Metatron: L'unione con Dio rende immortali

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Metatron: L'unione con Dio rende immortali

Messaggioda drago-lontra blu » 05/06/2012, 21:10


Ci sarà un afflusso della Consapevolezza mai visto finora nella Dimensione Terrestre per cui certe porte si apriranno naturalmente. Certe porte, certe finestre, certi finestrini si apriranno naturalmente. Adesso basterà toccare una certa porta chiusa o che sembra chiusa e si aprirà subito, perciò non dovete aver paura di toccare ciò che prima era intoccabile o risultava essere chiuso, anche a doppio lucchetto.

Adesso i tempi sono maturi per aprire i passaggi dappertutto. Avete così tanto da dare e così tanto da prendere. Tutto quello che avete da dare potrebbe essere espresso in modo molto semplificato con la parola “Amore”, sempre ricordando che non stiamo parlando dell'amore come sentimento umano ma dell'Amore come Forza Universale.

Dovete anche essere pronti a prendere, ma non più come degli esseri umani.

Prendere vuole anche dire essere pronti a metabolizzare, ad assimilare, ad usufruire di ciò che vi arriva, essere pronti a immergervi nella Beatitudine. Per un essere umano la condizione di essere immerso nella beatitudine è quasi una tensione perché è così radicato in lui questo regime sotto manifestato che comincia a diventare sospettoso quando arriva la beatitudine.

Dice: sì, ma dopo io che cosa ci rimetto, che cosa mi tolgono? È come un'abitudine alla non autonomia, un'abitudine alla sofferenza, alla non fiducia, a tanta non fiducia.

Cercate di sentire che potete prendere tutto quello che vorrete prendere, che già solo prendendo ciò che la vita e Dio hanno da darvi, voi date anche, perché assimilando ciò che vi stanno dando, voi ricambiate.

Perché, che cosa prendete? Prendete ciò che sarà il vostro potenziamento, il vostro rafforzamento e se è così dopo lo metterete in uso e quindi, Servirete.

Userete queste energie potenziate per fare qualcosa, per servire questa causa dell'Unificazione della Terra e del Cielo e altre cose ancora.

La scelta dell'Amore, la scelta della Forza dell'Amore può anche essere espressa come la scelta di non soffrire, di rinunciare a qualsiasi forma di sofferenza, soprattutto, quella proiettata su se stessi come riflessione di quello che circola nell'ambiente.

Se usate la Forza dell'Amore per liberarvi da questa impostazione Nobilitate anche l'ambiente.

Rispondo anche a questa domanda. È possibile che esplorando questa strada potrebbero capitarci dei dispiaceri, delle cose non piacevoli, dei fastidi? C'è nell'aria questa domanda. La risposta di base è: in principio no perché se state dentro l'assetto della Forza qualsiasi apparente dispiacere può essere ricodificato, qualsiasi debolezza può essere trasformata in una forza perché stando dentro il campo della Forza voi potete avvicinare a voi le correnti, potete ricodificarle.

Invece di soffrire per un certo fastidio, per un certo dispiacere usate naturalmente la vostra forza per cancellarli, per modificarli, per usare un altro regime. Questo non vuol dire che vi è assolutamente garantito un non contatto con qualsiasi forma di fastidio o di dispiacere, vuol dire che voi siete naturalmente attrezzati per gestirli, per gestirli in modo consapevole e perciò senza sofferenza.

Tratto da un incontro privato


qua tutto l'articolo http://it.irinushka.eu/?p=1820
Immagine

Immagine

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Metatron: L'unione con Dio rende immortali

Messaggioda Rubis » 07/06/2012, 8:03

"Invece di soffrire per un certo fastidio, per un certo dispiacere usate naturalmente la vostra forza per cancellarli, per modificarli, per usare un altro regime. Questo non vuol dire che vi è assolutamente garantito un non contatto con qualsiasi forma di fastidio o di dispiacere, vuol dire che voi siete naturalmente attrezzati per gestirli, per gestirli in modo consapevole e perciò senza sofferenza."

... grazie Dragooo... Sapere di poter affrontare la sofferenza con la Forza dell'Amore è .... un grande sostegno!!!
Un abbraccio...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Metatron: L'unione con Dio rende immortali

Messaggioda drago-lontra blu » 07/06/2012, 13:44

Io l'ho fatto, ma ti garantisco che serve una centratura da Oscar. NOn lo dico per vanto, provare per credere. :emtc46:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Metatron: L'unione con Dio rende immortali

Messaggioda Rubis » 07/06/2012, 15:50

... ehhhh bravaaaa... non per questo sei un Drago bluuu.... smak...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron