Arc. Michele "I CONCILI DI LUCE E..." Celia Fenn

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele "I CONCILI DI LUCE E..." Celia Fenn

Messaggioda Mary » 16/05/2012, 14:59

I CONCILI DI LUCE E LA COMPARSA DELLA TERRA MULTI-DIMENSIONALE

Messaggio dell’Aa Michele canalizzato da Celia Fenn – Maggio 2012

Amata famiglia di Luce, in questo tempo ci dona molta gioia il poter comunicare con voi una volta ancora sui salti quantici e sui cambiamenti che stanno avendo luogo sulla vostra bellissima e amata terra. In verità, state vedendo molti cambiamenti sulla terra, e alcuni sembrano essere difficili e non agevoli, ma vi chiediamo di comprendere e celebrare tutto ciò che si sta svelando in accordo con il Piano Divino per la Nuova Terra.
Mentre vi avvicinate al portale di luce del 2012 e mentre vi allineate con il centro galattico, siete portati completamente nelle energie multidimensionali del nuovo anno, a le nuove strutture che guideranno la terra ed il suo prossimo ciclo di evoluzione stanno emergendo.
Dal 2013, la terra sarà guidata nel suo viaggio nel tempo e nello spazio da 2 corpi di esseri risvegliati e ascesi che formeranno il “concilio degli anziani nella nuova terra” ed il “concilio dei custodi della terra”. In questo tempo, la terra sarà completamente riconosciuta come stella blu o stella dalle acque blu così com’è veramente e partner della Stella Fuoco Solaris. Questi cambiamenti porteranno nuove percezioni del mondo ed il vostro ruolo nel sistema solare e la galassia.
E così in questo tempo, queste 2 nuove strutture, il concilio degli anziani ed il concilio dei portatori della terra, stanno per essere formati e gli individui vengono addestrati ad acquisire nuove responsabilità come cittadini della stella dalle acque blu e co-creatori con gli esseri di Luce nei Concili Solari e Galattici che stanno guidando la formazione della “Galassia Rosa Dorata” ed il suo ruolo futuro nell’evoluzione cosmica della Coscienza Divina attraverso Amore e Compassione.

IL CONCILIO DEGLI ANZIANI

Il corpo sarà composto da saggi anziani che sono invitati ad unirsi al Concilio in virtu della loro età, saggezza ed esperienza sul pianeta terra. Essi saranno chiamati dallo Spirito e lavoreranno sui piani superiori con il Concilio dei custodi della terra ed i concili delle dimensioni superiori.
Il ruolo e la funzione sarà come consiglio di consiglieri, e la loro saggezza e conoscenza sarà tenuta in alta considerazione. Essi saranno designati da tutte le persone sulla terra, non solo le razze indigene, sebbene quelle indigene avranno maggior esperienza nei modi di onorare la saggezza degli anziani.
Amata famiglia di luce, ci sono molti tra di voi che sono anziani della Luce, generalmente oltre i 60 anni di età, che hanno sentito la chiamata ad onorare voi stessi come anziani, come nonni e nonne e servire la terra in questo modo. Siete i soli che illumineranno la strada innanzi a voi con saggezza ed esperienza ed i molti anni di servizio sulla terra, la sua ascensione e trasformazione, ed il suo nuovo percorso in avanti. Qui nei Regni Superiori, siamo pronti a lavorare con voi ed onorare il vostro percorso d’ora in avanti sulla nuova terra.

Il CONCILIO DEI CUSTODI DELLA TERRA

Amati, la principale responsabilità per la futura evoluzione sulla Stella Terra risiede in coloro che saranno chiamati ad essere parte del Concilio dei Custodi della terra. All’inizio, non saprete chi saranno, sebbene essi lo sapranno nei Cuori e nelle Anime. I loro angeli e il loro sé superiore sussurreranno loro il percorso che devono percorrere per onorare la terra ed il suo futuro.
Essi saranno esseri completamente risvegliati, riempiti con l’Amore,la Compassione e la Saggezza, alcuni saranno coraggiosi e fieri, altri saranno più nutritivi e con con poteri di guarigione. Alcuni saranno Guerrieri spirituali che avranno cura del pianeta, altri saranno insegnanti e guide per i molti mentre si trasformano e ascenderanno.
Amata famiglia, anche ora, molti di voi state ascoltando la chiamata per far parte sia dei concili che lavorare con loro e rappresentarli in qualche modo.
Coloro che sono membri del concilio e che sono scelti di rappresentare i Concili e gli Ambasciatori di Luce, porteranno una grande responsabilità di guidare la terra dopo il transito del portale del 2012, quando la Nuova terra diverrà completamente membro dei Concili solari e Galattici di Luce. Essi rappresenteranno la terra ed gli incontri dei Grandi Concili dove verranno discussi e determinati il futuro del sistema Solaris e della Galassia Rosa Dorata, con la Volontà divina e con l’Intelligenza Divina Creativa che guida lo svolgimento cosmico.
Amati, sarà in realtà un grande onore, e ci sono molto di voi che hanno passato le vostre vite in addestramento per questo momento.
.
IL concilio solare di Solaris

Quell’Essere e corpo di Luce che voi chiamate Sole ora è conosciuto come Solaris, e c’è un Concilio solare che è situato all’interno del Grande Concilio Solare.
Questo è il posto dove rappresentanti da tutti i pianeti e Corpi di Luce all’interno del sistema Solaris si uniscono insieme per determinare il loro corso reciproco con il sistema galattico.
Coloro di voi che lavorano con il Concilio degli anziani e Concilio dei custodi della terra saranno anche date opportunità di lavorare con i membri del concilio solare di Solaris come onorati rappresentanti della nuova terra. Amati, qui veramente avete bisogno di abilità e talenti come esseri multi dimensionali in forma umana. Sarete portati ad incontrare il Concilio Solare, sia come individui che in formazioni di gruppi merkaba come delegazioni del Concilio, dato che sta già avendo luogo in parti della vostra terra dove la gente è pronta per lavorare.
Gli esseri solari e gli angeli solari sono pronti a dare il benvenuto a questa riconnessione per onorare coloro di voi che intraprenderanno il lavoro di unione con il Concilio Solare. Nei tempi futuri voi diverrete familiari con gli Ambasciatori di questo Concilio mentre lavorano con voi. Voi verrete per comprendere più chiaramente come i differenti corpi del sistema solare si collegano alla terra e come loro lavorano con la stella terra per determinare le energie del sistema Solaris.

Il concilio galattico

Amati, nel prossimo livello, molti di voi lavoreranno con la Camera del grande Concilio Galattico. Qui gli ambasciatori e le delegazioni da tutti i sistemi stellari nella Galassia Rosa Dorata si incontrano insieme per determinare il loro corso ed il corso della galassia nel suo infinito viaggio di manifestazione cosmica.
Coloro che si sentono chiamati in questo lavoro saranno addestrati come facente parte dei Custodi della terra, guadagnerete esperienza nel concilio Solare prima di lavorare con il Concilio Galattico e gli Esseri di Luce che lavorano nella Concilio Galattico Hall. Già ci sono individui e delegazioni di gruppi Merkaba che stanno visitando il Concilio Hall e rappresentano l’emergente terra multi dimensionale in questo Concilio.
Amata Famiglia di Luce, a questo livello, la nuova terra sarà completamente allineata con il pulsare cosmico del Divino Amore e della Divina Intelligenza creativa, e si unirà nella galassia nel determinare le Frequenze di Luce, Amore e Compassione che saranno costruite mentre la Galassia su muove in avanti nel suo viaggio verso il Tempo e lo Spazio.
Questi sono in verità gli sviluppi eccitanti della nuova terra. Così tanti di voi si sono sentiti fuori contatto con gli sviluppi politici ed economici sulla terra, desiderando cambiamenti positivi. Con queste connessioni,la terra sarà allineata con le frequenze creatrici del nuovo ciclo del tempo, e della futura Abbondanza e Pace che cominceranno a manifestarsi attraverso gli sforzi del concilio dei custodi della terra e del concilio degli anziani. I governi e le autorità cominceranno a sentire la “direzione” dei Concili che determineranno il futuro corso degli eventi sulla Terra attraverso la loro abilità di connettersi con i grandi Concili di Luce e di dirigere e canalizzare energia creativa, in modo tale che la Volontà Divina si manifesti sulla Terra in accordo con le scelte e di desideri della gente della nuova terra!
Questo sarà un processo graduale con la minima distruzione della vita della gente sulla terra ed impiegherà dai 5 ai 10 anni per manifestarsi completamente. Entro il 2017 sentirete grandi cambiamenti sulla terra per quanto riguarda l’evoluzione e lo sviluppo ed entro il 2022 il Concilio dei Custodi della Terra ed il Concilio degli Anziani determineranno pienamente il Corso della Terra in accordo con la Volontà Divina e la Divina Intelligenza Creatrice.
Amata Famiglia di Luce, molti dei bambini indaco della prima ondata del 1970 saranno i Leaders nella prossima fase della vostra evoluzione, insieme agli anziani di Luce. Essi sono noti per questo salto e sanno bene dentro di sé cosa li aspetta. Molti di voi hanno anche sentito durante l’ultimo anno come se avessero completato una fase del vostro lavoro e del vostro scopo e che è tempo di muoversi per qualcosa di nuovo, anche se potreste non sapere di cosa si tratti. Per molti di voi, si tratterà della connessione con i Concili di Luce e di lavorare con loro per creare nuove strutture di luce per la nuova terra.

Le energia di Maggio e Giugno 2012

Mentre la terra si prepara per profondi ed eccitanti cambiamenti, ci saranno anche alcuni allineamenti energetici in maggio e giugno che assisteranno la terra per prepararsi al grande allineamento e connessione che avranno luogo in questo anno.
IL 20 maggio ci sarà un’eclissi di sole anulare, in cui saranno trasmessi codici solari di luce per questa connessione, permettendo molti di risvegliare le proprie connessioni con il sole Solaris ed il suo ruolo nell’evoluzione e sviluppo della terra all’interno della Galassia e del Sistema Solare.
Questa eclissi solare avrà luogo il giorno della luna nuova in gemelli, opposta al centro galattico in sagittario. La combinazione Gemelli/Sagittario esalta sempre la connessione spirituale con le energie galattiche e cosmiche e l’unificazione delle polarità in U nità, che è il tema del grande salto in questo tempo.
Poi il 4 giugno ci sarà un’eclissi parziale di luna con la luna piena in sagittario che si avvicina al centro galattico. In questo tempo i Codici di Luce per la connessione con i Concili Galattici saranno trasmessi alla terra e si risveglieranno coloro il cui lavoro è di connettersi con questo Concilio e collaborare con esso attraverso il Concilio dei Custodi della Terra.
Poi il 6 giugno sperimenterete il secondo transito di Venere che si connette con il primo avvenuto del2004. Inquesto tempo, il Concilio Galattico di Solaris lavorerà per trasmettere i codici venusiani di luce di Bellezza ed Armonia nella nuova Griglia Terrena della terra, per permettere un pieno risveglio ed espressione dell’energia dell’Amore in tutti coloro che sono risvegliati ed i cui cuori sono aperti per ricevere queste energie.
Amati in questo tempo diverrete messaggeri ed ambasciatori d’Amore e Compassione e delle frequenze della Nuova terra. In questo tempo anche, i Regni Angelici ed i Maestri ascesi dei Luce lavoreranno con voi e specialmente con i Delfini Maestri e gli Angeli lavoreranno per sintonizzare le frequenze armoniche della terra con il percorso vibrazionale più elevato che è necessario affinché essa si muova attraverso il portale del 2012 e oltre verso il suo destino come parte dei Concili di luce Solari e Galattici.
Vi chiediamo di onorare questo periodo nelle vostre meditazioni e cerimonie, perché sarà ricordato nei tempi futuri come momenti in cui la terra si è completamente riconnessa con il suo Destino ed Eredità cosmica.


Traduzione Lara
http://lightworkers.org/channeling/1592 ... -new-earth

fonte:144000raggidiluceattiva

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele "I CONCILI DI LUCE E..." Celia Fenn

Messaggioda shanti » 16/05/2012, 16:53

GRAZIE!!! Mary,leggere queste cose mi fa sempre un effetto particolare. Tanto tempo fa, ebbi la visione-sogno chiarissima di un grande libro rilegato in pelle con fregi a rilievo e una voce mi disse che si trattava del Grande libro dei Custodi della Terra e che io lo conoscevo molto bene (????).
La visione iniziava con la Terra circondata da grandi mani luminose che si prendevano cura di lei e dei suoi figli.
E mi tornano alla mente le parole di un mio maestro riguardo al Concilio Galattico.... Ne avevo già parlato, ma non so perché ora questa storia per me si fa più intensa, più toccante.
Ho lo stomaco che salta e sto mocciolando come una foca monaca per la miseria.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Arc. Michele "I CONCILI DI LUCE E..." Celia Fenn

Messaggioda Mary » 17/05/2012, 9:39

carissima Shanti
ricordo la tua visione-sogno!! me ne avevi parlato tempo fa!!!
Come vedi le tessere del puzzle stanno prendendo il loro posto!!! sta arrivando il momento:

"Amati, nel prossimo livello, molti di voi lavoreranno con la Camera del grande Concilio Galattico"


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron