Oltre l'arcobaleno

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
dhyan

Oltre l'arcobaleno

Messaggioda dhyan » 22/01/2010, 23:41

OLTRE L'ARCOBALENO

Mentre camminate oltre l'arcobaleno,vi sono cose magiche che state per sperimentare e scoprire.Farete degli errori? Naturalmente.Imparerete da questi? Certamente! Giocate con essi adesso,carissimi,perche' siete in una nuova realta' dimensionale ed e' imperativo che prendiate il vostro potere e creiate la vostra realta',mentre incominciate a camminare oltre l'arcobaleno.
Careissimi,il percorso non e' stato facile.Non siete stati in grado di vedere chi siete, e tuttavia avete lavorato cosi' diligentemente, avendo soltanto quella piccola scintilla di qualcosa di profondo dentro di voi che vi guidava verso Casa.
Avete sentitoil richiamo di Casa,avete sentito la profonda tristezza,avete sentito il fatto che siete stati separati dalla vostra vera casa e non siete stati capaci di ritrovarne la via.Sappiate che siete proprio sul punto di camminare oltre l'arcobaleno e che non ritornerete a casa;creerete la casa dove vi trovate adesso.Allungate la mano e toccatevi l'un l'altro con il tocco di un angelo e abbiate il coraggio di fare la differenza nella vostra realta', iniziando prima dalla vostra stessa felicita' nelle relazioni.Tenete alata la vostra Luce e non ci saranno piu' ombre sul Pianeta Terra.
Avete fatto il vostro primo passo oltre l'arcobaleno.Adesso vedrete che i sogni si realizzeranno veramente.E' con grande amore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, imparare gli uni dagli altri e giocare bene insieme.

steve rhoter
savitur flame

shanti
Amministratore

Oltre l'arcobaleno

Messaggioda shanti » 23/01/2010, 0:06

Caro Dhyan, ho staccato questo argomento dal precedente perché credo debba essere messo in evidenza, credo che debba essere facile trovare la via oltre l'arcobaleno.
Tanti di noi hanno la nostralgia, ma...come ha detto qualcuno che tu conosci...dobbiamo portare il cielo sulla terra, dobbiamo portare la nostra casa qui.
Tocchiamoci con tocco d'angelo, trattiamoci con rispetto reciproco e giochiamo insieme, stiamo creando...casa.
Grazie fratello.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

Oltre l'arcobaleno

Messaggioda dhyan » 23/01/2010, 0:10

grazie a te sorella ben fatto!!

dhyan
savitur flame

mariposa azul

Oltre l'arcobaleno

Messaggioda mariposa azul » 23/01/2010, 12:26

Dio disse a Noè e ai sui figli con lui: 9 «Quanto a me, ecco io stabilisco la mia alleanza con i vostri
discendenti dopo di voi; 10 con ogni essere
vivente che è con voi, uccelli, bestiame e bestie selvatiche, con tutti gli
animali che sono usciti dall'arca. 11 Io stabilisco la mia
alleanza con voi: non sarà più distrutto nessun vivente dalle acque del
diluvio, né più il diluvio devasterà la terra».
12 Dio disse: «Questo è il segno dell'alleanza, che io pongo tra me e voi
e tra ogni essere vivente che è con voi per le generazioni eterne. 13 Il mio arco pongo sulle nubi ed esso sarà il segno dell'alleanza tra
me e la terra. 14 Quando radunerò le nubi sulla terra e
apparirà l'arco sulle nubi15 ricorderò la mia
alleanza che è tra me e voi e tra ogni essere che vive in ogni carne e noi ci
saranno più le acque per il diluvio, per distruggere ogni carne. 16 L'arco sarà sulle nubi e io lo guarderò per ricordare
l'alleanza eterna tra Dio e ogni essere che vive in ogni carne che è sulla
terra». 17 Disse Dio a Noè: «Questo è il segno dell'alleanza che io ho stabilito
tra me e ogni carne che è sulla terra». Genesi cap 9

Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

RaggiodiSole

Oltre l'arcobaleno

Messaggioda RaggiodiSole » 23/01/2010, 22:57

Debbo dire che ho passato dei momenti tremendi, riguardo alla nostalgia di Casa, passavo intere notti a guardare il Cielo, quella Stella che sembrava ammiccarmi e accarezzarmi e asciugare le mie lacrime e il mio sguardo, la mia Anima e il mio Cuore si spingevano oltre la volta celeste.
E' stato un periodo lungo, durato gran parte della mia esistenza, e che negli ultimi anni era diventato quasi una...patologia: mi sembrava che mi risucchiassero il sangue dalle vene e me le strappassero, tanto era forte, mi trovavo a piangere disperata senza saperne poi, in definitiva, neppure il motivo fondamentalmente.
Non capivo perché avessi quel tipo di dolore, malinconia, quel mio percepire quasi inutile il mio "fare" terreno quotidiano, il mio sentirmi fuori posto, fuori tempo, fuori luogo e tanta nostalgia.
Ma nostalgia di cosa poi?
Non capivo cosa cercassi con lo sguardo, visto che mi avevano sempre detto che in Cielo ci si va quando siamo morti, ma io ci volevo andare anche quando ero viva e vegeta, non perché volessi morire, in definitiva, ma era un qualcosa che andava oltre ad ogni ragionamento logico, non capivo razionalmente, ma a livello inconscio ogni cellula e neurone sembravano risucchiati da questo vortice di pensieri e sensazioni.
Di conseguenza, mi prendevano dei momenti o periodi di depressione non indifferenti, per questo forte desiderio dell'"Oltre", che poi si riversavano anche nelle mie situazioni terrene non facili da sopportare a livello psicologico.
Il Risveglio mi ha salvato, è stata una vera e propria rinascita a tutti i livelli: ritrovando la mia vera identità ho scoperto finalmente lo scopo per cui sono qui, ho ri-trovato la mia Famiglia d'Anima, il mio legame con Michele e quello con il mio fedele Compagno di sempre, ho preso la consapevolezza che ciò che cercavo lassù, adesso lo dobbiamo portare qui: è già nel Qui-E-Ora.
Siamo pionieri della Nuova Alba, noi stessi l'abbiamo scelto e se anche è dura, so che ce la possiamo fare, o almeno ci credo! lol!
Ancora adesso non sono tutte rose e fiori, ho dei momenti duri in cui mi perdo nella mia Stella, ma durano pochissimo e poi sorrido di nuovo alla Vita.
Vi Amo
Raggiodi sunny
sirio Michael sirio
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Evoluzione e Ascensione”