" Messaggio di augurio per l'anno 2010" dai Fratelli Maggiori dello Spazio

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

" Messaggio di augurio per l'anno 2010" dai Fratelli Maggiori dello Spazio

Messaggioda Mary » 11/01/2010, 12:04

Gente della Terra a noi cari,figli, fratelli noi a voi siamo in serenità ed Amore e nell’amore verso ogni essere per un nuovo ciclo, noi auspichiamo Verità, Vita e tanta Felicità ad ogni entità viva.

Vi aiuteremo a creare una lunga ghirlanda di piccoli fiori di mille colori, di mille profumi accompagnati da suoni dolcissimi, in cui l’umanità potrà immergersi e rispecchiarsi, sentire tutto il trasporto che ogni essere può percepire nello stato di grazia, di verità e giustizia.

La vostra genia avrà grandi mutamenti, e senza che ve l'aspettiate, voi sarete mutati in esseri di luce.

È trascorso il tempo della ricerca della conoscenza, perché voi già conoscete la Verità.

La Verità è in voi, emergerà improvvisamente dalle vostre profondità più fonde dell'inconscio e quando ogni situazione emotiva si capovolgerà, scoprirete voi stessi nella collettività dell’intelligenza pura di sè.

Il pensiero d’esistere diverrà coscienza ed emergerà come vera Unità Assoluta.

Voi già conoscete ogni grado di Giustizia ed essa vi solleverà dallo stato d’ingiusta insipienza per condurvi nei giardini della Consapevolezza vera ed inequivocabile.

Non nell’immediato, ma molto presto l’uomo sarà la creatura più bella che il creato abbia concepito.

L’Uomo è stato concepito con Amore e in Amore dovrà esistere.

L’evoluzione sarà una vera rivoluzione.

Un cerchio si chiude per riprendere l’inizio da dove sembrava la fine ed il suo percorso circolare riprenderà con rinnovata coscienza nella pienezza della vera conoscenza di sé.

Non più guerre, né conflitti, non più rivalse, né violenze, ma ogni essere guarderà il suo vicino come fratello in amore e come tale l’amerà.

Ancor prima di scorgerlo gli porgerà la sua mano e l’aiuterà a sollevarsi se è caduto, lo abbraccerà e lo saluterà con affetto quando l’incontrerà, gli offrirà la sua casa, se necessiterà e lo accarezzerà se sarà addolorato.

Sarà sempre vivo l’Amore che unisce e mai divide ogni anima pura.

La Luce illuminerà il vostro cammino e sebbene difficile e duro, non doletevi perché non sarete mai soli.

Il fratello maggiore, colmo d’amore, vi sosterrà e sarà al vostro fianco.

Se non lo vedrete lo cercherete con la vostra mente e lui sarà già vicino a voi con il suo grande cuore.

Riempite i vostri occhi della sua visione e, se i vostri occhi saranno ancora offuscati, aprite il vostro cuore, e come la Madre Divina, vi accoglierà tra le sue braccia.

La Terra guarirà le sue ferite, l’umanità cosciente cambierà, con la Terra sarà immersa nell’equilibrio totale, in serenità sarà l’artefice di un mondo migliore più giusto e più vero.

Non più ipocrisie, né menzogne inutili, ma Verità, Gioia, Giustizia e Amore.

Questo è il nostro auspicio per una nuova vita nella nuova polarità.

Un ciclo si sta concludendo, uno nuovo si sta aprendo con Amore.

Ciò che non porterà gioia dovrà morire.



Vi benediciamo figli e siate i benedetti.

I vostri nuovi Fratelli Maggiori.

Energie di Luce
canalizzate da
Anna Maria Artini



fonte: Stazione Celeste

Avatar utente
marisa
Messaggi: 1055
Iscritto il: 04/08/2009, 0:00

" Messaggio di augurio per l'anno 2010" dai Fratelli Maggiori dello Spazio

Messaggioda marisa » 11/01/2010, 13:55



C O S I' S I A !



Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

" Messaggio di augurio per l'anno 2010" dai Fratelli Maggiori dello Spazio

Messaggioda shanti » 11/01/2010, 17:59

"La Luce illuminerà il vostro cammino e sebbene difficile e duro, non doletevi perché non sarete mai soli.
Il fratello maggiore, colmo d’amore, vi sosterrà e sarà al vostro fianco.
Se non lo vedrete lo cercherete con la vostra mente e lui sarà già vicino a voi con il suo grande cuore.
Riempite i vostri occhi della sua visione e, se i vostri occhi saranno ancora offuscati, aprite il vostro cuore, e come la Madre Divina, vi accoglierà tra le sue braccia"


Non posso non pensare a Michael...sta accadendo, Lui è sempre vicino, con il suo grande cuore.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron