perche' e come se scrivessi al mio stesso cuore... alle mie cellule atomi ... TUTTO...fili invisibili.... che sono collegati dal piu' piccolo filo d'erba a infinite galassie,e scrivendo a te il mio cuore s'innalza con radianti raggi colorati multistrati e abbracciano la tua fiamma imperitura L'UNO, ....DIO che ci ha permesso di sperimentare vita dopo vita..innumerevoli voli ,ed esperienze e di farci ricongiungerci ORA.. nel tempo della trasmutazione ,del perdono,e della purezza dell amore incondizionato ......La lontananza e' solo apparente esteriorizzazione di questa dimensione....anche se lontani mi percepisci li vicino a te nella tua stanza,e mi senti...io chiudendo gli occhi mi trasporto da te visualizzando la tua stanza....e ti vedo...presa nello studiare...trattati su trattati....
e ogni tanto interrompi ..guardando nel vuoto...come assorta ..e in quel vuoto tutto si riempie di DIO...E TI SENTO....
Amatissima anima..fiamma gemellare...grande presenza...questo scritto e molto terreno come vedi..ma dietro tutte queste parole so' che percepisci..la sostanza universale di tutti i respiri delle stelle...non abbiamo forzato nulla e tutto e' accaduto, secondo le leggi armoniche DIVINE... QUANDO DAL DUE SARETE UNO...si e' proprio cosi' AMORE...E DA QUESTA UNITA' DI ANIMA SI AUTOCREANO MONDI DALLE LEGGI DIVINE... dove non hanno accesso..GIUDIZI..CONDANNE...DISCORDIE..PAURE...MA DISCENDE L'UNICA LEGGE ..l'AMORE.
A te che sai accarezzarmi l'anima col semplice respiro.GRAZIE AMORE E BUON 18ESIMO COMPLEANNO..... TI