Il popolo delle Stelle

Le fiabe, le Creature magiche, i Draghi, sono solo racconti per bambini, o esistono veramente e hanno qualcosa da insegnare anche agli "adulti"...?
Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Il popolo delle Stelle

Messaggioda mariposa azul » 06/01/2012, 20:23

Sono perfettamente d'accordo anch'io con chi si sente di sostenere la propria origine stellare e sente nostalgia di casa, io ho sempre pensato di arrivare dalle Pleiadi per motivazioni che ho già spiegato in altro post, ma non sono mai arrivata a provare nostalgia; capisco perfettamente chi prova queste emozioni perché le ho sperimentate in altri ambiti, forse per altre vite. Un bacione a tutte le "stelle" Shanti, Drago, Mary ed altri, del forum Città di luce :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Il popolo delle Stelle

Messaggioda shanti » 06/01/2012, 20:34

Quando io parlo di nostalgia, non intendo struggimento o desiderio di essere là e non qua. Qui sto bene, e, come dice Drago, l'amore per Gaia non è in discussione. Si tratta di qualcosa di grande, emozionante che ti prende quando guardi il cielo stellato. E' un amore profondo che non puoi spiegare a parole. Senti risuonare nel cuore il silenzio del cosmo, la musica delle sfere e gli occhi diventano lucidi per amore, perché ricordi qualcosa di molto lontano o, semplicemente le tue cellule hanno dentro un piccolo seme che vibra in risonanza con la bellezza della tua stella. Ecco quando guardo Sirio che brilla di mille colori, o Venere splendente mi accade, e quando guardo la miriade di stelle in una notte ventosa.
E' un sottile collegamento tra la stella dell'anima e la stella di origine, che porta al cuore una frequenza particolare... d'amore che dal cuore si riversa dentro il cuore di Madre Terra. Ecco, tutto qui. Ciao e un bacione Arcansiel.

Cara Drago fai benissimo ad andarne fiera, un bacione grande
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Nicholas

Re: Il popolo delle Stelle

Messaggioda Nicholas » 07/01/2012, 21:11

La stessa sensazione provo io all'incirca quando guardo le stelle la sera o anche un cielo azzurro di giorno, vengo invaso da un senso di grandezza e maestosità per quello che ci circonda.

Questa sensazione lo ha ben spiegato anche Shanti, non è nostalgia nel senso che quando vedo le Pleiadi vorrei essere lì, io sono qui e apparte per la società moderna che spesso critico (ma una critica è sempre diversa da un insulto!) non mi lamento della vita qui.

Questo anche perché, se volessi andarmene, comunque ora non potrei farlo!! :emtc114:

Ed è una sensazione che non sarà limitata per sempre ai Figli delle Stelle, perché non siamo esseri supremi o migliori di altri, anzi, dai fds che ho conosciuto ho sempre percepito molta umiltà e quasi mai arroganza.
Siamo solo qui per aiutare o per altri scopi positivi...e infine, come è sempre giusto sottolineare...tutti gli abitanti del cosmo sono fratelli (Mitakuye Oyasin). :emtc102:

Un saluto a tutti

joined72

Re: Il popolo delle Stelle

Messaggioda joined72 » 06/07/2012, 17:45

Grazie drago...davvero bello. :)

Baci Fabio

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Il popolo delle Stelle

Messaggioda drago-lontra blu » 06/07/2012, 21:17

set un ver plesir ( fransè tremend). Smak. :emtc35:
Immagine

Immagine


Torna a “Draghi, Fiabe e Creature magiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron