i 12 corpi di luce...michael george...

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Regina

Messaggioda Regina » 04/12/2009, 9:53

Anche io mi unisco, veramente molto interessante! sirio

Angel

Messaggioda Angel » 04/12/2009, 13:35

....grazie Dhyan, molto interessante! (...pensa che stamattina ho avvertito un pizzicore sopra l'orecchio destro e nel dormiveglia ho avuto la sensazione di avere come un piccolo microchip posizionato in quel punto....mi sono svegliata grattando la parte e dicendomi che avrei capito sicuramente se era un sogno o un messaggio.....direi, incredibile! ! ! )
....aspetto con gioia la continuazione...e ti abbraccio con tutta la Luce del Mondo
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 04/12/2009, 13:40

.....L'arcangelo Ariel consiglia a questo punto l'invocazione del chakra unito,....

che non so quale è.........un aiutino? grazie Dhyan, mi ero persa questi articoli....
Immagine

Immagine

dhyan

Messaggioda dhyan » 04/12/2009, 14:15

credo che sia britannico .....comunque mi sembra ci sia su www.liberamenteservo.it se non ricordo male...un abbraccio sorellina
savitur flame

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 04/12/2009, 14:24

Se vi può essere utile, l'avevo postato per il 9-9-9. Non è un'invocazione, ma l'effetto è lo stesso.
Però non è dell'arcangelo Ariel...

"Sentiremo il nostro cuore sacro irradiare e diventare una grande sfera di luce
che piano piano si amplierà, inglobando gli altri chakra e nel nostro
essere si attiverà un unico, grande chakra, con il cuore al centro. . Dentro di noi ci sarà un unico chakra arcobaleno col centro verde smeraldo. E sarà il simbolo della fine della separazione. Il nostro essere diviene un faro di radianza luminosa."

Se interessa ho una guida completa al lavoro di fusione dell'unico chakra.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

Messaggioda dhyan » 16/12/2009, 13:36

NONO LIVELLO DEL CORPO DI LUCE

Come il terzo e il sesto livello ,anche il nono e' caratterizzato dalla "discesa"di parti di anima superiori,in particolare all'inizio e al termine di questo processo. Il se' multidimensionale diventa realta' quotidiana e si tratta a questo punto di manifestare pienamente sul piano fisico le proprie potenzialita'.l'ego restante del se' personale di un tempo ora si distacca piu' o meno volontariamente,al piu' tardi quando comprende finalmente che l'intero apparato multidimensionale del se' rappresenta uno strumento divino che vibra in armonia con la volonta' divina.
Allo stesso tempo interagiamo ulteriori se' parziali ,pero' questa volta quelli che raccolgono esperienze nelle lontane galassie non necessariamente vibrano come noi sullo stesso livello.Questi se' affini,dai quali dapprima desideriamo liberarci,come da qualcuno dal quale ci sentiamo posseduti,devono aiutarci a compiere questo processo di integrazione con il minimo dispendio di energie possibile.Noi stessi abbiamo bisogno di molto distacco nel fare cio',gia' soltanto perche' in questo complesso rappresentiamo il se' parziale piu' evoluto,che svolge un ruolo per cosi' dire di maestro e di guida.
I disturbi che compaiono a questo livello sono molto meno fastidiosi di quelli dell'ottavo,tuttavia possono ancora comparire disturbi dolorosi ,soprattutto nella zona lombare e ai fianchi e nel basso addome si puo' avvertire una sensazione di oppressione dolorosa.
L'intero corpo fisico adesso puo' vivere una spinta alla crescita e ci possono essere variazioni di peso.Il ciclo mensile per le donne diventa in certe fasi piu' fastidioso e possono comparire fenomeni di spossatezza e di depressione.
Tuttavia questi disturbi impallidiscono di fronte all'esperienza vissuta di elevate qualita' divine che noi esprimiamo sempre piu' frequentemente:la volonta divina,il potere divino,la luce divina,l'amore divino e la verita' divina.Noi possediamo adesso il collegamento diretto col Se' di Cristo o con il Se' dell'anima superiore.A questo livello evolutivo puo' accadere che un praticante inizi a emanare una forte luce,vibrazioni che l'uomo normale spesso non puo' ancora sopportare ed evita percio' la vicinanza con la "fonte divina".

SEGUIRA' IL DECIMO LIVELLO DEL CORPO DI LUCE
savitur flame

dhyan

Messaggioda dhyan » 08/01/2010, 11:07

DECIMO LIVELLO DEL CORPO DI LUCE

Il livelli da dieci a dodici sono definiti i "livelli spirituali" .
I quattro corpi inferiori sono fusi in un campo energetico unico e i chakra superiori sono completamente uniti al se' cristico.Inoltre,si sono formati dei canali verso il Divino Presente IO SONO,il nostro spirito divino supremo direttamente collegato con la fonte della creazione.Il nostro corpo di luce a questo punto e' cosi' evoluto che in lui inizia a formarsi la cosiddetta Merkabah(veicolo).
Con la MerKabah,una struttura luminosa di cristallo etereo che ruota molto velocemente,possono intersecarsi lo spazio,il tempo e le dimensioni a nostro piacimento.
A questo punto noi siamo molto simili agli uomini galattici pienamente evoluti e disponiamo di facolta' che appartengono alla nostra eredita' originaria:TELETRASPORTO(PRENDERE DAL FUTURO),apporto /riportare nel passato,materializzazione (produrre con la forza del pensiero),smaterializzazione(far scomparire con la forza del pensiero ),chiaroveggenza(sapere senza parole,percepire senza vedere). Queste sono alcune facolta' che noi a questo livello interagiamo e utilizziamo.

SEGUIRA' L'UNDICESIMO LIVELLO
savitur flame

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 08/01/2010, 13:47

Grazie per questo interessante lavoro!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 08/01/2010, 14:19

Sto leggendo tutto con molto interesse, grazie Dhyan bravo
Raggiodi sunny
cuoricino Michael cuoricino
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

dhyan

Messaggioda dhyan » 08/01/2010, 14:56

grazie a voi infinite anime luminose.... !!!!

dhyan
savitur flame

Torna a “Evoluzione e Ascensione”