Kryon "RICALIBRARE BUIO E LUCE"

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Kryon "RICALIBRARE BUIO E LUCE"

Messaggioda Mary » 19/06/2012, 10:25

Ricalibrare Buio & Luce

Kryon canalizzato da Lee Carroll

San Antonio, Texas - 25 febbraio 2012

Canalizzazione dal vivo



Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico. Mi rivolgo a coloro che hanno l’eleganza della saggezza. Forse non pensate si tratti di voi, perché alcuni, qui, sentono queste cose per la prima volta, letteralmente, ma c’è un’eleganza in questa sala. L’eleganza del discernimento è qui ed è posta su di voi in modo che discerniate ciò che è vero e ciò che non lo è – compreso questo stesso messaggio.

È in corso una distribuzione di saggezza su questo pianeta. Tutti coloro che hanno dubitato di se stessi o di quello che è successo oggi [il seminario di Kryon], o che si sono chiesti se erano manipolati con la conoscenza o l’energia, dovrebbero cercare dentro di sé e percepire quell’energia pura e grezza dell’amore di Dio. Grezza, nel senso che non è filtrata, riuscite a vederla per quello che è. La pertinenza di tutte le cose si rivela, compreso il vostro posto sulla terra, a vivere nel modo in cui vivete, con le persone con cui vivete, con tutto quello che avete imparato. La vostra saggezza vi dirà che tutto è corretto e opportuno e che non avete commesso errori. Siete più saggi di quanto pensiate.

La sala è piena di anime vecchie. Pochi, pochissimi non lo sono. Un’anima vecchia è un’anima che è stata sul pianeta ben più di 100 volte. Il mio partner ha trascorso quest’ultima ora ad insegnare il passato e a darvi l’opzione di vedere il pianeta che si sviluppa in un modo che nessuno si aspettava. Gli Umani si impauriscono quando non hanno profezie su ciò che avviene, perché non si sono verificate le catastrofi che erano state predette. Tuttavia, non stanno proprio guardando nel posto giusto, perché quello che sta succedendo ora è quello che molti antenati vi dissero che sarebbe potuto succedere.

Le vecchie anime fanno una differenza su questo pianeta. Esse portano un peso energetico con la loro saggezza. Voi siete quelle vecchie anime, cari Umani. Ma non attribuite un tempo a questo cambiamento, perché né lo Spirito né Gaia reagiranno al vostro orologio. Invece, ponete la compassione di Dio sul cambiamento. Vedete quello che è appropriato per la vostra vita, per adesso, e poi state indietro e createlo. Ascoltatelo. Osservatelo accadere. Fate un viaggio nel futuro in cui sta succedendo. Sentitelo sulle vostre vite.

Benedetto l’Essere Umano che sa di far parte del piano e del sistema, perché quelli sono gli umani che getteranno i semi per la pace sulla Terra.

[size=150]L’Energia della Ricalibrazione


Desideriamo continuare la serie che abbiamo intitolato “La Ricalibrazione di Tutte le Cose”. In passato, vi abbiamo fornito informazioni sulla ricalibrazione del pianeta, dell’umanità e persino dell’Universo. Adesso parliamo della ricalibrazione del buio e della luce e di cosa significa per voi.

Quindi, prima di cominciare, devo definire che cosa intendo per buio e luce e poi definirò anche che cosa intendo per energia del 2012. Quando parlo con voi di buio e luce, a che cosa pensate? Vi dirò a cosa sono allenati a pensare molti di voi: Sono allenati a pensare al male e al bene e al cattivo. Cercano di mettere queste cose nelle scatole giuste, dove è stato insegnato loro che devono stare, usando il pensiero lineare. Si rivolgeranno alla mitologia, che insegnò loro di un’entità con la coda, che cerca di catturare la vostra anima, e di altre entità misteriose che agiscono per conto di quell’entità malvagia.

Dunque, vi ripeto: L’entità che vi dà la caccia è mitologia, miei cari. Non esiste nella vostra realtà. Ma voi direte “Aspetta un momento, Kryon. Mi stai dicendo che il male non esiste?” No, cari, non ho detto questo. Quello che sto dicendo è che tutta l’oscurità che c’è su questo pianeta è arrivata dagli Esseri Umani. Non c’è bisogno di assegnare un’energia a una creatura mitologica per avere il male sulla terra. Il buio più oscuro può essere creato dagli Umani, se scelgono di farlo. Il potere oscuro può essere creato, perché gli Umani sono potenti e possono manifestarlo. L’oscurità non è così difficile da manifestare.

Però, vi abbiamo già detto che l’equilibrio di luce/buio del pianeta è a portata di mano. Coloro che portano la luce nella stanza buia non avranno il buio intorno, perché la definizione di buio è assenza di luce. Ma se sono solo alcuni ad avere il fiammifero, ci sarà parecchia oscurità. Quindi voi siete soggetti ad essa, perché vi muoverete nell’equilibrio di luce creato dall’umanità, qualunque esso sia.

Potreste definirlo un sistema. Tutta la vita – tutta quanta – è influenzata dall’equilibrio di luce e buio, ovunque l’umanità decida di porre questo equilibrio. La definizione di buio e luce ha a che vedere con l’equilibrio della coscienza Umana, dato che è l’Essere Umano che crea il buio e la luce per il pianeta. È un concetto. Quindi, ecco il tema di questo messaggio: Che cosa significherà per voi personalmente il nuovo equilibrio dell’energia della terra, oggi?

Seconda definizione: L’energia del 2012 è un marcatore, l’apparente percezione di una cornice temporale che avete ormai superato abbondantemente, che dona la confluenza di un’energia di permesso a cambiare la realtà. La terra, cioè Gaia, inizia a cambiare con voi e per voi, e l’energia del pianeta entra in aree in cui non è mai entrata prima.

Il Movimento della Kundalini sulla Terra

Ho tenuto una canalizzazione nella zona che chiamate Perù. Abbiamo parlato della profezia degli antenati, che si chiamava il movimento del serpente piumato. È stata detta anche la centratura della saggezza del pianeta. Alcuni l’hanno definita il movimento della Kundalini. La Kundalini è un’energia sempre associata con il movimento. Spesso è associata anche alla procreazione e la metafora, quindi, riguarda la rinascita dell’umanità.

La civiltà stessa è in gioco con questo movimento, e voi avete superato la linea di confine – un allineamento che, secondo molti, non sarebbe mai accaduto. Questa è la quinta volta che avete affrontato questa opportunità e ora, miei cari, siete diretti verso il potenziale della pace sulla Terra.

Ventitre anni fa, vi dicemmo che questo sarebbe potuto succedere e che i potenziali erano consistenti. Ora, tutto ciò che vi circonda sta lottando con questo, perché il cambiamento è qui. Continuerò a ripeterlo: La vecchia energia dell’oscurità è dura a morire, grida e si dibatte per mantenere quel che possiede e si oppone al proprio ritiro. Quindi, è questa l’energia di cui parliamo e l’argomento è l’equilibrio della coscienza Umana fra il buio e la luce. Molti l’hanno chiamata dualità.

In che modo questo nuovo equilibrio vi influenza?

Cominciamo dall’aspetto personale, poi passeremo a qualcosa di più grande e poi a qualcosa di ancora più grande. Concluderemo con una predizione che non abbiamo mai fatto – un potenziale che è emerso solo di recente.

Miei cari, io sono Kryon. Vi do informazioni d’amore riguardo al pianeta e alla vostra energia. Non vi do mai informazioni che non siano già state generate dal potenziale della coscienza Umana. Molto spesso vengono date delle previsioni che poi si verificano. Quando lo fanno, lo considerate divinazione. Non lo è. È energia, in quel luogo casuale e caotico che avete definito quantico, soppesando i potenziali di ciò che potrebbe succedere nelle vostre vite e alla terra. Quindi, il futuro è spinto dai potenziali che voi avete creato con la vostra stessa coscienza, come civiltà su questo pianeta – non è divinazione, bensì una misurazione di ciò che state creando.

Ventitre anni fa vedemmo i potenziali di oggi, perché stavate cominciando a sviluppare proprio queste cose e venivano gettati i semi di ciò che state vedendo adesso. È bellissimo e difficile allo stesso tempo. Il cambiamento è sempre accompagnato dalla difficoltà. Persino l’Umano con il miglior equilibrio dice “Ho trovato il mio equilibrio e questo equilibrio mi piace”. Poi arriva qualcuno e dice “Beh, cambieremo le cose”. E’ lì che l’Umano ben bilanciato urla “No! Io sono equilibrato. Non cambiate niente!”. Perché cambiare significa che metterete un peso su un’estremità di quella bilancia e dovrete imparare a spostarvi, in modo da centrarvi di nuovo. È sempre sgradevole e c’è molto da fare. Ma non è quello che farete questa volta. Questa volta sarà ancora più dura! La chiamiamo ricalibrazione.

Lasciate che vi spieghi che cosa vuol dire, facendo un breve ripasso di un messaggio [canalizzazione] che ho tenuto recentemente. In un’energia più vecchia, vi proteggevate dall’oscurità. Se eravate un guaritore, vi proteggevate da coloro che potevano avere nel proprio corpo squilibri, problemi psicologici e persino malattie. Poi, spesso, facevate una serie di cose per essere sicuri di essere protetti. C’era un procedimento, una procedura. Quindi, vi sto dicendo, proprio ora, che questo non c’è più.

Questo è un ripasso. Se create costantemente luce, allora l’oscurità non ha nessuna chance. L’abbiamo detto e ripetuto e ora si torna al punto di partenza, per voi personalmente: Ovunque andiate, l’oscurità non vi può toccare. Mi state ascoltando? Essa non può toccarvi. L’essenza della tua luce è l’amore di Dio e tu lo stai diffondendo, Operatore di Luce – diffondendo! Non c’è cosa oscura che possa arrivare lì, finché diffondete luce!

Ora lasciate che vi parli di un modo garantito con cui potete smettere di diffondere luce e aprirvi per andare indietro invece che avanti. Si fa dicendo “Non posso farlo. Chi sono io? Non sono degno”. Ci saranno molti leader spirituali che vi diranno che non valete. Vi diranno che siete nati sporchi e indegni persino di parlare con Dio. Vi diranno che dovete soffrire per ottenere l’attenzione e l’approvazione di Dio. Tuttavia, Dio è dentro di voi e persino il maestro dell’amore ve lo disse. Dunque, voi non siete nati sporchi, bensì magnifici! Se Dio è in voi, allora la luce è in voi.

Passiamo al punto due: Dramma, rabbia, frustrazione. Ce n’è parecchio. Allora, quando lascerete questa sala, a quanto di tutto questo prenderete parte? Dipende dalla dualità, no? Se sei un Operatore di Luce, un faro su questo pianeta, che modifica l’equilibrio della luce ovunque vada, allora ti sarà dato il potere immediato per vincere la rabbia, la frustrazione e il dramma. Il potere di vincerle! Ora, non potete cambiare la gente che vi circonda. Proprio non si può. Si agiteranno e faranno quello che vogliono e potrebbero entrare nella rabbia e nel dramma. Potrebbero persino tentare di stuzzicare i vostri punti deboli. Penso sappiate di chi sto parlando. So chi c’è qui e chi sta leggendo. Lo faranno per ottenere il controllo su di voi, e, se riescono ad influenzarvi, ci sarete cascati, vero?

Se una persona riesce a essere drammatica, se riesce ad arrabbiarsi abbastanza, se riesce a colpire i vostri punti dolenti, allora ha appena vinto la battaglia luce/buio. Per anni questa è stata una battaglia, perché l’equilibrio tra luce e buio ha sempre oscillato nel mezzo, ma spesso pendeva dalla parte del buio. Il buio era facile e cieco. Durante questi anni, gli Operatori di Luce hanno dovuto lavorare sodo per andare in vantaggio, in modo da non essere influenzati dall’altro. Spero che capiate cosa sto dicendo. È stata una nuotata controcorrente per l’Operatore di Luce!

Ora, però, mentre la terra si muove, vi viene recapitata dell’energia che renderà assai più facile per te, Operatore di Luce, avere il controllo delle emozioni, indipendentemente da ciò che ti circonda. Allora, puoi stare lì con tutti gli angeli al tuo fianco, mentre gli altri tentano in tutti modi di influenzarti, ma non avrai bisogno di reagire. Ti sfido a farlo, perché ci saranno alcuni di voi che torneranno al lavoro e, entro un paio di giorni, potrebbero avere un problema. Va così. Il vecchio equilibrio sarà ancora lì che cerca di affermarsi in un modo vecchio, ignaro del fatto che voi siete cambiati. Allora, quale sarà la vostra reazione? Siete in grado di cominciare ad assumervi il vostro potere?

Che cosa succede quando una persona prende la via retta? Alla fine quella è la strada che vuole prendere anche l’altra persona! È ben illuminata e allettante. Creando la luce non cambiate solamente voi stessi. Quello che fate su questo pianeta lo vedono tutti. Ogni singola, piccola vittoria, a casa o al lavoro, vi aiuterà ad andare in modo pacifico là dove prima non lo facevate. Quella vittoria viene vista da tutti e voi sembrate meglio equilibrati.

Tutti noi, da questa parte, sappiamo che cosa avete fatto! Sentite il nostro applauso, quando ve ne andate da un posto e sapete di avercela fatta: Questa volta non ci siete cascati e non siete più influenzati. Alcuni di voi sanno di che cosa parlo. Rabbia, frustrazione, dramma – non devono per forza esserci nella vostra vita.

Forse avete deciso, andando da un luogo all’altro, che forse dovete lasciare la città, lasciare un rapporto, lasciare un lavoro, affinché le cose per voi si sistemino. Ora, voglio che riconsideriate un momento quest’idea. Che cosa succede se le cose per voi, personalmente, cominciano a cambiare e le cose che prima vi davano fastidio non cambiano? Questo cambia le condizioni, vero? Ora potete essere nelle stesse situazioni di prima, eppure le cose sono del tutto diverse. Non siete più frustrati. Non vi arrabbiate più, anche se chi vi sta intorno continua con un turbine di dramma e di instabilità. Voi, effettivamente, avete più saggezza e riuscite a manifestare meglio.

Vi dirò che cosa potrebbe succedere alla fine. Quegli agitati vi vedranno e, alla fine, qualcuno verrà da voi in privato dicendo “Come fai? Vorrei non essere così agitato. Vedo che tu sei cambiato. Per qualche motivo, non ti dà più fastidio. Per qualche motivo, tu sorridi e io riesco a vedere la pace di Dio in te e la voglio. Tu non spettegoli. Non fai torto agli altri. Tu onori tutte le persone quando apri la bocca per parlare. Ti sento. In te è cambiato qualcosa e mi piacerebbe sapere cos’è”. Allora, mio caro Essere Umano, e solo allora, dovresti aprirti e dire “Ho trovato qualcosa che non avrei mai creduto esistesse. Ho trovato la pace di Dio dentro di me”. Questo è potente, e le vostre azioni lo dimostrano.

Numero tre: Siete coscienti di come stia cambiando il vostro corpo? Vi sta permettendo, non solo di guarire voi stessi, ma i sentirvi meglio nel farlo. Questo crea una comunicazione cellulare in cui non invecchiate così tanto. Il vostro corpo rimarrà più giovane, quando la chimica non avrà a che fare con l’ansia.

L’Equilibrio Planetario

Riassunto: Su questo pianeta, l’equilibrio di ciò che è successo, di quello che gli Umani hanno fatto nel corso delle epoche, resta qui. È registrato a livello quantistico in quella che si chiama La Griglia Cristallina. Tutto quello che avviene sul pianeta, che gli Umani creano, rimane qui come energia. Ogni situazione in cui viene creata dell’energia rimane nella Griglia Cristallina. Se c’è un’energia oscura creata dagli Umani, la Griglia Cristallina emana oscurità. Se c’è un’energia di luce, essa emana luce.

Per 23 anni e, in particolare, negli ultimi 18 mesi, voi avete modificato l’equilibrio buio/luce di Gaia. Durante questo processo il vostro DNA inizia a cambiare. È sintonizzato a livello quantico con la Griglia Cristallina. Cioè, esso comincia a cambiare non soltanto in voi, ma anche in ogni bambino che nasce. Si può dire che il campo del DNA Umano “si guarda attorno” alla nascita e raccoglie l’energia che gli viene offerta dalla Griglia Cristallina. Quella, dunque, è l’energia di partenza che avrà per la vita. Quindi, quello che fate adesso influisce sull’energia della terra e persino sulla coscienza dell’umanità futura. Pensateci. Per eoni non è cambiato niente. La natura Umana è sempre stata la stessa e, perciò, non avete visto altro che guerra e frustrazione. Adesso questo sta cambiando e gli Operatori di Luce sul pianeta l’hanno creato.

I bambini stanno cambiando. Sono diversi. Alcuni di loro stanno assumendo caratteristiche quantistiche. Molti adulti ridono di questo concetto, mentre siedono lì e si godono una terra migliore, senza nemmeno riconoscere il cambiamento considerevole che hanno davanti, dato che loro si trovano nella propria scatola di realtà. Ma è questo che sta succedendo ed è perché l’equilibrio fra luce e buio, sulla terra, sta influenzando il DNA appena nato. La storia non si sta ripetendo e la popolazione della terra, invece di continuare e separarsi e dividersi, sta tentando lentamente di rimettersi insieme. Ma questo avviene nel corso di diverse generazioni, quindi non è così evidente come una cosa che avviene nel giro di una settimana, come preferirebbero gli Umani, con la loro impazienza e la loro ricerca intellettuale di una realtà in rapido movimento.

Tuttavia, questo significa che voi potete stare qui più a lungo, indipendentemente da ciò che vi è stato detto. Una vita più lunga è alla vostra portata – molto più lunga. Sto parlando a qualcuno che aveva bisogno di sentirlo dire. Abbiamo fornito istruzioni sul creare l’intento puro. Vi abbiamo detto che, se cominciate un processo di convinzione, in cui andate letteralmente all’interno e diventate una sola cosa con quello che è il vostro innato [innato è l’intelligenza quantistica della biologia], allora date il via a un processo per cui iniziate ad entrare in un Umano più multidimensionale, la vera realtà di tutta la materia dell’Universo. Essere 3D non è la realtà normale. È la realtà di un sistema di pensiero chiuso che produce solo ciò che conosce, invece di aprirsi a ciò che può immaginare.

Intelligenza innata? Perché mai ricorrereste alla kinesiologia, se non per sapere qualcosa che non sapete? L’innato è l’energia che contattate quando fate il test muscolare. L’innato è la chiave. L’equilibrio di buio e luce sul pianeta sta cominciando ad entrare in un equilibrio più luminoso e allora per voi diventa più facile contattare la vostra struttura cellulare e dare il via a un processo che funzionerà da solo, fin quando continuerete a desiderare la luce nella vostra vita.

Smettete di Attribuire il Potere ad una Forza Esterna

È ora che smettiate di dar credito all’onnipotente fuori e diate credito all’onnipotente dentro, come facevano i maestri. E se la vera divinità e il vero potere sul pianeta fossero nascosti negli Esseri Umani, anziché negli angeli del cielo o nei grandi edifici dalle imponenti facciate? Gli Umani amano cedere il proprio potere ad altri, Umani e non, dato che la maggior parte degli Umani non si fidano di se stessi. Ma, e se la salute equilibrata potesse essere vostra e poteste arrestare il processo di invecchiamento? Miei cari, voi dovreste vivere almeno 200 anni! Voi vi rigenerate! Siete progettati così, ma questo progetto non opera a pieno regime a causa dell’equilibrio buio/luce che c’è stato sul pianeta per eoni. Adesso sta cambiando.

State cominciando a vedere qualcosa, nella prossima generazione e in quella successiva: una vita più lunga senza l’aiuto della scienza. Inizierà a succedere automaticamente e sarà un mistero per i biologi. Perché mai gli Umani cominciano a vivere così a lungo? Diranno “Forse è l’alimentazione. Forse è questo e forse è quello. Forse è l’assenza di malattie, perché li curiamo”. Avranno una serie di ragioni e nessuna di queste sarà precisa, perché non conoscono l’energia di quello che voi avete fatto e di come essa influenza il DNA. In contrapposizione a tutto l’inquinamento che state pompando nell’ambiente, gli Umani inizieranno ad avere vite più lunghe.

I Governi

Parliamo dei governi, perché assisterete a qualche cambiamento. Prima, guardate la storia: Per anni, persino nella vostra vita e in quella dei vostri nonni, i governi dei paesi hanno deciso di conquistarsi a vicenda, semplicemente perché potevano farlo! C’era un atteggiamento barbarico sottinteso per cui “Se siamo più potenti, allora meritiamo di conquistare i deboli e la loro terra”. Questa è storia e non è di tanto tempo fa.

Vi rammento che 30.000 anni della vostra storia passata sono pieni di questo. È, letteralmente, la storia dell’umanità. Chiunque avesse più potere invadeva chi non lo aveva, l’avete notato? Quello forte non aveva nemmeno bisogno di avere ragione. Se un paese non aveva un esercito, allora finiva per non avere nemmeno il paese! Oggi, questo non è più nella vostra coscienza, o in quella della maggior parte dei governi attuali. Ma qualche volta succede ancora e, quando lo vedete, persino su piccola scala, vi disgusta, no? Tutto questo atteggiamento non sembra più giusto ed è scioccante vederlo. Ora c’è maggiore rispetto per la sovranità e l’idea di conquista è qualcosa del passato.

I governi cambiano. Gli atteggiamenti cambiano. Quindi potreste dire “Bene, questo l’abbiamo risolto. È un risultato”. E avreste ragione, perché il pianeta è davvero cambiato in questo senso. Allora, qual è il prossimo? Qual è la prossima cosa di un governo, che è enormemente diversa dalla “norma” in cui siete cresciuti? Inizierete a vedere un cambiamento nel modo in cui il governo si comporta. Credeteci o no, comincerete a vedere qualcosa con più integrità! Ci saranno quelli che la pretenderanno e quelli che se ne terranno alla larga ed è lì che ci sarà battaglia.

Potreste persino assistere, nella vostra vita, alla fine degli insulti durante le elezioni! Ora, non sarebbe fantastico che un candidato si alzasse e dicesse “Non concordo con il mio avversario, ma è un patriota e capisco che ama il suo paese come lo amo io. Non sono d’accordo con lui ed ecco perché e per che cosa mi batto”? Questo è più che prendere la retta via. È un nuovo paradigma di pensiero.

Proprio adesso siete più inclini a dire “Il mio avversario è cattivo. Guardate che cosa ha combinato e gli errori che ha commesso e guardate i suoi atteggiamenti disonesti e criminali”. Questo è un paradigma vecchio, cari. Voglio che stiate attenti a questo cambiamento. Il primo che lo farà in un quadro politico importante provocherà una boccata d’aria fresca nella vostra politica e il sistema non sarà più lo stesso. Un paradigma nuovo sarà visto come “percorribile” da quelli che studiano queste cose. Quando inizierete a vederlo in quell’ambito, saprete che è reale. Per voi è un anno di elezioni [questa canalizzazione è di Febbraio 2012]. Non aspettatevi troppi cambiamenti nel modo di funzionare delle cose, perché la vecchia energia è forte. Potrebbero volerci altri quattro anni per vedere una differenza, forse anche altri quattro ancora. Ma, col tempo, arriverà qualcuno che stabilirà uno standard talmente diverso, che tutti sapranno che la cosa funziona davvero.

Quando gli Indaco si candideranno, ci sarà un cambiamento nel modo in cui gareggeranno e nell’integrità che avranno. Essi sono concettuali e riescono a vedere la reazione della coscienza su coloro a cui parlano e i più vecchi, ora, non ci riescono. Quindi, vi diciamo che allora l’equilibrio di buio e luce cambierà che cosa? Alla fine cambierà chi eleggete! Ed era ora. Non cercatelo immediatamente, ma arriverà. Aspettatevi campagne elettorali di maggior buon senso, abbandonando il vecchio stile che avete avuto per 200 anni.

Finanza

Questo è un riassunto sull’argomento: Avete attaccato i vostri sistemi finanziari, negli ultimi cinque anni, per cercare di renderli giusti e per liberarli il più possibile dall’avidità. Gli storici in vita oggi vi diranno che questa sarebbe stata considerata una situazione impossibile, dato che il “grande denaro” era ritenuto intoccabile. Eppure, avete rotto le uova nel paniere e iniziato a piantare i semi di un sistema migliore. La recessione in cui vi trovate è una ricalibrazione del grande denaro. L’avete richiamata e noi vi dicemmo che sarebbe arrivata, quasi un anno prima che succedesse. Vi abbiamo persino detto che cosa sarebbe crollato per primo [assicurazioni] e che sarebbe stata una delle compagnie assicurative più grosse del pianeta [e lo era].

Quindi, pensateci per un attimo. Abbiamo potuto vederla arrivare, perché l’energia è così. Essa crea potenziali lenti e potenti che possono essere predetti. Non è ancora finita, dato che il vecchio sistema deve ricrearsi. I vostri banchieri sono confusi, se ci avete fatto caso. Non importa che il governo dica che cosa è autorizzato a fare, o quanto denaro riceva per farlo. Non lo fa! Sono impietriti davanti alle luci abbaglianti di un nuovo paradigma e non sanno come agire. Questo dovrebbe farvi capire quanto nuovo e incerto sia questo cambiamento – diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto.

Ora, questo, mio caro Essere Umano, è uno spostamento di buio e luce. Lo capisci? L’integrità ha battuto l’abbondanza ed il potere e il sistema è alterato. Può alterarsi di nuovo, ma arriverà il giorno in cui quelli che hanno il denaro da prestare dovranno creare delle situazioni vincitore-vincitore, invece di sistemi basati sull’avidità. Questi sistemi non li avete nemmeno ancora visti, ma li vedrete. Non crederete ad alcune delle idee che gli Indaco avranno per le banche, in cui tutti vincono e non rimarrà indietro nessuno che, grattandosi il capo, si chiederà “Che cosa è successo alla mia casa?”. Stanno arrivando sistemi nuovi e non saranno quelli che trovate nei libri di testo di economia.

L’Economia del Pianeta

Verrà un giorno, sul pianeta, in cui, probabilmente, non ci saranno più di cinque valute. L’unità è la modalità di tutte le cose; è la struttura che crea l’essenzialità nell’integrità, il potere dello scambio e la facilità di lavorare. Interi continenti si coalizzeranno come gruppo di mercato e ci saranno molte meno regole e dettagli da affrontare e, di conseguenza, sarà efficiente e comporterà molti meno cambiavalute. Questo contribuisce anche a eliminare i molto poveri, dato che essi saranno maggiormente coinvolti in quello che avviene nei loro paesi. È a questo che la terra si sta risvegliando. Potrebbero volerci due generazioni prima che questo venga effettivamente compreso in modo accurato, ma un giorno vi sveglierete e vi renderete conto di quello che avete fatto. Voi state mettendo insieme le cose, anziché dividerle. Questo è contro intuitivo rispetto al vecchio processo Umano!

Nei prossimi due decenni, qualcuno si sveglierà dicendo “Hey, non abbiamo fatto una guerra mondiale. Non è un risultato? E nemmeno la faremo, perché tutti commerciano con tutti. Forse abbiamo scoperto un equilibrio che funziona!”. Forse qualcuno darà persino un altro nome all’Orologio dell’Apocalisse [1] dato che sembra stia girando all’indietro.

È l’atteggiamento alla Pollyanna [2], no? Molti lo pensano e credono sia una sciocchezza. Ci sarà sempre chi ribatte dicendo “Kryon, non è esatto ed è da ingenui. È solo questione di tempo, prima che ci autodistruggiamo e succeda l’Armageddon. Dopotutto, è questo che fanno gli Umani”. Beh, cari, è quello che gli Umani facevano! Sta a voi ascoltare o meno quelli che rappresentano “le cose com’erano”. Vi diranno “La terra sta finendo”. Ci sarà persino chi insisterà fino all’ultimo minuto a dire che il 21 Dicembre [dell’anno di questa canalizzazione, il 2012] sarà la fine della terra.

Allora, io ho qualcosa da farvi fare per loro. Il 22 Dicembre 2012, chiamateli e ricordate loro che il loro dramma è finito e che la terra è ancora qui. Ora, forse, potranno unirsi a voi nel piantare i semi della pace sulla Terra, invece di sguazzare in quello che crea attenzione, paura e ansia. Qualcuno di loro potrebbe anche farlo. Altri sentiranno la mancanza del dramma e continueranno a cercare qualcosa di cui avere paura. Ci saranno sempre cospirazionisti e catastrofisti a volontà.

Predizione

E ora una predizione: Non vi darei le informazioni che seguono, se non fossero in atto. Non posso darvi un quadro temporale di questa previsione, perché lo Spirito non ha l’orologio. Non sappiamo che ore sono. Il tempo è un costrutto tridimensionale di vostra creazione. Vi serve per la vostra sopravvivenza e deve esserci. Nella 3D non potete andare da A a B, a meno che non abbiate un orologio. In uno stato quantistico non esiste da A a B. In uno stato quantistico siete sempre in entrambi i posti quindi gli orologi non esistono. Dio non ha l’orologio. Ecco perché, quando ricevete informazioni dallo Spirito riguardo a qualcosa da fare nella vostra vita, dovete aspettare la sincronicità, invece di correre fuori e cercare di farlo adesso. Le rivelazioni spirituali non comportano l’implicazione di andare a farlo adesso. Anzi, questi messaggi sono la rivelazione dei potenziali che voi poi sperimenterete con i vostri tempi, attraverso coloro che incontrerete e la sincronicità che creerete.

