Il Maestro fa delle scelte. Questo sembra piuttosto ovvio, ma se osservate la realtà della condizione umana vi rendete conto all’istante che la maggior parte degli umani non fa scelte. Oh, sì, fa piccole scelte tipo cosa indossare ogni giorno e perfino in quel momento si sente terribilmente confusa!!!............................
[size=18]Il Maestro fa delle scelte e non ne ha paura.Moltissimi umani hanno paura di scegliere perché temono di fare la scelta sbagliata, una scelta che potrebbe far star male qualcun altro, una scelta che potrebbe causare increspature nella matrice. Hanno paura di fare qualsiasi cosa che li metta in evidenza o li faccia apparire diversi. Sono stati essenzialmente programmati per non fare scelte e seguire solo il sentiero di tutti gli altri.
Il Maestro fa scelte molto specifiche perché questo è quello che fa un Maestro e un Creatore.
Il Maestro sa anche che, una volta fatte le scelte, non può appropriarsi mai dell’esito. Non può mai controllare né limitare il risultato perché una scelta è semplicemente una direzione e un potenziale a cui permettere di manifestarsi. E’ una scelta a cui concedete la libertà di dispiegarsi senza limiti.
Quando nella vostra vita fate una scelta consapevole e deliberata modificate la vostra dinamica energetica, cambiate il modo in cui fate entrare l’energia nella vostra vita e il modo in cui la fate uscire dalla vostra vita. Quando fate una scelta consapevole e deliberata vi energizzate, cioè imprimete una carica o un movimento all’energia. Al contrario, quando non scegliete non c’è movimento e se non c’è movimento non potete attirare nella vostra vita le cose adatte a voi.
Per questa ragione il maestro fa delle scelte- scelte di alto livello. Il Maestro sceglie di vivere nell’abbondanza; sceglie di essere insegnante; sceglie di essere in equilibrio nella sua biologia e fisiologia. Questo è il tipo di scelte che fa un maestro e non riguarda solo quali scarpe indossare. In ogni caso scoprirete che quando nella vostra vita fate scelte di alto livello, tutto il resto comincia a sistemarsi. …………………………
Fare delle scelte è un passo audace. Rimarrete sorpresi di quanto in passato non avete scelto e vedrete con chiarezza il comportamento degli altri umani e di come in realtà non facciano scelte. Seguono le loro abitudini. Anche questo è una scelta, presumo, ma non una scelta che farebbe un Maestro.
Tratto da “I MAESTRI DELLA NUOVA ENERGIA”
