Bersagli Mancati... Le Energie in Tilt. Karen Bishop

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 19/11/2009, 15:37

Cara Raggio, credo che qui sia merito del luogo, paesino perso tra i boschi, fuori dalle energie un po' disgregate di altri luoghi! perché penso proprio che Michele sia ovunque, vicino e dentro a ogni respiro di ognuno di noi.
Ah, penso che i segnali di fumo siano un buon sistema eh eh eh. Ciao Haryel, bellissima anima. Nirava, hai ragione, riusciamo a trasmetterci molto, anche se non ci conosciamo col corpo fisico. Ciao Dhyan fratellino.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 19/11/2009, 15:51

Assolutamente d'accordo Shanti, sia su Michele sia riguardo il paesino dove abiti, davvero due meravigliose realtà. Per il resto, adesso che è inverno posso provare con il fumo del caminetto e della stufa a legna, anche se andare sul tetto con una coperta e far si che il fumo prenda dei segnali ben precisi e il vento giusto e la persona che li deve decifrare magari non li vede...GULPH !!!! Mica è facile !!!!! Ci sta che l'ho invitato a cena e mi viene per l'ora di pranzo o viceversa.
Raggiodi sunny
Sleep lol! coro :saltaa: tristezza sigh danza Resisti! cry music pianto Insonnia angelostella
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Evoluzione e Ascensione”