C’è qualcosa di inopportuno, nel vostro paese. È grande e ha a che fare con il grande denaro e crollerà. Forse in maniera insolita, ma cadrà. Non posso dirvi quando, ma vi dirò che è maturo per un potenziale tracollo. Anni fa, vi dissi che quando tutti possono parlare con tutti, non possono più esserci cospirazioni. Avete visto questa stessa caratteristica anni fa, in un’altra industria che voi chiamate tabacco, in cui si facevano affari molto consistenti. Ma, sotto sotto, come si suol dire, l’integrità mancava, perché creavano nei giovani la dipendenza dal prodotto che vendevano, rendendo poco sana un’intera popolazione, anticipandone persino la morte.

Il risultato fu che il vostro paese smise di acquistare il prodotto in grandi quantità e oggi l’industria sopravvive vendendo a quei paesi che non sono ancora consapevoli di ciò che avete scoperto. Quel che è successo fu il potere dell’integrità che vince sul denaro. Eppure, di nuovo, vi portiamo questo per dimostrarvi che cosa potrebbe benissimo succedere ancora, perché questa è la predizione. Big Pharma [le compagnie farmaceutiche Americane] dovrà cambiare molto presto o collasserà. Quando avete un’industria che, per denaro, mantiene la gente malata, la cosa non può sopravvivere nella nuova coscienza.

Le grandi quantità di denaro coinvolte in questa cerchia ristretta sono immense e la mancanza di integrità sarà rivelata, lentamente. Le vite “perse per profitto” saranno conteggiate e si vedranno delle facce imbarazzate e persino uno o due suicidi. Pensare che un’industria che si suppone curi le persone e invece le mantiene malate di proposito, sarà una ferita nel tessuto stesso di ciò che è corretto e a favore dell’umanità.

Quindi, loro cadranno e voi ne conoscerete i nomi e dovranno lottare per tenere il passo con il resto del mondo, che potrebbe non avere la tendenza all’avidità che ha creato questa caduta. Questo potrebbe anche modificare la percezione di quali paesi abbiano le migliori invenzioni e soluzioni per la salute e molti, in questo paese, potrebbero trovare oltreoceano le risposte ai loro problemi di salute.

Questa è la predizione. Quando inizierà a verificarsi, mio caro, e forse sarà il film a dare il via [quello che è in fase di lavorazione ed è segreto], voglio che ti ricordi dove l’hai già sentito dire. Forse queste informazioni, date in anticipo, consolideranno il fatto che questo è reale – che la canalizzazione che ascolti oggi proviene dalla sorgente che diciamo noi, quella che è dentro di te.

Quando non sei qui, tu sei con me. Io conosco il tuo viso e so chi sei davvero. Conosco il tuo vero nome non quello che porti adesso. Questa è la verità del giorno. La ricalibrazione è imminente in molti modi. Continueremo con queste informazioni, questo ciclo di rivelazioni e saranno rivelate molte altre cose. È tempo. Questa è l’energia del 2012.

E così è.

Kryon
[/size]

fonte: stazionecelest.it

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: Kryon "RICALIBRARE BUIO E LUCE"

Messaggioda Angel » 19/06/2012, 21:52

Molto interessante e da rileggere....grazie Mary, questo passaggio mi fornisce una chiave di lettura davvero "sincrona".......
Ecco perché, quando ricevete informazioni dallo Spirito riguardo a qualcosa da fare nella vostra vita, dovete aspettare la sincronicità, invece di correre fuori e cercare di farlo adesso. Le rivelazioni spirituali non comportano l’implicazione di andare a farlo adesso. Anzi, questi messaggi sono la rivelazione dei potenziali che voi poi sperimenterete con i vostri tempi, attraverso coloro che incontrerete e la sincronicità che creerete. :emtc46:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Re: Kryon "RICALIBRARE BUIO E LUCE"

Messaggioda aquilabaleno » 20/06/2012, 2:39

Grazie Mary, devo dire che i messaggi di kryon hanno sempre una energia tranquillizzante e "ordinata".
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron