20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Le meraviglie degli Universi...
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: 20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Messaggioda drago-lontra blu » 21/05/2012, 22:10

MI FATE VENIRE IN MENTE LA FRASE: NOTIZIE DI TRASMUTAZIONE, CI CALZA A PENNELLO, GH GH GH. :ragnetto: :ragnetto:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: 20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Messaggioda Rubis » 21/05/2012, 22:25

Ragazzi ieri notte ho fatto questo sogno:

Ero in strada con alcune persone, quando, alzando gli occhi al cielo un nuvolone grigio lungo e grande, direi un anello intorno alla terra, si muoveva velocemente... Sento di non dovermi preoccupare, ma sicuramente stava accadendo qualcosa di importante, poichè, nel grigiore di questo anello di nuvola, fltra una grande luce e, nel vederla mi rassicuro ancora di più...

Al risveglio ero serena...

Sarà stata una partecipazione... in diretta dell'evento del riallineamento?..
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rosa di Luce

Re: 20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Messaggioda Rosa di Luce » 21/05/2012, 22:26

Siete davvero eccezionali e vi ringrazio con tutto il cuore!!! :emtc5: :emtc5: :emtc5:
Ok dare amore ma loro prendono davvero per i fondelli!!!! Comunque è da quando sono nata che ci combatto e quando chiamo le armate celesti mi tolgono la voce ,mi ridono in faccia e mi flagellano e meno male che poi mi sveglio stringendo con tutte le mie forze il crocefisso che ho al collo. Comunque splendide creature,avete ragione,ci combatto con le armi della luce appena mi accorgo che non sono ciò che mi fanno vedere e sento la loro demonicità,dare amore è duro però... Tengo sempre ben stretta nel pugno la spada di Michele! Mi chiedo ok integrare le parti di noi ma io sinceramente in quelli lì e in ciò che fanno ringrazio il Signore di non riconoscermi proprio,anzi ... li ho sempre detestati e poi li vedo come infimi perché si vendicano nel sonno perche' io li combatto nel mondo reale. Anche se non li vedo ne avverto la presenza e vai con gli angeli guerrieri e il nostro Michele all'attacco!!! :emtc113: :emtc1:
Forse in questa esistenza devo imparare ad accettare la loro presenza e a lasciarli in pace? :emtc117:

Sono immensamente grata delle vostre risposte!!! :emtc110:
Un immenso abbraccio nella luce di Michele e di tutte le schiere celesti a tutti voi!!! GRAZIE!!!
:emtc126: :emtc126: :emtc126:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: 20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Messaggioda shanti » 21/05/2012, 22:37

Comunque è da quando sono nata che ci combatto

penso che tu ti sia già chiesta perché accada tutto questo. Ciao bella, un abbraccio blu :emtc167:

Rubis, caspita che sogno, chissà, forse è proprio come dici. Un bacione.

eh eh eh trasmutiamo, trasmutiamo ciao Drago.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: 20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Messaggioda drago-lontra blu » 21/05/2012, 22:38

qualunque cosa sia stata Rubis...urca!!!!! bellissimo che ti sentivi libera dalla paura.

sono di certo il meglio della loro specie, Rosa. vieni attaccata direttamente? in questo caso fai bene a difenderti..
diversamente prenderei in considerazione la tua domanda,d ove dici che lasciarli in pace potrebbe essere un opzione, a meno che tu non senta questo continuo scontro come il tuo contratto.
Ma chi si sceglie una lotta cosi' continua e senza fine come contratto, a quale scopo se non vi è un termine possibile da raggiungere in vita? non saprei Rosa, ma di certo non ti annoi.... :emtc110: :emtc110:
Immagine

Immagine

Rosa di Luce

Re: 20 maggio 2012 - eclissi, allineamenti e terremoto

Messaggioda Rosa di Luce » 21/05/2012, 23:09

Grazie Shanti e grazie Drago Blu!!! :emtc63: :emtc63:
Mi avete fatta riflettere,ho pensato di certo il contratto però magari sta volta insieme a Michele non dobbiamo più usare la spada ma la fiamma violetta trasmutatrice? :emtc133:
Ma superando la dualità e integrando tutto questi evolgono?
:emtc8:


Torna a “La Voce del Cosmo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron