i 12 corpi di luce...michael george...

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Mary

Messaggioda Mary » 15/11/2009, 18:30

Carissimo Dyan

volevo comunicarti quanto io apprezzi questi tuoi post.
Li trovo veramente, a dir poco, bellissimi.
Non ho mai commentato prima per non interrompere con commenti vari la tua stesura, visto che compaiono in sequenza. Ma ora sento il desiderio di esprimerti la mia gratitudine per questo tuo lungo, paziente ed amorevole lavoro di trascrizione.

dhyan

Messaggioda dhyan » 15/11/2009, 18:35

grazie mary!!. per me' e' un servizio d'amore!! e provo tanta gratitudine e gioia nel trascrivere....tutto cio' che puo' risuonare nel nostro tempio di luce.......

ti abbraccio sorella
savitur flame

Regina

Messaggioda Regina » 16/11/2009, 9:15

Anche io vorrei esprimere il mio apprezzamento per questo argomento bravo

Leggendo i vari stadi, mi è venuto in mente che molto probabilmente i vari sintomi si accavallano, cioè non si manifestano linearmente, ma è un andare almeno agli inizi avanti e indietro tra le varie fasi. Ed è un bene che vengano divulgate queste cose, chissà quanti pensano di essere malati e invece sono in un processo di progresso! angelino

Un caloroso abbraccio a tutti, sono strafelice di essere qui Abbraccio

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 16/11/2009, 9:29

E' vero cara Regina, molto spesso le persone si spaventano e pensano di essere malate.
Uno dei primi post che sono comparsi su Città di Luce descrive "I sintomi dell'ascensione" e molte persone, leggendolo, si sono tranquillizzate.
Caro Dhyan, grazie per questi post molto importanti.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

marisa

Messaggioda marisa » 16/11/2009, 9:36

Anch'io voglio esprimerti caro Dhyan la mia gratitudine,questo post mi ha fatto molto riflettere.
Marisa

dhyan

Messaggioda dhyan » 03/12/2009, 14:59

OTTAVO LIVELLO DEL CORPO DI LUCE

I disturbi nella regione del capo aumentano perche' la ghiandola pineale e l'ipofisi crescono ulteriormente e anche il cervello e il cranio nel suo complesso possono sperimentare spinte di crescita.Anche adesso sono molto utili le preghiere pronunciate ad alta voce ai nostri medici invisibili per allaviare il dolore e aumentare la secrezione di endorfine molto utili.I distrurbi ,pero', non finiscono qui.Infatti sono tipici di questo livello anche momentanei abbassamenti di vista,diminuzione della capacita' di concentrazione e della memoria.Inoltre, e' possibile dover fare i conti con disturbi del sonno,disorientamento e attacchi di vertigine.Si raccomanda l'affermazione,da pronunciare almeno dieci volte al giorno ad alta voce:.Infine, per completare la gamma dei disturbi complessivi,possono comparire anche disturbi nel ritmo cardiaco e tachicardia.Infatti gli antichi inpulsi del sistema nervoso centrale gareggiano per il momento con i nuovi impulsi del sistema circolatorio assiale guidato dalla luce nel corpo eterico.Dopo la fase di sintonizzazzione il sistema assiale assume completamente la guida della pulsazione,i disturbi scompaiono e il cuore batte di nuovo come prima.
Uno dei cambiamenti piu' sensazionali dell'ottavo livello e' l'attivazione dei tre cosiddetti cristalli-seme eterici.Due di questi cristalli risiedono al di sopra delle sopracciglia e formano con il terzo,in mezzo alla fronte,direttamente sotto l'attaccatura dei capelli,un triangolo.Questo triangolo cristallino costituisce un organo di senso per il linguaggio di luce della dimensione superiore.Insieme al quarto occhio, formato dalla ghiandola pineale e dall'ipofisi,possiamo allora non soltanto ricevere la lingua della luce,ma anche decifrarla e capirla.
All'inizio certamente si percepiscono soltanto delle impressioni,come di "scritte a forma di fiamma" che ricordano i geroglifici o le serie matematiche.Queste comunicazioni in "scrittura universale" alludono inizialmente a "prove" o "trasmissioni di test" che sono quasi indecifrabili per chi li riceve.L'arcangelo Ariel consiglia a questo punto l'invocazione del chakra unito,insieme alla preghiera di aiuto per la traduzione.Piu' avanti si instaura la comprensione di questi messaggi senza ulteriore sforzo e le informazioni provenienti dai livelli superiori sono disponibili incondizionatamente e possono essere trasformate in parole.
Insieme al complesso organo ricevente per la lingua della luce,a questo livello viene anche attivato un cristallo ricevente eterico per la "cellula di registrazione".Questo cristallo risiede all'incirca un dito al di sopra dell'orecchio destro e quando inizia a lavorare la persona sente un bruciore in quella zona.La cellula di registrazione e' un organo dell'anima superiore e in essa sono immagazzinate le informazioni interdimensionali delle incarnazioni,che inizialmente sono ricevute spontaneamente attraverso il cristallo attivato,poi pero' possono essere richiamate in modo programmato.All'ottavo livello la persona e' diretta sempre piu' nell'anima superiore e il suo comportamento nei confronti delle altre persone e' ampiamente influenzato dalla sua visione spirituale.Non conosce piu' alcuna simpatia o antipatia tipicamente umana.Vede negli altri esseri umani soprattutto il divino e le relazioni personali non hanno piu' alcun ruolo.Il comportamento nei confronti delle altre persone diventa ampiamente neutrale.Cambia quindi anche la qualita' del rapporto di coppia.La nostalgia di un compagno con comportamento vibratorio armonioso non diminuisce,ma la persona diventa decisamente piu' selettiva.Irapporti di coppia diseguali sono sciolti e anche il bisogno sessuale di "tipo tradizionale" regredisce nettamente. Mentre la sessualita' abituale puo' essere definita piuttosto come una sessualita' che segue gli stimoli del basso ventre,adesso si compiono "atti di fusione" che coinvolgono tutto il corpo e tutto il campo di luce nel suo complesso.Le unioni che conducono a questi "orgasmi cosmici" sono possibili soltanto tra compagni con vibrazioni molto simili.

SEGUIRA' IL NONO LIVELLO DEL CORPO DI LUCE
savitur flame

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 03/12/2009, 19:01

Grazie, Fratello Dhyan

Ti sono immensamente grato per questo tuo dono di condivisione che trovo ...perfettamente adeguato, utile e importantissimo.

Kà Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

dhyan

Messaggioda dhyan » 03/12/2009, 20:05

grazie condividere energia e' sempre una gioia!

un abbraccio fratello k'haos

dhyan
savitur flame

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 03/12/2009, 21:22

Grazie Dhyan, lavoro prezioso. Grazie anche per quello che ho compreso!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

marisa

Messaggioda marisa » 03/12/2009, 21:39

Grazie ,fratello caro ,è vero......i tuoi messaggi arrivano al momento opportuno.

Marisa

Torna a “Evoluzione e Ascensione”