Messaggioda shanti » 24/11/2009, 15:39
Vi ripropongo queste parole, perché rileggerle ora mi ha permesso di comprendere cose che non avevo capito.
"Ed eccoci qui a parlare del Triplo Stargate. Vi diciamo che ci sono tre grandi aperture frequenziali che stanno per accadere entro la fine di questo anno. Gli stargate sarannol’ 11 Novembre 2009, 12 Dicembre 2009, 21 Dicembre 2009. Questi stargate sono una parte importante dello “Spostamento Planetario”. I 3 portali frequenziali sono una Triade di corridoi d’ingresso che lavoreranno l’ uno con l’altro per assistervi durante una potente transizione. Il pianeta sta cambiando la sua stagione spirituale.
L’ 11-11, il 12-12 e il 21-12 sono aggregati riguardo al rilascio della paura e dell’accettazione dell’Amore. E’ il Ritorno del Cuore dello Spirito Santo. Stanno a significare i Tripli Stargate dell’Amore, l’Amore rinvigorito, e sono in realtà un aspetto e una funzione dell’Era Cristallina. In quanto l’ arco del pendolo della dualità è diminuito.
[...]
I Tripli portali consentono all’umanità di reintegrare l’influenza della passione attraverso azioni coraggiose. Dove la timidezza e la paura hanno chiuso porte interiore, questa Triade d’Amore, offrirà una fedeltà frequenziale che riaprirà quelle porte.Con l’ 11-11 queste frequenze saranno ricevute ad un livello micro, individuale. Col 12-12 invece saranno ricevuto ad un livello macro, di gruppo e di massa. E in quanto tale, tenete aperta la via d’accesso per tutta l’umanità affinché varchi la stessa la soglia.
[...]
L’ 11 Novembre l’energia inizierà ad assistervi durante la rottura di “scatole energetiche” in cui molti sul pianeta sono ancora intrappolati, spesso inconsapevolmente. Alcuni di voi potrebbero essere consapevoli di questi grovigli. La componente principale di questi contenitori è di nuovo la vecchia energia della paura. E si tratta di un aspetto della paura che è multidimensionale dentro l’ologramma della dualità del tempo simultaneo nel pianeta. Molti degli aspetti che stanno per essere portati a galla nell’energia ascendente sono in realtà residui rimasti di altre corrispettive vite che devono essere chiarite e rilasciate.
[...]
L’apertura frequenziale dell’ 11-11 (11 Novembre 2009) è un momento che getterà luce su tutti questi aspetti. In verità la sua porta è stata aperta con la luna piena del 2 Novembre e ripresentata l’ 11-11. Fate l’inventario. Per il 12-12 unitevi in gruppi dove possibile e rilasciate.
Per il 21-12 proiettate amore e attivamente riacquistate il vostro potere. L’ amore è pro-attivo. L’ amore è nutrimento oltre che costante. L’ Inverno Spirituale sul vostro pianeta sta lasciando il posto all’ Energia Cristallina, per una verdeggiante primavera. Piantate i semi del vostro cuore, per favorire e potenziare l’ AMORE.
Questa energia si sta riflettendo nel Triplice Portale attraverso l’emergente Griglia Cristallina 144. Sfruttate questi portali. E’ cosi che l’ Ascensione avviene.
Io sono Metatron e condivido con voi queste Verità, Voi siete Amati!"
Ho riportato alla vostra attenzione una parte di un post già passato, perché ci stiamo avvicinando a un'altro dei tre portali consecutivi, il 12 dicembre.
Come potete rileggere, e ha fatto molto bene anche a me, l'11 novembre ha aperto alcune scatole colme di grovigli interiori, collegati alla paura. Sono momenti difficili, in questi giorni sembra che tutto venga a galla per essere sfoltito, sfrondato, per portarci all'essenziale.
In questi giorni ho vacillato, mi sono piegata sulle ginocchia, come se molto peso mi schiacciasse, ma non era esterno, era un antico groviglio legato alla paura, la paura di non essere all'altezza, di non avere la chiara visione di me, di non "essere" ciò che ho scelto di essere, la vecchia paura dell'incapacità, che mi ha resa fragile, come un fuscello, anche se forse era solo una mia sensazione quella di essere fragile.
Ma, appoggiandomi alla Spada di Michele mi sono rialzata e ho affidato questa paura a Lui, all'Universo, alla fiamma Violetta. Lascio andare, consapevole che sono cose antiche che si erano cristallizzate. Guardiamoci cari compagni, guardiamoci nel nostro quotidiano, nei momenti di crisi, che sono i nostri grandi maestri guardiamo dentro di noi.
Se in quei momenti possiamo entrare a fondo e vederne il nucleo, possiamo affidare tutto e lasciare andare. E' tutto dentro di noi, il problema e la soluzione. Gli eventi esterni ci aiutano a guardare, a togliere i veli.
Sono ancora dolorante, ma la luce e l'amore in me non si sono mai fermati, la forza di Michele, anche se mi sembrava di non sentirla, continuava a nutrirmi e ho continuato a lasciarla fluire fuori da me. Me ne sono resa conto solo da poco, grazie alle parole di molti di voi.
Sono momenti tosti, dove le nostre paure si ripresentano. Bene, diciamo loro "piacere di vedervi" , non state più nascoste, solo così possiamo lasciarvi andare. Inspiriamo luce ed espiriamo amore, e la paura diventerà leggera e il vento la espanderà trasformandola in nubi leggere.
Metatron dice "Per il 12-12 unitevi in gruppi dove possibile e rilasciate. Per il 21-12 proiettate amore e attivamente riacquistate il vostro potere."
Così faremo, e, forse, nonostante tutto, non abbiamo mai smesso di proiettare Amore.
Questa è la nostra forza. Grazie a tutti per la vostra pazienza. Vi abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti