"LO SCOPO DEGLI OPERATORI DI LUCE"Il Gruppo

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Mary

Messaggioda Mary » 24/11/2009, 14:47

"Quelli tra voi che si sono fatti avanti per operare con la luce e che chiamate Operatori di Luce, sono qui per diffondere luce su questo pianeta. Voi lo fate spesso riattivando la vostra famiglia spirituale. Incontrate membri della vostra famiglia in ogni percorso della vostra vita. Alcuni di loro leggono i libri che voi avete letto comprendendo la vostra visione, altri invece non ci riescono. Alcuni non hanno la minima idea di dove stiano andando. Certi dicono: “Ahh, credo esattamente a ciò che posso vedere e questo è tutto ciò che vedo.” Tuttavia, se percepite quella scintilla nei loro occhi, saprete che c’è qualcosa là da cui entrambi potrete trarre un beneficio. Siate pazienti con loro e spargete semi di luce. Amateli quando fanno quel passo indietro e, in silenzio, sostenete la loro energia. Condividete la vostra verità quando vi viene richiesto, altrimenti silenziosamente serbatela dentro lasciando che essa affiori solo attraverso il sorriso della vostra fiducia nello spirito. Questo non solo riuscirà a dar loro la necessaria fiducia per camminare nella loro bellezza, ma darà a voi la fiducia per camminare nella vostra. Questo è lo scopo che cercate nell’umanità. Questo è lo scopo della vostra incarnazione in questa vita come Operatori di Luce.[...]"

Il Gruppo
]attraverso Steve Rother

da Stazione Celeste

Angel

Messaggioda Angel » 24/11/2009, 16:08

Grazie dolcissima Mary, come altri ti dicono sai "postare" con un sincronismo davvero meraviglioso.....grazie
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 24/11/2009, 18:31

Mi unisco a Kemi grazie Mary
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Rubis

Messaggioda Rubis » 24/11/2009, 21:31

....grasie Mary....

rubis
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Ospite

Messaggioda Ospite » 27/11/2009, 9:42

GRAZIE: NON POTEVI SCRIVERE VERITA' PIU' GRANDE, PER ME, SPECIE IN QUESTO MOMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nirava Damini

Messaggioda Nirava Damini » 27/11/2009, 11:45

Riconosco che è una santa verità!

Per me è difficile seguire questo consiglio.... faccio veramente fatica a non cercare di svegliare chi (soprattutto persone vicine) ancora dorme!
Perdonate lo sfogo...
Ho un temperamento focoso e quando m'infiammo sostengo con molta forza (senza insulti che non concepisco) la mia visione... soprattutto quando vedo qualcuno che sta per cadere in un baratro!
Comunque è una forzatura spingere qualcuno verso una direzione...
E' giusto lasciare gli altri liberi e avere rispetto del loro percorso... che è sicuramente quello migliore per loro... è quando vedo in anticipo come andrà a finire.... UHHH che devo mordermi la lingua per resistere!

Generalmente quando poi c'è il tonfo, mi limito a consolare senza dire te l'avevo detto... a questa forma di ego so resistere
E' la prova piu' importante di questa vita per me, spero di riuscire a superarla...
In città di esempi buoni ne ho tanti siete tutti così pieni d'amore e saggezza!!!!

Grazie
NIRAVA DAMINI

goffry

Messaggioda goffry » 27/11/2009, 12:02

Siate pazienti con loro e spargete semi di luce. Amateli quando fanno quel passo indietro e, in silenzio, sostenete la loro energia. Condividete la vostra verità quando vi viene richiesto, altrimenti silenziosamente serbatela dentro lasciando che essa affiori solo attraverso il sorriso della vostra fiducia nello spirito

anchio come te ho passato anni a infervorarmi , ma poi giustamente comprendi cio che è scritto, è allora che si dischiudono e vedono la loro luce .

un abbraccio goffry
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/11/2009, 12:51

Tanto tempo fa volevo aiutare tutto il mondo, poi ho compreso che dovevo aiutare solo chi veramente lo chiedeva, chi era nel suo momento.
Ho scoperto poi che, rispettando i tempi di ognuno, dando gli strumenti giusti perché ognuno potesse camminare con le sue gambe, molte luci si accendevano. Ogni volta che una piccola luce si accende, Madre Terra ha una luce in più in sè.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

Messaggioda dhyan » 27/11/2009, 15:09

grazie ,cara mary!! :emtc5:

dhyan
savitur flame

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 27/11/2009, 21:03

dice Goffry Amateli quando fanno quel passo indietro e, in silenzio, sostenete la loro energia.

sapessi che pazienza caro Goffry, ....ehehehehe.....

vi abbraccio
Immagine

Immagine

Torna a “Evoluzione e Ascensione”