Ho scoperto che...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Oliviero Angelo

Ho scoperto che...

Messaggioda Oliviero Angelo » 15/05/2012, 22:00

Ho scoperto che il punto non è trovare, cercare o aver trovato la donna giusta. Il punto è arrivare a trovare l’uomo giusto che sei. Le persone esistono per come le pensiamo ma noi esistiamo solo smettendoci di pensarci. Quando condizioni, pianifichi, realizzi o desideri la tua vita con una donna stai semplicemente regalandoti degli attaccamenti. Se prima non realizzi di vivere con te stesso. Con ...l’uomo giusto che scoprirai esistere in te. E non esistono promesse che possono essere reali se vanno oltre il momento stesso che desideri farle. Dopo diventano solo vincoli e gabbie, se scegli di vederle continuamente davanti a te. Non serve promettere quando si sceglie di agire sempre per ciò che siamo. In ogni istante presente. Ecco. Puoi promettere di essere sempre te stesso, l’uomo giusto che è arrivato dopo aver conosciuto altri uomini che sei stato in ogni accadimento esistenziale. E che già sei riuscito a ringraziare e salutare definitivamente

Olly

:emtc5: :emtc33:
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

drago-lontra blu

Re: Ho scoperto che...

Messaggioda drago-lontra blu » 15/05/2012, 22:12

sai Olly, Guerriero blu mi ha fatto molto riflettere sul fatto , visto che me lo stavo scordando, che si agisce sempre per ciò che siamo, e che questo vale anche per chi ci è vicino. Per come una risposta che mai al mondo io avrei dato ad un altro mi sia balzata di fronte perché detta da chi semplicemente in quel momento era se stesso, senza veli. UNa risposta che mi diede molto fastidio proprio perché brutale e sincera.
da persona libera.
Guerriero blu in quelmomento mi ha messo di fronte a questa scomoda verità, è stato un grande insegnamento, e quando tu dici posso promettere di essere sempre me stesso, accogli questa libertà. Grazie, a tutti e due, per queste preziose parole. :emtc32: :emtc32:
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”