Crop circle spettacolare a Fabbrico (Reggio Emilia)

Le meraviglie degli Universi...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Crop circle spettacolare a Fabbrico (Reggio Emilia)

Messaggioda shanti » 29/06/2012, 20:10

Segni dal Cielo - Portale web di UFO News, Cerchi nel grano, profezie maya, Convegni e seminari

cropFabbrico.jpg


Una spettacolare formazione è comparsa a Fabbrico (Reggio Emilia) praticamente una delle cittadine colpite dal terremoto. Segnalato il 25 Giugno 2012, il pittogramma, le cui fotografie (poche ma buone), sono state pubblicate sul sito cropcircleconnector.com, che ha pubblicato questo breve trafiletto:

Un paio di giorni fa sono stato informato da Leonardo Dragoni (Cropfiles.it) sulle voci provenienti dall’Italia, in merito a una nuova formazione a Fabbrico (Reggio Emilia). Ho chiesto ad alcuni amici che vivono in quella zona per vedere cosa stava succedendo, ma nessuno era in grado di aiutare le mie richieste … Così ho provato con e-mail al volo le scuole e aero-club, e questa sera ho ricevuto la prima risposta positiva … con una foto dal cielo! Naturalmente è possibile utilizzare questa immagine per il database Crop Circle Connector. L’unica cosa che ti chiedo è quello di specificare, come fonte, “Elicompany.it – Carpi (MO)”

Demetrio Santini


Immagine

Immagine

Immagine


altre immagini e info : http://www.cropcircleconnector.com/inte ... 2012d.html

http://www.segnidalcielo.it
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Crop circle spettacolare a Fabbrico (Reggio Emilia)

Messaggioda drago-lontra blu » 30/06/2012, 10:38

Ho appena visto nella replica sul web di Mysteri uno non ricordo ilnome che da anni falsifica con una sua squadra i crops. Li costruiscono loro .
Chissà perché guardando il filmato mi grattavo le chiappe. :emtc16: :emtc16: :emtc16: :emtc8:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Crop circle spettacolare a Fabbrico (Reggio Emilia)

Messaggioda shanti » 30/06/2012, 14:16

Certo molti sono fatti dai circle maker ma caspita, quelli buoni sono pazzeschi e poi, dovrebbero avere il dono della bi-tri-quadri-multi locazione per tirarne fuori un tot ogni notte. A parte questo, mi piace moltissimo questo crop. Ciao grattachiappe :emtc8:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “La Voce del Cosmo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron