meditazione"RAFFORZAMENTO DEL CHAKRA DELLA GOLA"

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Mary

meditazione"RAFFORZAMENTO DEL CHAKRA DELLA GOLA"

Messaggioda Mary » 28/06/2012, 14:18

MEDITAZIONE: Rafforzamento del chakra della gola

Recati in un luogo in cui riesci facilmente a rilassarti. Inspira ed espira profondamente e, ad ogni respiro, accogli dentro di te una luce violetta purificatrice. Senti come la tua aura si espande sempre di più.
Ti trovi su un sentiero in mezzo a prati verdi. Continui a camminare su una collina verso una torre che esercita su di te un’attrazione magica. Il tuo unico accompagnatore lungo il sentiero è un cervo, che porta le sue corna a testa alta. La sua vigorosa energia di influenza sempre di più tutte le paure dell’ignoto che ti potrebbero aspettare nella torre cadono.
Ormai soltanto alcuni metri ti separano dalla torre, quando sul portone d’ingresso appare un enorme angelo di bellezza ultraterrena che indossa una veste blu ed ha con sé una spada di fuoco. Sai immediatamente che è l’Arcangelo Michele. La sua presenza è così possente che non osi avvicinarti finché non ti fa un cenno. Ti dirigi verso di Lui e percepisci come la sua energia improvvisamente si trasforma. Una nuvola di amore puro ti avvolge, mentre l’arcangelo Michele posa le sue ali sulle tue spalle.
Ti accompagna in una stanza le cui pareti sono rivestite di velluto blu iridescente e ti fa prendere posto su una specie di trono.
A quel punto risuona la sua voce vigorosa: “ permettimi di tagliare i legami energetici che circondano il tuo chakra della gola con la mia spada della Verità e della Luce, in modo che tu possa essere nella condizione di accogliere coraggiosamente la tua verità!”
Mentre Michele solleva la sua spada e taglia i legami, avverti un soffio di vento fresco che ti fa rabbrividire. Improvvisamente percepisci come il tuo chakra della gola si espande e diventa sempre più luminoso e vigoroso.
Grato,guardi Michele che ti avvolge con il suo manto blu scuro per proteggerti. Ti riaccompagna alla porta e dice:” D’ora in poi, scegli soltanto le parole che servono a te e al benessere dell’umanità”. Annuisci acconsentendo.
Allora compare all’improvviso un cavallo bianco luminoso che, con grazia, ti riporta nel luogo in cui tutto è iniziato. Ti guardi attorno un’ultima volta per fare un cenno all’Arcangelo Michele, di cui riesci a riconoscere ancora il profilo in lontananza.
Inspira ed espira ancora una volta profondamente e ammetti l’intenzione di esprimere, d’ora in poi, unicamente la tua Verità nell’Amore, prima di ritornare nel qui e ora.

Fonte: GLI ARCANGELI di isabelle Von Fallois

aquilabaleno

Re: meditazione"RAFFORZAMENTO DEL CHAKRA DELLA GOLA"

Messaggioda aquilabaleno » 28/06/2012, 20:48

Un' energia bellissima e intensa proviene da questa visualizzazione... brividi blu.... :))))
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 28/06/2012, 20:53

Mi sembra perfetta per la prossima serata con gli Angeli. Grazie Mary. Ciao :emtc109:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 28/06/2012, 20:58

e secondo voi, dico secondo voi, io riuscirei a fare una cosa del genere senza piangere come una fontana?
Si?
SE lo dite voi, ma è meglio procurarmi un bel mucchio di fazzolettini. Si sa mai, con Miky di mezzo. :emtc110: :emtc98:
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 28/06/2012, 21:01

Se sei sopravvissuta ad Avatar senza annegare tra le lacrime... ce la puoi fare anche con questa gh gh gh :emtc57: :emtc57: :emtc57: :emtc140:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 28/06/2012, 21:05

eh eh eh.
Già solo a leggerla si muove una cifra tutto quanto. Parte tutto in automatico. gh gh gh. UN bacione :emtc128:
Immagine

Immagine

Angel

Messaggioda Angel » 28/06/2012, 21:40

:emtc35: Bellissima Mary.....grazie di cuore di avercela donata!!!! :emtc33: :emtc5:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

salila

Messaggioda salila » 28/06/2012, 22:30

Che meravigliosa visione..

che brividi.... ho sentitonel leggerla...

un abbraccio e grazie!

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 29/06/2012, 7:54

E' stata la prima cosa che ho fatto questa mattina, rarissime volte mi è capitato di entrare così presto in città e questa mattina ho trovato questa bella sorpresa.
Grazie Mary è davvero potente e mi serviva, un abbraccio blu avvolti nelle ali di Michele.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Torna a “Arcangelo Michele”