è proprio vero che a volte le persone ritornano, e ti fanno sentire bene.
Forse alcuni di voi ricorderanno un mio vecchio articolo su questo forum chiamato "come aiutare 2 amici nel risveglio?".
Con una di queste due persone avevo parlato più di una volta del risveglio ma non mi ha mai dato seriamente retta, il che mi ha fatto star male, mi sentivo inutile, o inadatto a un compito così importante quale quello di portare sulla strada della Consapevolezza e della Luce un'altra persona.
è capitato che l'altra sera questa stessa persona mi abbia contattato dicendo "abbiamo bisogno di parlarne", e così, dopo 2 ore passate a scambiarsi mail su molteplici argomenti sempre ovviamente correlati alla consapevolezza, mi ha ringraziato gioiosamente dicendo di avere ferma volontà di intraprendere questa strada tortuosa ma pur sempre portatrice di gioia che è il risveglio e la ricerca della Verità e della pace interiore.
Non ho scritto questo articolo per riempire il mio ego, ma per dare a voi sincera testimonianza di questo evento che mi ha riempito il cuore.
Nei prossimi giorni dovrò stare all'erta e accompagnarla nei suoi "primi passi", non perché io sia un maestro (ben lontano da esserlo), ma spero che potrò dare un ulteriore contributo alla sua vita.
Ciao a tutti!