Steve Rother.messaggi dal "gruppo...

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
dhyan

Messaggioda dhyan » 21/01/2010, 17:00

LUCE ATTRAENTE................Sappiate che per quelli tra voi che scelgono di non cambiare,l'aumento della vibrazione che state sperimentando emettera' un richiamo per un'unione armoniosa anche senza che lo sappiate o lo vogliate.Per dirla in parole povere,la vostra luce diventera' piu' forte e voi diventerete piu' attraenti per le persone intorno a voi.Anche se probabilmente non e' nelle vostre intenzioni,sara' alquanto comune attirare inaspettatamente qualcuno che e' in vibrazione armonica con voi.In questa situazione,puo' essere alquanto stressante se il vostro impegno con un'altra persona impedisce alla nuova relazione di svilupparsi o rovina una o entrambe le relazioni con l'inutile emozione del senso di colpa.

Vi chiediamo invece di prepararvi per la vostra evoluzione adesso,sapendo che questa e' una forte possibilita'Lasciate andare la vostra evoluzione adesso, sapendo che questa e' una forte possibilita'.Lasciate andare la vostra abitudine alla sofferenza e sappiate che quando restate in una relazione oltre il tempo utile alla vostra crescita,questo serve soltanto a offuscare la vostra luce e ad abbassare le vostre vibrazioni.Questo danneggia tutti coloro che si trovano nella vostra sfera piu' di quanto possiate capire.I bambini,per i quali siete disposti a sacrificare la vostra stessa felicita',riceveranno un'impressione distorta di cio' che e' veramente una relazione.Essi possono essere costretti a ripetere il vostro stesso uso sbagliato dell'energia ancora e ancora finche' non impareranno a superare questo modello energetico.Se li amate, salvateli da queste dolorose esperienze e permettete loro di trovare la felicita' cercando di raggiungerla voi stessi senza timore. Se vivete una relazione che non vi trasmette piu' nulla,impegnatevi a portarla al livello successivo o lasciatela andare con amore e abbiate il coraggio di andare avanti.

STEVE RHOTER.MESSAGGI DAL "GRUPPO" PER UNA NUOVA UMANITA'
savitur flame

Rubis

Messaggioda Rubis » 21/01/2010, 18:14

Grazie Dhyan ....
.... bene... l'energia ha da sempre lavorato in questa direzione...
Arrivato il momento della separazione, la coscienza ci invia un messaggio inequivocabile!!!
Stà a noi, con il nostro libero arbitrio, scegliere....

All'interno della Nuova Dimensione siamo più sostenuti rispetto al passato???

Grazie.... un abbraccio a tutti...

Rubis
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 21/01/2010, 21:29

Riconosco di aver sbagliato in passato nell'aver voluto portare caparbiamente avanti un matrimonio che si nutriva soltanto di sofferenza, ed anche ai bambini non crea certamente un'atmosfera proficua di sana crescita.
Fortunatamente, si trova la forza di uscire fuori da certe situazioni e sembra quasi impossibile che siamo potuti restare così, in uno stato di sopravvivenza, e questo, mi ha sempre poi portato a tagliare successivamente rapporti che non danno la felicità, rapporti in cui ti spegni istante per istante, molto meglio un taglio secco che perdere la linfa goccia a goccia, fino a morire dentro, l'Amore è Vita, gioia, serenità, felicità nel condividere e non dolore, angoscia, mortificazione delle parti coinvolte, figli compresi.
Reagire diventa fondamentale, l'Amore è sempre un grande dono e non coglierlo, è rinunciare ad una parte importantissima di noi: la migliore.
L'Amore non ha età, non ha estrazioni sociali: quando ti vuole, quando ti ritiene degno, ti prende. Diamogli la possibilità perché questo avvenga in serenità.
Vi abbraccio nell'Amore Universale
Raggiodi sunny

cuore pulsante Abbraccio cuore pulsante
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 23/01/2010, 0:32

Per anni ho perso linfa goccia a goccia, e sono rimasta oltre il tempo utile, cercando di recuperare qualcosa che apparteneva a un'altra me, forse perché rappresentava una certezza. Poi ho il ritrovato il rispetto di me e l'amore per me stessa, almeno in parte.
Quando mi sono aperta alla nuova vibrazione, quando mi sono riaperta all'amore, è accaduto l'incontro con chi cammina al mio fianco ora. E, in modo assolutamente non guidato da noi, gli eventi hanno velocemente ribaltato le nostre vite, portando me e Prema a camminare fianco a fianco, il sentiero della nostra vita. Un salto nel buio, una voragine si è aperta e abbiamo fatto un balzo, affidandoci a un sentire profondo del cuore.
Guardando indietro ci rendiamo conto di come tutto si sia mosso velocemente per far riunire ciò che era necessario far ritornare UNO.
Una vera magia...
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 24/01/2010, 13:33

Uno dei drammi della mia vita è rappresentato proprio da questo.
Prima di poter scrivere qualche parola sono rimasta inebetita davanti al computer perché per l'ennesima volta trovo conferma, attraverso i vostri messaggi, a quello che in fondo dentro di me ho sempre saputo.
Ma il vedermi inebetita dipende anche dal fatto che mi ritrovo a confrontarmi con una verità che forse ho sempre, consapevolmente o meno, cercato di non guardare in faccia per l'enorme sofferenza che questa mi provoca.
La sofferenza maggiore non è data dal fatto di constatare di aver veramente perso, giorno dopo giorno, linfa vitale, dietro un rapporto disarmonico, ma comprendere di non aver avuto il coraggio di portare avanti nella realtà quelle scelte che invece nel mio immaginario effettuavo, per renderci tutti liberi.
Nonostante il bene e l'amore che albergano nei nostri cuori, verso l'uno e l'altro, le corazze che ci siamo forgiati per difenderci dalle incomprensioni, ci proibiscono di comprendere appieno perché siamo ancora quì, uniti, a percorrere la medesima strada, forse trascinandoci un po', ma insieme, in un modo o nell'altro.
Codardìa?? Paura di fare quel "salto nel buio"??
In verità non so ...
La mia mente logica afferma che si tratta porprio di paura ...
Ma, a volte, una voce, che si fa strada dal profondo del mio essere, mi suggerisce che ogni cosa non avviene per caso ... che, un incontro con l'altro, per quanto errato possa apparire alla realtà di questa dimensione, può avere la sua ragione di essere da qualche altra parte, forse da un luogo che abbiamo dimenticato e di cui un giorno ci ricorderemo.
Di fatto alcune esperienze nella mia vita mi hanno portata a pensare, per certi versi, che lo scopo sia proprio quello di fare un determinato percorso insieme ... Infatti devo ammettere che m i riesce piuttosto facile, perché fa parte di me, condividere sempre e con entusiasmo qualsiasi cosa io apprenda in questa vita, proprio con chi mi sta accanto ...

Al momento non riesco a dire altro ...
Un abbraccio per tutti.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/01/2010, 14:22

Cara Anna, credo che ci siano molte modalità e molti tipi di ...incontri.
Non per tutti è la stessa cosa. Posso solo dire che, e l'ho provato sulla mia pelle, quando un rapporto ha terminato veramente il suo ciclo, arriva il coraggio e arrivano le circostanza per terminarlo. E tutto porta verso la risoluzione.
A volte invece, si continua a rimanere perché ancora c'è strada da fare insieme, perché l'altro ci è insegnante e allievo, perché c'è un forte legame che va oltre le increspature della personalità o un affetto che traspare solo a volte, ma esiste, celato da mille problematiche. E forse, allora, va data forza a quell'aspetto celato di anime che viaggiano insieme....Ogni persona, ogni coppia a la sua storia e solo le anime sanno quando manifestare e cosa.
Ti abbraccio sorella.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Evoluzione e Ascensione”