Città di Luce, facciamola splendere!

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Rosa di Luce

Re: Città di Luce, facciamola splendere!

Messaggioda Rosa di Luce » 28/04/2012, 10:53

Leggendo tutti i post mi sono commossa alle lacrime e mi si è allargato il cuore. :emtc98:
GRAZIE A TUTTI VOI!!!
:emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46:

:emtc63:

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 28/04/2012, 11:09

strano leggendo la data iniziale che manchi la mia partecipazione. Sto spremendo le vecchie cerebrali per ricordare dove fossi a ottobre del 2009 perché se non ho risposto vuol dire che non avevo il pc.
ma non mi ricordo.... aspide.

Ciò che conta è che siamo ancora qua, acciaccati e zoppicanti, forti e stabili, dolci e gioiosi, ubriachi o fradici, come sia sia siamo qua.
Ed è meraviglioso quanti sono i momenti che mi tornano quando penso a tutti noi. Un grandiiiiiiiiiiiissimissimo abbraccio. blu blu blu blu blu.......
:emtc19: :emtc17:
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 28/04/2012, 12:14

Mary scrive: Shanti, hai notato l'ora del tuo post? 0:00 il cui significato è " Un promemoria per ricordarvi che siete un tutt'uno con Dio e per sentire la presenza dell'amore del Creatore dentro di voi. E' altresì un segno che indica la conclusione di una situazione."

che forza, non mi ero accorta. Un buon promemoria. Per quanto riguarda la situazione che si sta concludendo per me è verissimo e mi auguro che lo sia anche per chi vive situazioni pesanti, perché la presenza dell'amore del Divino è in noi, abbiamo quella scintilla e siamo forti.Camminiamo a testa alta, guardando la vita negli occhi.
Cara Drago eri appena tornata dal tour da tua madre e in quei giorni stavi rispolverando il post sulla Coscienza del Drago, probabilmente eri un po' sbelinata, ti avevo appena chiamata portavoce dei draghi eh eh eh
Ciao Mary, lo sai che sei stata la prima iscritta dopo noi due? Cara Sole, Città è nata anche per questo, per dare un po' di sollievo e un po' di allegria.
Ciao Gladius, sì siamo un sogno molto reale o siamo una realtà di sogno? Mah
Cara Rosa di luce, l'onda della città a volte commuove, a volte fa scoppiare a ridere, a volte fa riflettere e a volte fa scappare a gambe levate. Siamo strani da queste parti. Un bacione a tutti.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Angel

Messaggioda Angel » 29/04/2012, 19:45

....aggiungo dopo tutto questo il mio immenso abbraccio di Luce per ogni anima conosciuta e ri-conosciuta :emtc33: :emtc5:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 26/05/2012, 20:37

e che vi devo dire, ogni tanto CASA CHIAMA....... :emtc5: E torno a rileggere. Aria profumata, e come profuma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo la gente di Michele. :emtc5:
Immagine

Immagine

Angel

Messaggioda Angel » 26/05/2012, 21:21

grazie Drago :emtc110: e hai fatto bene a rimetterlo in Luce, quanta strada abbiamo fatto insieme, collegati da quel meraviglioso filo d'oro dell'Amore Divino che tutto pervade e tutto collega.....che bello rileggere e risentire le emozioni e riviverle davvero come dice Shanti in modo tangibile in noi, basta chiudere gli occhi e ciò che ho condiviso fisicamente con alcuni di voi ritorna all'istante a far sentire il suo caldo abbraccio......
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Torna a “Condivisione”