MEDITAZIONE: Rafforzamento del chakra della gola
Recati in un luogo in cui riesci facilmente a rilassarti. Inspira ed espira profondamente e, ad ogni respiro, accogli dentro di te una luce violetta purificatrice. Senti come la tua aura si espande sempre di più.
Ti trovi su un sentiero in mezzo a prati verdi. Continui a camminare su una collina verso una torre che esercita su di te un’attrazione magica. Il tuo unico accompagnatore lungo il sentiero è un cervo, che porta le sue corna a testa alta. La sua vigorosa energia di influenza sempre di più tutte le paure dell’ignoto che ti potrebbero aspettare nella torre cadono.
Ormai soltanto alcuni metri ti separano dalla torre, quando sul portone d’ingresso appare un enorme angelo di bellezza ultraterrena che indossa una veste blu ed ha con sé una spada di fuoco. Sai immediatamente che è l’Arcangelo Michele. La sua presenza è così possente che non osi avvicinarti finché non ti fa un cenno. Ti dirigi verso di Lui e percepisci come la sua energia improvvisamente si trasforma. Una nuvola di amore puro ti avvolge, mentre l’arcangelo Michele posa le sue ali sulle tue spalle.
Ti accompagna in una stanza le cui pareti sono rivestite di velluto blu iridescente e ti fa prendere posto su una specie di trono.
A quel punto risuona la sua voce vigorosa: “ permettimi di tagliare i legami energetici che circondano il tuo chakra della gola con la mia spada della Verità e della Luce, in modo che tu possa essere nella condizione di accogliere coraggiosamente la tua verità!”
Mentre Michele solleva la sua spada e taglia i legami, avverti un soffio di vento fresco che ti fa rabbrividire. Improvvisamente percepisci come il tuo chakra della gola si espande e diventa sempre più luminoso e vigoroso.
Grato,guardi Michele che ti avvolge con il suo manto blu scuro per proteggerti. Ti riaccompagna alla porta e dice:” D’ora in poi, scegli soltanto le parole che servono a te e al benessere dell’umanità”. Annuisci acconsentendo.
Allora compare all’improvviso un cavallo bianco luminoso che, con grazia, ti riporta nel luogo in cui tutto è iniziato. Ti guardi attorno un’ultima volta per fare un cenno all’Arcangelo Michele, di cui riesci a riconoscere ancora il profilo in lontananza.
Inspira ed espira ancora una volta profondamente e ammetti l’intenzione di esprimere, d’ora in poi, unicamente la tua Verità nell’Amore, prima di ritornare nel qui e ora.
Fonte: GLI ARCANGELI di isabelle Von Fallois