pianeta”, Solara afferma:

“Qualcosa sta accadendo ed è molto più reale di quanto ciascuno di noi possa immaginare”.

Una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana. Si sta verificando una fusione fra il nostro vasto cosmo e i nostri corpi fisici. Questo trasforma il nostro DNA e ci permette finalmente di diventare vivi e vibranti e totalmente reali.

La prossima volta che vedete l’11:11, fermatevi e sentite le impercettibili energie attorno a voi. L’11:11 è una chiamata al risveglio inviata a voi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra.

Di solito, durante questi momenti di intensificata energia o cambiamenti personali accelerati, noterete molto più frequentemente l’11:11.

Vedere i Numeri Maestri dell11:11 è SEMPRE una conferma che siete sul giusto percorso.
Cos’è l’11:11?

Traduzione di Alessandra The Raven Piva



UNO STIMOLO DELLA MEMORIA:

Per molti anni i numeri 11:11 sono apparsi misteriosamente a milioni di persone in tutto il mondo, spesso appaiono su orologi digitali. Gli avvistamenti dell’11:11 tendono a verificarsi con periodi di innalzamento di coscienza, ed hanno un potente effetto su quanti li vedono.
Ogni volta che vediamo i numeri 11:11, le banche della nostra memoria cellulare sono ulteriormente attivate. C’è una profonda stimolazione in noi, un cenno di ricordo di qualcosa a lungo dimenticato. La comparsa dell’11:11 è una potente conferma che siamo sulla strada giusta, allineati con la Realtà Superiore.

Milioni di persone in tutto il mondo hanno avuto avvistamenti ripetuti dell'11:11. Molti vogliono sapere perché questo sta accadendo. Cosa significa l'11:11?


Quando vi appare l’11:11, è la vostra chiamata al risveglio. Un canale diretto aperto fra voi e la Realtà Superiore.

L’11:11 è un punto di inserzione attraverso cui la Realtà Superiore entra nel momento presente.

Quando accade, è il momento di interrompere qualunque cosa stiate facendo e ampliare la vostra visione.

È pronto un trasferimento.

Potete entrare nella Realtà Superiore e viaggiare all’interno dell’Invisibile. Potete seminare un desiderio trattenuto a lungo, ricevere una visione, chiedere aiuto per qualche ambito specifico della vostra vita o semplicemente percepire l’Invisibile inserirsi nel momento presente. Le rivelazioni che riceverete non verranno sotto forma di concetti mentali, piuttosto, saranno esaltanti stati dell’essere nei quali vedrete ogni cosa come se aveste nuovi occhi. Una profonda comprensione di ciò che è veramente reale vi circonderà.

La comparsa dell’11:11 è sempre un atto di Intervento Divino che dà beneficio.


Ti dice che è tempo di guardarti attorno e vedere cosa è reale e cosa è illusorio. È tempo di squarciare i veli dell’illusione che ci tengono confinati in un mondo irreale. Tu sei stato scelto, perché sei pronto, per entrare nella Realtà Superiore; per far strada agli altri in un nuovo modo di vivere, nell’Amore Superiore; per ascendere dalla dualità verso l’Unità.

L’11:11 è il ponte fra la dualità e l’Unità.
È il nostro sentiero attraverso lo Sconosciuto.


tratto da The Nvisibile
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il Portale 11-11

Messaggioda shanti » 08/11/2009, 23:06

parte 2...

L'energia dell' 11:11

I numeri sono magici, anche se spesso gli diamo un'accezione diversa da quella che effettivamente hanno. I numeri hanno potere, anche se crediamo che lo manifestino solo nel caso di una vincita milionaria. Orologi, date, risultati matematici e cifre di ogni sorta, a volte pare che ci perseguitino catturando la nostra attenzione con strane coincidenze.

..... L’11 è detto il numero delle rivelazioni, ma simboleggia anche la forza, e chi è sotto il suo influsso ritiene di avere un messaggio da comunicare al prossimo. Dio l’Uno aggiunto al mondo, 10, è il segno dell’inizio della Conoscenza assoluta cioè dell’ingresso nella vita superiore dei Cieli.
Chi si occupa dello studio della geometria sacra, sa che tutto l'universo è "matematica comunicativa" prodotta da forme geometriche che hanno un'esatta corrispondenza numerica e sonora. Si può quindi asserire che qualsiasi cosa/forma sia esprimibile in numeri o melodie, così come che il DNA umano reagisca alle sollecitazioni di determinati codici numerici o melodici "vibranti".
....Questa sequenza/codice, oltre ad essere notata sui display digitali con incredibile sincronicità è associata, nell'immaginario collettivo, alla fine dei tempi predetta dal famoso calendario Maya. Questo calendario, celebre soprattutto per l'estrema precisione, ha definito una data e un ora in cui cesserà di esistere il vecchio sistema basato sul contrasto per lasciar posto ad un nuovo paradigma fondato sull'apparetenenza ad una coscienza cosmica: il 21/12/1012 alle ore 11:11!
Sul tema 2012 e sul calendario Maya, sono state spese milioni di parole e ci sarebbe ancora molto da dire, ma nel clima di grande confusione in cui spesso si riversano certi interrogativi, non è facile districarsi tra le varie interpretazioni e i molteplici significati che l'uomo cerca di dare da sempre a storia, leggende e presunte profezie. Per facilitare quest'illuminante opera di "parafrasi", numerosi maestri ascesi e particolari entità che utilizzano canali umani (fu così anche per la Bibbia), stanno cercando di farci comprendere la nuova realtà e di indirizzarci verso la via della guarigione spirituale. Tali fenomeni sono sempre più frequenti, funzionalmente alla necessità di comprensione che intimamente richiediamo e all'avvicinarsi della scadenza in questione.

Una di queste entità è Kryon che dal 1989 ci sta educando a quel momento chiamato Ascensione e che da alla sequenza dell' 11:11 un valore profondo, considerandola una promessa di risveglio, mostrandola come un codice di attivazione che annuncia il passaggio oltre i veli dell’illusione che ci tengono confinati nella paura, per accogliere al meglio la vibrazione che investirà la Terra dal 2012.

La trasformazione non risparmierà il piano fisico ma non ci sarà nessuna fine del mondo, solo il termine di un'era in declino e un nuovo grande inizio. Nel vecchio paradigma si doveva fare qualcosa di fisico per manifestare qualcosa di spirituale, nel nuovo tutti i nodi Karmici che ci costringevano ad un percorso decisamente forzato, non esisteranno più e Tu, che ti accorgi di questa sottile energia contenuta nell' 11:11, sei stato scelto, in quanto pronto, per entrare nella Realtà Superiore che attende la maggior parte di Noi, per far strada agli altri in un nuovo modo di vivere e per ascendere dalla dualità verso l’Unità.

Nel 1992, l'11 gennaio alle ore 11:11 (11:11 am e 11:11 pm ora di Greenwich), venne condotto per la prima volta uno speciale esperimento in diverse parti del mondo che vide coinvolte più di 144000 persone divise in gruppi. Esse si "concentrarono" ritualmente sull'apertura del portale dimensionale rappresentato dall' 11:11, cioè quel passaggio tra due piani evolutivi che permetterà a molti di liberarsi della "pesantezza animica" che ancora li caratterizza. Tale accesso si chiuderà il giorno 11/11/2011.

Kryon afferma: "benedetto è l’Essere Umano che chiede “Cosa posso fare? Cosa c’è dopo?” Perché con questo atto di compassione per il pianeta, dimostra dentro di sé di sgretolare il muro. E tu, sei uno di questi? Se lo sei, allora domandi i passi dell’ascensione, non è vero? Tuttavia io non li darò, perché non ci sono passi. Oh, forse ce n’è uno, "Inizia"! E così diciamo che l’Essere Umano che inizia il viaggio chiedendo “Come posso sgretolare il muro?” ha già il piccone in mano, sta già lavorando al puzzle, e già la luce s’intravede.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il Portale 11-11

Messaggioda shanti » 08/11/2009, 23:34

terza parte...


Da Kryon:

[...] Permettetemi di ricordarvi in primo luogo la sequenza di ciò che
accadde sul pianeta per via della vostra energia. Per fare questo,
dovete ritornare indietro con me all’anno 1987. Vi ricordo la
Convergenza Armonica. Era un bel periodo, l’anno 1987, ed un periodo
definito in modo specifico dove, ad un livello superiore, ai vostri Sé
Superiori venne chiesto: “Volete andate avanti con l’energia che avete
sviluppato negli ultimi mille anni, o volete cambiare questo e
spostarvi totalmente in un’altra energia? Desiderate una nuova
distribuzione, definita come un nuovo strato di energia sul pianeta [un
nuovo futuro]?” Tutti voi, ad un livello superiore, diceste: “Vogliamo
andare avanti.”


Alcuni potrebbero dire: “Bene, questo
è molto interessante, ma non può essere provato e non sappiamo niente
di questo dal momento che è accaduto ad un livello eterico.” Così
diremo, fate che quello che è seguito dopo questo sia la vostra prova,
perché questo è il nocciolo di ciò a cui effettivamente ogni cosa si
riferisce al momento. Nel 1992, molti di voi celebrarono questa energia
del 1987 come l’energia dell’11:11. Tutti questi 11! Voi scegliete i
numeri, ricordate [Kryon sorride]. Adesso molti di voi li vedono [i
numeri 11:11] persino sul proprio orologio, non è vero?. E’ più di una
coincidenza, vero? Perché questo dovrebbe essere? E’ una celebrazione
di questa nuova distribuzione!


Ogni volta che vedi
quella configurazione sul tuo orologio, caro Essere Umano, voglio che
tu dica: “Grazie, Spirito.” E’ un promemoria di chi sei, Essere Umano,
e del motivo per cui sei qui. Se mai ci fosse un promemoria della tua
meta qui sul pianeta, è quando accidentalmente guardi l’orologio ed
esso indica 11:11. Hai mai notato che non hai guardato l’orologio
accidentalmente e visto 11:12 o 11:10? Questo è perché l’angelo che ti
batte sulla spalla aspetta fino all’11:11 e poi dice: “Adesso guarda!”
[Risata]. Come ti sembra questo? E’ un modo al di fuori della
probabilità della realtà, non è vero, che tu lo veda così spesso? [...]


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Regina

Il Portale 11-11

Messaggioda Regina » 09/11/2009, 10:06

Anche a me succede sempre, ormai la considero una cosa "normale" sunny

Avatar utente
Nirava Damini
Messaggi: 492
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Il Portale 11-11

Messaggioda Nirava Damini » 09/11/2009, 11:17

Sono tanti anni che mi capita di vedere 11:11... ora vedo spesso i numeri tripli...111 999 888 ecc...
I numeri sono messaggi importanti non vanno mai sottovalutati.
Un grande abbraccio a tutti.


Nirava Damini
NIRAVA DAMINI

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il Portale 11-11

Messaggioda shanti » 09/11/2009, 11:38

Il giorno 11 novembre festeggiamo insieme!!!
Mandiamo un pensiero a Città di Luce e a tutti noi, uniti, in cerchio o a spirale intorno alla Fontana Arcobaleno.
Splenderemo ancora di più, pronti a ricevere nuove energie di luce.


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Il Portale 11-11

Messaggioda Ospite » 09/11/2009, 11:53

shanti ha scritto:



Nel 1992, l'11 gennaio alle ore 11:11 (11:11 am e 11:11 pm ora di Greenwich), venne condotto per la prima volta uno speciale esperimento in diverse parti del mondo che vide coinvolte più di 144000 persone divise in gruppi. Esse si "concentrarono" ritualmente sull'apertura del portale dimensionale rappresentato dall' 11:11, cioè quel passaggio tra due piani evolutivi che permetterà a molti di liberarsi della "pesantezza animica" che ancora li caratterizza. Tale accesso si chiuderà il giorno 11/11/2011.



Sicuramente lo sapete già...ma...
144.000 è un numero citato tre volte nell'Apocalisse (Rivelazione) di Giovanni. (Apocalisse 7:5). Rappresenta la moltitudine degli 'ascesi'.

C'è chi considera l'Apocalisse come un trattato astronomico... :)

144 corrisponde a due cicli precessionali 72*2
( una precessione si svolge in 25.920 anni ossia in 25.920 anni la terra compie 1 giro di 360° per cui : 25.920 / 360 ° = 72)

144.000 / 25.920) * 2 = 11,11111111 che risulta essere la lunghezza di 1 Ciclo Solare nella sua ampiezza in anni.

Lo so....è una di quelle cose macchinose che amo solo io

P.S.
Ho appena aperto la busta paga! 1.111,00 € il che è una miseria...ma stavolta sono contenta

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il Portale 11-11

Messaggioda shanti » 10/11/2009, 2:15

Caspita, grazie delle info!
Macchinosa eh eh eh , sei forte.



Busta paga??? Cos'è mai questa sconosciuta???gh gh gh...
1,111 che numero, giusto in tema.
A prestissimo....
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Regina

Il Portale 11-11

Messaggioda Regina » 10/11/2009, 9:53

E' domani...ci sarò! cuore pulsante

Ospite

Il Portale 11-11

Messaggioda Ospite » 10/11/2009, 10:10

11:11..... mi capita eccome.... come mi capitano i numeri tripli....
Oltre all'11:11, nell'orologio mi capita sempre di vedere tipo: 12:12, 14:14, 22:22, ecc.... Insomma i minuti sempre uguali alle ore.

Mah....
A domani, alla Fontana Arcobaleno.... é bello vederla circondata di Stelle...

P.S.: Dimenticavo.... Nuvola... conosco bene l'Apocalisse, e il numero 144000.... 12000x12.... Però non sapevo il particolare della precessione, Grazie!!!


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron