Grazie :)

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Re: Grazie :)

Messaggioda shanti » 09/07/2012, 22:24

Di certo fanno Torino e Verona. Aloha pure a te :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Devadasi

Messaggioda Devadasi » 10/07/2012, 6:20

shanti ha scritto:Dimenticavo, il posto in questione è a Desio, si chiama La Miniera di Pio Mariani, attualmente gestita dal figlio Dario Mariani. Trovi il loro stand anche nelle fiere più importanti. Ciao a tutti.

Eh eh! ho mandato a Roberto un messaggio privato per dargli i riferimenti, non ero sicura di poter postare il link del negozio :emtc10:

Ma scusa Shanti, fanno anche fiere? perché a me non molto tempo fa mi diceva una delle ragazze del banco che non riescono a presenziare alle fiere (con mio sommo disappunto non ho mai visto il loro nominativo neanche ai vari mineralshow, ti parlo degli ultimi due anni) per una questione di "sottorganico"...

C'è un altro Mariani che gira per fiere, anche lui brianzolo tra l'altro, ma non ha un suo negozio-punto vendita, ed ha dei pezzi spettacolari...questo Mariani mi dicevano che i brianzoli ce l'hanno nel sangue la passione per i sassi :emtc8:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 10/07/2012, 10:30

Fanno solo le fiere più grosse e l'ultima volta che siamo andati a rifornirci purtroppo la parte aperta solo per i commercianti, era chiusa perché tutti erano alla fiera di Verona compreso il proprietario. Era aperto solo il negozio per il pubblico. Da quel giorno ci informiamo prima.
A dicembre saranno presenti a Verona, se non cambiano postazione saranno allo stand 24-25.
Ciao.

Devadasi

Messaggioda Devadasi » 10/07/2012, 22:20

shanti ha scritto:A dicembre saranno presenti a Verona, se non cambiano postazione saranno allo stand 24-25.
Ciao.

Chiedo venia, devo essermi spiegata male con la ragazza... :emtc10:

Ho la fortuna di averli ad una mezz'oretta di strada, ed evito accuratamente di andarci troppo spesso :emtc48:

sabato sono andata "in visita" e ne sono uscita con una calcite stellare che fuma anche il sigaro Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 10/07/2012, 22:24

Grande calcite!!! Ne ho un paio d stellari anch'io e sono molto belle. :emtc46:

Torna a “Condivisione”