si avvicina il 12-12

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
shanti
Amministratore

si avvicina il 12-12

Messaggioda shanti » 24/11/2009, 15:39

Vi ripropongo queste parole, perché rileggerle ora mi ha permesso di comprendere cose che non avevo capito.

"Ed eccoci qui a parlare del Triplo Stargate. Vi diciamo che ci sono tre grandi aperture frequenziali che stanno per accadere entro la fine di questo anno. Gli stargate sarannol’ 11 Novembre 2009, 12 Dicembre 2009, 21 Dicembre 2009. Questi stargate sono una parte importante dello “Spostamento Planetario”. I 3 portali frequenziali sono una Triade di corridoi d’ingresso che lavoreranno l’ uno con l’altro per assistervi durante una potente transizione. Il pianeta sta cambiando la sua stagione spirituale.
L’ 11-11, il 12-12 e il 21-12 sono aggregati riguardo al rilascio della paura e dell’accettazione dell’Amore. E’ il Ritorno del Cuore dello Spirito Santo. Stanno a significare i Tripli Stargate dell’Amore, l’Amore rinvigorito, e sono in realtà un aspetto e una funzione dell’Era Cristallina. In quanto l’ arco del pendolo della dualità è diminuito.

[...]
I Tripli portali consentono all’umanità di reintegrare l’influenza della passione attraverso azioni coraggiose. Dove la timidezza e la paura hanno chiuso porte interiore, questa Triade d’Amore, offrirà una fedeltà frequenziale che riaprirà quelle porte.Con l’ 11-11 queste frequenze saranno ricevute ad un livello micro, individuale. Col 12-12 invece saranno ricevuto ad un livello macro, di gruppo e di massa. E in quanto tale, tenete aperta la via d’accesso per tutta l’umanità affinché varchi la stessa la soglia.

[...]
L’ 11 Novembre l’energia inizierà ad assistervi durante la rottura di “scatole energetiche” in cui molti sul pianeta sono ancora intrappolati, spesso inconsapevolmente. Alcuni di voi potrebbero essere consapevoli di questi grovigli. La componente principale di questi contenitori è di nuovo la vecchia energia della paura. E si tratta di un aspetto della paura che è multidimensionale dentro l’ologramma della dualità del tempo simultaneo nel pianeta. Molti degli aspetti che stanno per essere portati a galla nell’energia ascendente sono in realtà residui rimasti di altre corrispettive vite che devono essere chiarite e rilasciate.

[...]
L’apertura frequenziale dell’ 11-11 (11 Novembre 2009) è un momento che getterà luce su tutti questi aspetti. In verità la sua porta è stata aperta con la luna piena del 2 Novembre e ripresentata l’ 11-11. Fate l’inventario. Per il 12-12 unitevi in gruppi dove possibile e rilasciate.

Per il 21-12 proiettate amore e attivamente riacquistate il vostro potere. L’ amore è pro-attivo. L’ amore è nutrimento oltre che costante. L’ Inverno Spirituale sul vostro pianeta sta lasciando il posto all’ Energia Cristallina, per una verdeggiante primavera. Piantate i semi del vostro cuore, per favorire e potenziare l’ AMORE.

Questa energia si sta riflettendo nel Triplice Portale attraverso l’emergente Griglia Cristallina 144. Sfruttate questi portali. E’ cosi che l’ Ascensione avviene.

Io sono Metatron e condivido con voi queste Verità, Voi siete Amati!
"

Ho riportato alla vostra attenzione una parte di un post già passato, perché ci stiamo avvicinando a un'altro dei tre portali consecutivi, il 12 dicembre.
Come potete rileggere, e ha fatto molto bene anche a me, l'11 novembre ha aperto alcune scatole colme di grovigli interiori, collegati alla paura. Sono momenti difficili, in questi giorni sembra che tutto venga a galla per essere sfoltito, sfrondato, per portarci all'essenziale.
In questi giorni ho vacillato, mi sono piegata sulle ginocchia, come se molto peso mi schiacciasse, ma non era esterno, era un antico groviglio legato alla paura, la paura di non essere all'altezza, di non avere la chiara visione di me, di non "essere" ciò che ho scelto di essere, la vecchia paura dell'incapacità, che mi ha resa fragile, come un fuscello, anche se forse era solo una mia sensazione quella di essere fragile.
Ma, appoggiandomi alla Spada di Michele mi sono rialzata e ho affidato questa paura a Lui, all'Universo, alla fiamma Violetta. Lascio andare, consapevole che sono cose antiche che si erano cristallizzate. Guardiamoci cari compagni, guardiamoci nel nostro quotidiano, nei momenti di crisi, che sono i nostri grandi maestri guardiamo dentro di noi.
Se in quei momenti possiamo entrare a fondo e vederne il nucleo, possiamo affidare tutto e lasciare andare. E' tutto dentro di noi, il problema e la soluzione. Gli eventi esterni ci aiutano a guardare, a togliere i veli.
Sono ancora dolorante, ma la luce e l'amore in me non si sono mai fermati, la forza di Michele, anche se mi sembrava di non sentirla, continuava a nutrirmi e ho continuato a lasciarla fluire fuori da me. Me ne sono resa conto solo da poco, grazie alle parole di molti di voi.
Sono momenti tosti, dove le nostre paure si ripresentano. Bene, diciamo loro "piacere di vedervi" , non state più nascoste, solo così possiamo lasciarvi andare. Inspiriamo luce ed espiriamo amore, e la paura diventerà leggera e il vento la espanderà trasformandola in nubi leggere.
Metatron dice "
Per il 12-12 unitevi in gruppi dove possibile e rilasciate. Per il 21-12 proiettate amore e attivamente riacquistate il vostro potere."
Così faremo, e, forse, nonostante tutto, non abbiamo mai smesso di proiettare Amore.
Questa è la nostra forza. Grazie a tutti per la vostra pazienza. Vi abbraccio.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Angel

si avvicina il 12-12

Messaggioda Angel » 24/11/2009, 16:04

...è proprio così, anche io sto rilasciando grovigli di vecchie paure....sta accadendo davvero molto energeticamente intorno e dentro di noi, è solo la consapevolezza che fa il Miracolo che queste energie fluiscano attraverso di noi per potersi compiere....se accettiamo il cambiamento consapevolmente l'apertura permette a noi di operare come pionieri nel Nuovo Mondo.....è ciò che la nostra Anima ha scelto......
Buon lavoro fratelli.....
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Ospite

si avvicina il 12-12

Messaggioda Ospite » 24/11/2009, 18:21

Sono giorni tosti, tostissimi, è vero ...
Tutto viene valutato, soppesato dall'Universo che in comunione con la nostra anima apre per noi la migliore delle vie...sempre!

Questa mattina mi sono trovata a piangere lacrime improvvise; non so da dove venissero, il loro peso era antico, la loro consistenza lontana.
Ma...grazie a questo meraviglioso cammino che stiamo affrontando, ho sentito di avere gli strumenti per accompagnarle, per comprenderle e liberarle.

Adesso mi sento vuota e stanca, fatico persino a comporre le parole con la tastiera...ma sorrido e non sono per nulla spaventata, so che questa è la condizione ideale per accogliere (a dire il vero sto anche cercando di fare la faccia da canna di bambù ma temo non mi venga molto bene...)...accogliere noi stessi per poi rilasciare nuovamente...e ad ogni rilascio la qualità si eleva e si purifica...finchè ogni respiro sarà solo luce...luce che entra, luce che esce...

La prossima luna piena, sarà il 2 dicembre...e sarà bellissima...luna piena in gemelli...una sferzata d'aria che cancellerà ogni dubbio ed ogni titubanza residua...una luna in equilibrio oltre il duale e in grande movimento...!!!

Siamo pronti?
Sì, siamo pronti, lo siamo sempre stati.
Quello che sta accadendo in noi e fuori di noi è ciò per cui siamo qui, è l'istante d'eternità che abbiamo sempre atteso ed al contempo sempre vissuto...

Siete sempre nel mio cuore, avete un posto in prima fila, mentre osservo le manifestazioni di meraviglia che il cosmo intero ci propone ad ogni passo...

Oliviero Angelo

si avvicina il 12-12

Messaggioda Oliviero Angelo » 24/11/2009, 19:16

"...L’ 11-11, il 12-12 e il 21-12 sono aggregati riguardo al rilascio della paura e dell’accettazione dell’Amore. E’ il Ritorno del Cuore dello Spirito Santo. Stanno a significare i Tripli Stargate dell’Amore, l’Amore rinvigorito, e sono in realtà un aspetto e una funzione dell’Era Cristallina. In quanto l’ arco del pendolo della dualità è diminuito.
... "

GRAZIEEE!
Eccome se me ne sono accorto e sempre più mi rendo conto di quanto queste energie/portali abbiano a tutt'oggi , proprio in questi giorni di Novembre, operato in me.
Ho pianto, ho rilasciato molto e con nuova facilità (ora vedo) mi sono accorto di cosa risuonava negativamente in me, aggrappandosi a vecchi schemi dualistici ed egotici dell'Amare.
Ho rivisto ogni mio psico dramma d'Amore di tutta questa mia vita,ogni singola storia che mi ha visto SEMPRE lasciato, ogni strascico emotivo e con miglior chiarezza sono riuscito ad individuare uno schema di dolore nel voler avere un Amore, nella gratificazione quasi dovuta di sentirsi amato come giusto riscontro ad un mio ulteriore desiderio di sentirmi stimato e apprezzato e quindi "logicamente" Amato.
Sono amato visibilmente quindi valgo: un soddisfacente apparire agli occhi degli altri a discapito di un non voler Essere, inconsapevole, allo sguardo mio e di coppia in questione
Presupposti sbagliati e contrari a ciò che l'Amore è: negazione dell'Ego ed equilibrio armonico, la gioia del donare che è già un immenso ricevere.
L'Amore va oltre.
Che meraviglia tutto questo incastrarsi perfetto nel puzzle dell'UNO, dell'Amore incondizionato e cosmico!
Vi abbraccio con profondo Amore

K'haos Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

si avvicina il 12-12

Messaggioda shanti » 24/11/2009, 19:34

Ricordo un ragazzino fiero. "io valgo" diceva, anche se, visibilmente nessuno lo amava. "io valgo" e da lì tutto inizia, il riconoscimento di sè, del proprio essere, la fiducia, l'amore.
A volte si ricade nell'illusione, ma quando la consapevolezza muove quei passi, ci si rialza sempre più velocemente.
E si passa dal caos alla luce.
Ti voglio bene fratellone.

Haryel

si avvicina il 12-12

Messaggioda Haryel » 24/11/2009, 19:41

.....anche io giorni fa ho ho pianto
per rilasciare le vecchie energie....per liberarmi dai residui rimanenti....perché sentivo di farlo...di lasciarmi andare (nonostante il contesto non fosse dei migliori ero a scuola ma pazienza! lascio fluire...) Kemi,Nuvola K'haos... comunione d'Anime e di percorso....un'ulteriore conferma...
Shanti tesoro!!!! ...Mamma mia...non riesco a trovare le parole....tutto, tutto quello che ho sentito l'hai scritto cuore pulsante

"In questi giorni ho vacillato, mi sono piegata sulle ginocchia, come se molto peso mi schiacciasse, ma non era esterno, era un antico groviglio legato alla paura, la paura di non essere all'altezza, di non avere la chiara visione di me, di non "essere" ciò che ho scelto di essere, la vecchia paura dell'incapacità, che mi ha resa fragile, come un fuscello, anche se forse era solo una mia sensazione quella di essere fragile."

...e poi la forza dell'Amore.....costantemente....e sono qui nel mio Essere...ancora e per sempre....

Amo.... cuore pulsante

Vi abbraccio abbracci cuore pulsante
Abbraccio

shanti
Amministratore

si avvicina il 12-12

Messaggioda shanti » 24/11/2009, 19:49

Siamo uniti da fili di luce che vanno al di là dello spazio e del tempo.
Stiamo camminando fianco a fianco!
Kemi, Nuvola (mi piacerebbe vedere la faccia da canna di bambù eh eh eh), Gladius, Haryel, quanta bellezza, quanta apertura, quanto cuore in quello che avete condiviso. Grazie

Rubis

si avvicina il 12-12

Messaggioda Rubis » 24/11/2009, 21:17

.....quanto sono felice nel leggervi.... è da tempo che un'eccitazione mi pervade... non è nervosismo.... sono come sospesa in un turbinio di positività.... a volte faccio fatica a pensare, a parlare e, se da un lato mi preoccupo, dall'altro mi rassereno: recito la OM, respiro profondamente, visualizzo il volto del mio Guru e l'Arcangelo Michele immersi nella Luce Blu...
Quanti doni riceviamo.....
Grazie per le vostre esperienze...

Rubis
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

drago-lontra blu

si avvicina il 12-12

Messaggioda drago-lontra blu » 24/11/2009, 22:43

leggo serenità, leggo determinazione, leggo fierezza e presenza d'essere, desiderio di rivelare l'identità che ci è dovuta.
Leggo di voi e trovo me, nella stessa situazione, giunta a nuova consapevolezza, col rilascio di antiche paure, sensi di colpa, e con nuove energie che si stanno manifestando.
Lavoro e lavoro interiore, incessante, per scoprire quanto mi sento piena di questa determinazione che mi appartiene, ora, più forte che mai.
Nuova nello scoprire che trovo il coraggio dove prima era dubbio, coraggio dove prima l'incertezza bloccava, un coraggio diverso, calmo, tranquillo, il coraggio di chi sa cosa sta facendo, perché tante ne ha passate e ne sta passando, ma sa anche che le sue radici sono buone, ferme, fissate nel terreno fertile, parole d'amore giungono dagli amici, l'aiuto mi viene offerto da chi mai avevo pensato possibile, sono segnali forti per me.
Dentro questo vortice, nel mezzo, ci sono IO. In una calma sorprendente, una sicurezza che ho fatto fatica a riconoscere , un Ci Sono senza precedenti.
Come e cosa sia successo è senza risposta, ma va bene cosi', è il qui che mi stupisce, un qui pieno, traboccante.
Questo è il tempo, lo so.
vi voglio bene

Immagine

Immagine

Torna a “Evoluzione e Ascensione”