Fluire

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Fluire

Messaggioda prema » 26/03/2012, 9:05

Le persone fredde, congelate, sono morte; le persone che fluiscono sono vive... fluisci quanto più ti è possibile, in modo selvaggio.
Non credere ai limiti, non porre mai alcun limite, e non permettere mai a nessuno di confinarti; per nessun motivo, per quanto valido e prezioso possa essere. Non permettere mai a nulla di diventare una tua prigionia.

Continua a fluire, a muoverti, a scorrere; più sei simile a un fiume, più ti avvicini all'oceano.

Le persone veramente infelici sono quelle che non assomigliano più ai fiumi; sono diventate serbatoi, cisterne: non scorrono, non vanno da nessuna parte. Quelle persone sono semplicemente bloccate, stagnanti; si limitano a morire. La loro vita è una monotonia, la noia regna sovrana.


Osho (Ventidue chiavi per riscoprire te stesso)


cascata.jpg
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Naty

Re: Fluire

Messaggioda Naty » 26/03/2012, 9:08

Quanto è vero...Grazie Prema!!!

Ciao ciao naty


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron