Arc. Michele" IL VOSTRO ANGELO DELL'ASCENSIONE"

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele" IL VOSTRO ANGELO DELL'ASCENSIONE"

Messaggioda Mary » 15/05/2012, 15:43

IL VOSTRO ANGELO DELL’ASCENSIONE

Messaggio dell’Arcangelo Michele canalizzato da Natalie Glasson

14/05/2012

Con il mio più profondo Amore, estendo a voi la mia Energia, sono l’Arcangelo Michele e vengo a voi con un importante messaggio che vi assisterà e vi aiuterà nel processo di Ascensione, in modo che certe preparazioni abbiano luogo.
Voi avete una Comunità di Guide Spirituali che camminano con voi durante la vostra esistenza sulla terra, rimanendo continuamente connesse con la vostra energia e la vostra coscienza. All’interno di essa è presente un gran numero di Esseri Angelici che vi guidano e vi sostengono. Ogni Essere Angelico è portatore delle qualità dell’Anima del Creatore, che essi desiderano condividere con voi, in modo che voi possiate adottare ed attivare da dentro di voi la stessa Energia. E’ questo un processo meraviglioso per comprendere le qualità che ogni Angelo connesso a voi in questa vita, porta dentro di sé, nel momento in cui vi offre la possibilità di focalizzarvi sulla vostra crescita spirituale.
Potete appassionarvi all’apprendimento di queste qualità ed incorporarle così come ha fatto il vostro Angelo. Accade spesso la vostra Comunità di Guide viaggi con voi attraverso le molte vite sulla terra, anche se alcuni possono a volte fare un passo avanti mentre altri si ritirano leggermente. Essenzialmente la vostra Comunità di Guide rimane la stessa anche se voi percepite che mentre voi evolvete essa subisce dei cambiamenti. Essa rimane con voi, è solo che qualche volta assume un ruolo minore nella vostra realtà e percorso spirituale.
E’ importante in questo tempo di grande transizione e crescita che voi percepiate la vostra Comunità di Guide che vi è accanto, raccogliere le loro energie intorno e dentro di voi. Questo significa che sarete costantemente connessi ad essa, accederete alla loro capacità di rassicurazione, di conferma ed ai loro consigli. Se visualizzate la loro Energia intorno a voi come un cerchio stretto e cominciate a comprendere, connettervi e risuonare con le vostre Guide, sperimenterete un senso sempre maggiore di sicurezza e la transizione nel vostro processo di Ascensione fluirà con maggiore Grazia.
Se vi connettete con la vostra Comunità di guide con maggiore profondità, allora comincerete a comprendere che una delle vostre Guide angeliche è stata affidata a voi dalla vostra Anima, per supervisionare tutta la transizione ascensionale in questo tempo. Questo Angelo vi è stato assegnato perché vi ha già assistito in ogni passo della vostra Ascensione in passate vite, anche nei piani superiori.
La conoscenza e la comprensione che questo Angelo porta con sé è l’equivalente della comprensione della vostra Anima. Potreste dire che questo Angelo è il miglior amico della vostra anima preposto all’Ascensione. Desidero rendervi consapevoli del vostro Angelo dell’ascensione perché quando lavorate con lui siete capaci di accelerare l’ascensione e otterrete sempre ciò di cui avete bisogno. Il vostro Angelo dell’Ascensione ha in sè il Piano Divino del Creatore per la terra, il Piano Divino per la vostra nazione, per il vostro gruppo animico, per la vostra Anima, per la vostra interazione con famiglia e amici, per la vostra realtà individuale come pure per comprendere la vostra missione.
Il vostro Angelo dell’Ascensione è capace di tessere tutto insieme per assicuravi che ogni cosa sia in perfetto ordine Divino, come pure assicurarvi che riceviate tutto ciò di cui avete bisogno nella vostra realtà e crescita spirituale. Se immaginate una pianta e qualcuno che si prende cura amorevole di essa, offrendogli ciò di cui ha bisogno, voi siete la pianta, ed il vostro Angelo è colui che ha cura di voi.
Egli prima di tutto desidera incoraggiarvi a mantenere un’alta vibrazione nei mesi a venire in modo tale che comprendiate la vostra propria energia e vibrazione, sentire un maggiore senso di chiarezza e agio nelle vostre vibrazioni. Potete chiedere al vostro Angelo dell’Ascensione di condividere la più appropriata quantità di Luce Angelica, specialmente quella proveniente dalla loro Anima, nel vostro essere in modo tale da permettervi accettare e lasciarvi permeare dalla loro Luce. Non solo il vostro Angelo vi donerà l’energia di cui avete bisogno, come vitamine e minerali per il Corpo di Luce e per la vostra Anima, ma voi sarete anche capaci di riconoscere voi stessi e la vostra Anima nell’Angelo stesso perché egli conosce voi ed il vostro intero percorso spirituale in modo dettagliato. Così sarà capace di aiutarvi a comprendere ancora di più il vostro passato e come siete venuti alla luce nella vostra attuale realtà, riconoscendo il proposito di ogni cosa che siete e che fate.
Mantenendo la vostro Energia ad un’elevata vibrazione, il vostro Angelo assisterà voi e la vostra Anima nel rimanere centrati in questi tempi di transizione. Attraverso l’equilibrio voi siete capaci di rimanere all’erta, puliti e consapevoli di ciò che accade ad ogni stadio della vostra Evoluzione Spirituale. Con un forte equilibrio e comodamente nella vostra Energia voi sarete pronti ad accettare nuove energie ed essere preparati all’attivazione della Saggezza di Luce nel vostro Essere. Il vostro Angelo vi supporterà potentemente mentre nuove vibrazioni di Luce si ancorano ed il vostro intero Essere viene magnificato. C’è bisogno per ogni persona di avere questo supporto disponibile in quanto esso dissolverà confusione e paura che emergeranno nella prossima transizione.
IL vostro Angelo dell’ Ascensione sa già cosa vi serve, le energie che saranno ancorate, attivate e sperimentante e la saggezza che evolverà. Avete già sperimentato la transizione, anche se piccola, già nei piani superiori durante il vostro stato di sonno, e quindi su alcuni livelli voi ed il vostro Angelo siete già consapevoli dei passaggi della vostra crescita anche se a livello fisico potreste non averne la comprensione. Ci saranno molte transizioni e piccoli processi di trasformazione da ora fino al processo di Magnificazione che avrà luogo a Dicembre 2012 ma questo continuerà e si intensificherà persino oltre questo tempo.
Nei piani superiori avete già sperimentato la Magnificazione di dicembre 2012, lo comprendete a livello animico ed energetico probabilmente più di quanto possiate mai comprenderlo sulla terra, ma questo è positivo perché rende la transizione sperimentata fisicamente molto facile considerata tutta la preparazione che è stata ottenuta a livello energetico. Spero che questo vi assista nella comprensione di quanto sia importante il vostro Angelo dell’Ascensione per voi in questo momento. Ricordate anche che egli può essere la guida angelica delle quale siete stati a lungo consapevoli, non deve essere necessariamente essere un nuovo Angelo per voi.
Egli ha l’abilità di aprire verso l’alto le vostre Energie, donarvi speciali codici e modelli energetici, riattivare antiche connessioni, invitando Guide di vitale importanza a fare un passo avanti e a sostenervi come pure supervisionare il vostro benessere ed assistervi nel giocare il vostro Ruolo Divino. Tutto ciò che dovete fare è chiedere assistenza, guida ed intervento Divino del vostro Angelo dell’ Ascensione in questi tempi Sacri ed in ogni momento della vostra realtà.
Fate questa connessione con il vostro Angelo dell’ascensione, scopritene le energie, il nome, le qualità, la vibrazione sonora e le emozioni che provate. Come quando siete alla scoperta di un nuovo amico, godetevi questo processo di connessione ed amicizia, state costruendo una partnership per sostenere la trasformazione sulla terra.
Certamente, potete invocare le mie energie per assistervi in ogni momento, ma io desidero anche condividere con voi un’invocazione che vi aiuterà nella connessione con il vostro Angelo dell’Ascensione.


Invocazione

“ IO APRO LE MIE ENERGIE AL PROCESSO DI ACCETTAZIONE E CONSAPEVOLEZZA DEL MIO ANGELO DELL’ASCENSIONE. CHIEDO ALLA MIA ANIMA DI VENIRE VERSO DI ME ED INTEGRARSI NEL MIO INTERO ESSERE PER SUPPORTARE LA MIA ACCETTAZIONE E CONNESSIONE CON IL MIO ANGELO DELL’ASCENSIONE. CON L’ENERGIA DELLA MIA ANIMA CHE FLUISCE DAL MIO CHAKRA DEL CUORE, IO CHIEDO CHE ESSA CREI UNO SPAZIO SACRO INTORNO A ME E DENTRO DI ME.
IO PERMETTO E CHIEDO ALLA MIA ANIMA DI RIPULIRE TUTTI I DUBBI, TUTTE LE PAURE, TUTTI I CONCETTI ERRATI SULLE MIE ABILITA’, INCORAGGIANDO LA MIA MENTE AD ESSERE APERTA E RICETTIVA ALL’ENERGIA DEL MIO ANGELO DELL’ASCENSIONE.
IO ORA INVOCO IL MIO ANGELO DELL’ASCENSIONE, GLI CHIEDO DI VENIRE DI FRONTE A ME ED INVIARE ENERGIA DALLA SUA ESSENZA NEL MIO ESSERE, IO APRO IL MIO CUORE IN AMOREVOLE RICEZIONE. PERMETTO DI CONNETTERE E DI SCAMBIARE LE NOSTRE ENERGIE
(RIMANETE DEL TEMPO PER SPERIMENTARE QUESTA SENSAZIONE)
PER FAVORE CONDIVIDI ENERGETICAMENTE CON ME IL TUO NOME, IL COLORE DELLA TUA LUCE E LE QUALITA’ CHE TU PORTI CHE IO HO BISOGNO DI SVILUPPARE. CONDIVIDI ENERGETICAMENTE CON ME QUESTA INFORMAZIONE IN MODO TALE CHE IO POSSA PERCEPIRLA O SENTIRLA QUANDO SONO PRONTA.
E’ UNA GRANDE OCCASIONE DI CELEBRAZIONE MENTRE COLLEGHIAMO LE NOSTRE ENERGIE IN UNO. SONO CONSAPEVOLE DEL LAVORO CHE ABBIAMO GIA’ FATTO INSIEME NEI PIANI SUPERIORI E CHIEDO CHE QUESTA INFORMAZIONE FLUISCA NEL MIO ESSERE CON TEMPISTICA DIVINA. TI AMO INCONDIZIONATAMENTE E TI CHIEDO DI ASSISTERMI NEL PROCESSO ASCENSIONALE SULLA TERRA IN TUTTI I MODI POSSIBILI. ED ESSERE GUIDATO DALLA VOLONTA’ DIVINA DEL CREATORE.
GRAZIE”
Spero che questa connessione sia di grande supporto nella vostra realtà, desidero anche aggiungere che molti di voi possono avere 2 Angeli dell’Ascensione.
Con Amore Angelico Incondizionato
Arcangelo Michele


Traduzione Lara
http://lightworkers.org/channeling/1592 ... el-michael
http://144000raggidiluceattiva.azuka.biz/

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Re: Arc. Michele" IL VOSTRO ANGELO DELL'ASCENSIONE"

Messaggioda Oliviero Angelo » 15/05/2012, 18:59

E' bellissimo questo ...Dono! Queste consapevolezze aggiunte, questa invoicazione!
Grazie Mary e grazie Michele! :emtc5: :emtc33: :emtc5:
E grazie a te, "mio" Angelo dell'Ascensione! Soprattutto per la pazienza Incondizionata che la mia Anima ti ha sicuramente infuso per venire di questi tempi a condividere ciò che sono con me eheheheh....

GRAZIE...

:emtc35: :emtc5: :emtc33: :emtc5: :emtc35:
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Arc. Michele" IL VOSTRO ANGELO DELL'ASCENSIONE"

Messaggioda drago-lontra blu » 15/05/2012, 21:43

un amico in più è sempre il benvenuto. Grande Mary, grazie. Ciao Olly. :emtc46:
Immagine

Immagine

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Re: Arc. Michele" IL VOSTRO ANGELO DELL'ASCENSIONE"

Messaggioda aquilabaleno » 16/05/2012, 1:14

Grazie Mary, grazie Michele, Grazie Angelo dell'Ascensione :)))
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron