Questo è forte...

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
shanti
Amministratore

Questo è forte...

Messaggioda shanti » 12/01/2010, 12:26

"SINDROME DA ACCELERAZIONE GLOBALE"
"Fermate il pianeta, voglio scendere!”

• UNA MALATTIA [DIS-AGIO] PER METTERE FINE A TUTTE LE MALATTIE! Un gran numero di “sintomi” che continuano a ripresentarsi nonostante i nostri migliori sforzi per curarli ed equilibrarli.

• UN “VIRUS” ENERGETICO CHE VIENE SCARICATO DENTRO DI NOI:
    E porta con sé un gran numero di memorie, abilità e connessioni interiori che la maggior parte di noi non ha mai ricordato di avere.

• UN MANDATO PER IL CAMBIAMENTO PERSONALE:
    Il nostro spirito e le nostre menti in Riconnessione, sono nel processo di trattenere i nostri corpi fisici per avere un riscatto. Ci viene chiesto di FARE ATTENZIONE
    a quello che sta accadendo, sia localmente che globalmente, o affronteremo serie conseguenze!

• UN NUOVO MODO DI VEDERE LA VITA:
    Una volta che ci siamo accontentati di non poter “curare” questa condizione – saremo costretti ad integrarla, producendo perciò cambiamenti nella percezione che ci portano ai livelli successivi della trasformazione.

• LA PRATICA DELLA MEDICINA VIBRAZIONALE:
    Un approccio antico al risanamento che ci porta oltre le dimensioni fisiche per individuare la fonte del nostro problema.

SEGNI DEI DISTURBI DA ACCELERAZIONE GLOBALE

• Stanchezza e letargia, anche dopo molte ore di sonno.

• Difficoltà e incapacità di concentrazione.

• Insonnia, o risveglio regolare, alla stessa ora, ogni notte.

• Dolori alle articolazioni e ai muscoli, e dolori che vi fanno svegliare, e
    vi sentite come se aveste lavorato duramente tutta la notte.

• Sensazioni di depressione che non sembrano collimare con le circostanze della
    vostra vita attuale.

• Ansia e/o attacchi di panico che non possono essere attribuiti ad alcuna
    causa o trauma specifici.

• Allergie, condizioni della pelle e difficoltà del sistema immunitario che
    sembra quasi che il corpo stia facendo la guerra a se stesso.

• Pensieri di “Andare Via”, senza una chiara idea di dove volete andare.

• Episodi di Perdita del Tempo, Perdita della memoria a breve termine.

• Cambiamenti nell’umore che sembrano avere un motivo sottostante, ma
    non riuscite a capire che cos’è.

Disturbo da Accelerazione Globale non è un termine diagnostico.
Molti dei suddetti sintomi possono reagire a varie forme di trattamenti medici tradizionali o alternativi/complementari. Se riuscite ad avere aiuto per i vostri sintomi, benissimo. Di solito,
il genere umano è disposto ad affrontare i Disturbi da Accelerazione, per ciò che veramente sono, soltanto quando non c’è altro modo per trarre sollievo dai suoi effetti. Non c’è da
vergognarsi per questo. È semplicemente come siamo.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Questo è forte...

Messaggioda Ospite » 12/01/2010, 12:55

Ne aggiungo uno, pensa che volevo aprire un post stamattina per segnalarvelo perché mi diverte tantissimo questa cosa che mi è capitata...

Una sorta di 'discordanza' tra il pensiero e lo stato d'animo reale.
Oggi ero arrabbiata ed ero tutta concentrata sui perché ed i percome della mia incazzatura. Sono andata a lavarmi le mani tutta pensierosa, mi sentivo imbronciata....ho alzato gli occhi verso lo specchio e...sorpresa...STAVO SORRIDENDO!!!!
Avevo proprio l'espressione serena e lo sguardo aperto e rilassato.

BELLISSIMO.
Mi sono resa conto...che IO sto bene! Il pensiero elabora e s'incaglia...ma la parte che risiede dentro di noi...si gode alla grande questo periodo di trasformazioni meravigliose.
E tutto s'è dissolto li, in quel momento. In una nuvoletta di fumo...pufff!!!

Grazie Shanti!!!

shanti
Amministratore

Questo è forte...

Messaggioda shanti » 12/01/2010, 17:30

Vero! E la cosa bella è che prima era più forte il pensiero e decideva lui l'espressione del viso. Ora no, è più forte la parte serena e il sorriso si fa comunque strada.
Ciao bella.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Questo è forte...

Messaggioda drago-lontra blu » 12/01/2010, 22:43

se va tutto a rotoli questa servirà sicuro......

è un po' come dire .. se tutto va bene siamo rovinati.
grazie ragazze.
Immagine

Immagine

Anna Maria Stella

Questo è forte...

Messaggioda Anna Maria Stella » 13/01/2010, 12:41

Grazie Shanti, per queste informazioni interessanti ...
Conosco purtroppo questi sintomi ...
a volte mi alzo dal letto tutta indolenzita, come avessi ricevuto decine di bastonate ...
quanto a depressione poi ... meglio non parlarne!
Confermo quello che dice Nova; nonostante tutto, qualche volta passando vicino ad uno specchio colgo l'espressione del mio viso, che mi aspetto di vedere imbronciato, invece è completamente sereno e liscio come se il tumulto di emozioni dentro di me non avesse più l'effetto che invece un tempo aveva, eccome!
Grazie anche a te Nova e un bacio a Drago.

RaggiodiSole

Questo è forte...

Messaggioda RaggiodiSole » 13/01/2010, 21:41

Ho passato la fase di questi sintomi, e li riconosco tutti, uno ad uno, e sono periodi pesanti, ma dentro di noi, nella parte più profonda, c'è pace e tranquillità, anche se senti che potrebbe caderti il mondo da un momento all'altro. Adesso, mi capita di avere delle punte di disagio perché vedo intorno a me delle situazioni pesanti e essendo a stretto contatto con talune persone, umanamente mi toccano ancora adesso in modo rilevante.
Ma, al contrario di prima, li vedo per ciò che sono: è una loro battaglia, una loro fase, io posso solo dargli il mio sostegno psicologico se richiesto, e il mio Amore.
Non posso fare altro che questo, e quando mi capita un momento in cui mi sento particolarmente toccata, è come se la vivessi in bilocazione: vedo una me molto "umana" e l'altra parte di me che se la prende molto serenamente e mi dice di star calma che va tutto bene, che è "questa" la Verità, l'altra vive nel suo teatro.
Allora rilascio ciò che mi dava pena e tutto si quieta nel rapportarsi a ciò che sento essere la Verità che risuona come un tamburo dentro di me.
Non sempre è facile, ma la consapevolezza è sempre di più e camminare sulla Via diventa sempre meno difficoltoso, la strada è tracciata e ben illuminata.
Grazie, un abbraccio nel Raggio Blu.
Raggiodi sunny
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Rubis

Questo è forte...

Messaggioda Rubis » 13/01/2010, 22:04

danza danza danza danza

Si, si.... tutto verissimo e riscontrabilissimo....
SPeriamo che termini prima possibileeee....
Angeli umani in ascesa...... Pronti....: Via......
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Torna a “Evoluzione e Ascensione”